Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
per gli screen uso sempre fraps.in effetti wanted non è lunghissimo ma ammetto che mi è piaciuto molto.

adrenalina e confusione ovunque ed anche graficamente è molto apprezzabile.
In effetti mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine

La rigiocabilità però è scarsa perchè alcuni punti sono noiosi

quello sì.

alemno hanno introdotto tutti gli extra che servono a rifare i livelli, comunque il gioco è bellino.

molte ambientazioni diverse, gameplay lineare ma trascinante.

quello sì.alemno hanno introdotto tutti gli extra che servono a rifare i livelli, comunque il gioco è bellino.

molte ambientazioni diverse, gameplay lineare ma trascinante.
Sisi e i combattimenti cinematografici.

Quel gioco è divertentissimo

cheattare nel multi è da vigliacchi.. chiunque si ritenga un giocatore "professionista" non dovrebbe nemmeno pensare di usare cheat.purtroppo ce ne sono sempre troppi....

ecco due immagini dal bellissimo wanted:

wanted01x.jpg

wanted02.jpg
Domanda: Ma è normale che le textures delle rocce siano così scadenti? O qualche impostazione mal impostata? (:unsisi:)

questo gioco non brilla per impostazioni.. diciamo solo la risoluzione.

ammetto che in alcuni punti le texture non sono brillanti ma nel complesso è molto bello a vedersi.

questo gioco non brilla per impostazioni.. diciamo solo la risoluzione.ammetto che in alcuni punti le texture non sono brillanti ma nel complesso è molto bello a vedersi.
Si si, infatti per il resto non mi sembra ci sia da lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora:

Euro truck simulator

L'abitacolo del mio fantastico swift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Nuovo nuovo, appena 4000Km (ho fatto pochi viaggi, roma-zurigo, zurigo-madrid, madrid-lisbona, lisbona-warsow). Appena fatta benzina e dormita e si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13872966.jpg

Ed ecco un pò la mappa, ora sto cercando di attraversare tutta l'europa (portogallo-russia appunto)

78815287.jpg

L'ho ripreso ora dopo qualche mese ma prima ci giocavo molto di più. Avevo tipo 20.000 km e avevo visitato 8 volte amsterdam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, infatti per il resto non mi sembra ci sia da lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora:

Euro truck simulator

L'abitacolo del mio fantastico swift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Nuovo nuovo, appena 4000Km (ho fatto pochi viaggi, roma-zurigo, zurigo-madrid, madrid-lisbona, lisbona-warsow). Appena fatta benzina e dormita e si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13872966.jpg

Ed ecco un pò la mappa, ora sto cercando di attraversare tutta l'europa (portogallo-russia appunto)

78815287.jpg

L'ho ripreso ora dopo qualche mese ma prima ci giocavo molto di più. Avevo tipo 20.000 km e avevo visitato 8 volte amsterdam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma in questo gioco sei un camionista e ti fai tutta l'autostrada? Che palle!!!

come gioco è veramente bello è pallosso un po' sull'autostrada ma quando entri nella città ti diverti

Allora:

Euro truck simulator

13872966.jpg

78815287.jpg

Sembra figo come gioco; dove si puo acquistare ?

Insomma in questo gioco sei un camionista e ti fai tutta l'autostrada? Che palle!!!
Si, non è noioso, è molto rilassante. E per il resto son strano lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no
credo devi anche trasportare qualcosa:cat:
Ja. In città poi vai dalle varie aziende e scegli cosa trasportare. Mele, televisori, petrolio ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come gioco è veramente bello è pallosso un po' sull'autostrada ma quando entri nella città ti diverti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambi divertenti.

Sembra figo come gioco; dove si puo acquistare ?
Purtroppo solo online. C'è una demo e poi devi comprare.

Si, non è noioso, è molto rilassante. E per il resto son strano lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJa. In città poi vai dalle varie aziende e scegli cosa trasportare. Mele, televisori, petrolio ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambi divertenti.

Purtroppo solo online. C'è una demo e poi devi comprare.
Ma in pratica come sulle autostrade vere passi 8 ore e mezzo a camminare in coda mentre dei bastardi muniti di motorino di passano di fianco a grande velocità? Ma che frustrazione!!!

Ma in pratica come sulle autostrade vere passi 8 ore e mezzo a camminare in coda mentre dei bastardi muniti di motorino di passano di fianco a grande velocità? Ma che frustrazione!!!
:rickds:
Nu, con il camion truccato arrivi pure a 150kmh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto le multe non son troppo salate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro