Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari qualche volta vengo ma ti prego correggi quell'obrobrio di "se ce l'ha password"l'avevo già scritto tempo fa sul topic di warhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq è un server di crysis wars (warhead)
server: Assault Force Italia Clan [GAMESCLAN.IT]
ip: 62.149.202.164:64100
se ce l'ha password vuol dire che stiamo facendo allenamento,ma quasi sempre il server è pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci siamo tutte le sere,venite che + gente c'è meglio è, di solito facciamo team istant action o magari qualche Power Struggle in mappe piccole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me n'ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari qualche volta vengo ma ti prego correggi quell'obrobrio di "se ce l'ha password"
anzi stasera se non devo giocare su killzone 2 vengo a farmi un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io devo un po' capire come funziona il tutto... ho fatto solo una partita online in una mappa enorme piena di simbolini colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci ho capito nientel'avevo già scritto tempo fa sul topic di warhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq è un server di crysis wars (warhead)
server: Assault Force Italia Clan [GAMESCLAN.IT]
ip: 62.149.202.164:64100
se c'è la password vuol dire che stiamo facendo allenamento,ma quasi sempre il server è pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci siamo tutte le sere,venite che + gente c'è meglio è, di solito facciamo team istant action o magari qualche Power Struggle in mappe piccole
Il tutorial ufficiale :io devo un po' capire come funziona il tutto... ho fatto solo una partita online in una mappa enorme piena di simbolini colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci ho capito niente
istant action = deathmatchio devo un po' capire come funziona il tutto... ho fatto solo una partita online in una mappa enorme piena di simbolini colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci ho capito niente
Stasera vengo nel vostro server e vi faccio un **** così. :.bip:istant action = deathmatchteam istant action = deathmatch a squadre
power struggle = quello è già più lungo,rimando al link della fletch...ehm pro-gamer :.bip:
Grande pischy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifneanche Sua Santità può nulla contro di me :boing:
cut
Non avevo niente da fare oggi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
camperonineanche Sua Santità può nulla contro di me :boing:
![]()

Il problema è che uso F12 ma non fa nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse usi fraps il tasto lo imposti tu,di default è F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto.Ma non fa un brazz lo stessocon xfire devi andare in strumenti --> impostazioni (mi pare) e selezionare tu il tasto che preferisci per gli screendi default mi pare sia impostato bloc scorr + S