Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle + grandi delusioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCaspita, è carino far cry 2 :Morrisfuma:
praticamente si..devi fare sempre le stesse cose...e poi andare da un capo all'altro della mappa son davvero due cojones!! E io che ci ho buttato pure i soldi...:tragic:l'ho appena iniziato su, non scoraggiatemi, cavolo:Morrisfuma:
è sempre così? mi sto già rompendo le balls:chepalle:
Ma che c'entra?bhe e' pur sempre uno sparatutto... devi solo ammazzare chi tenta di ammazzare U_U

il panorama è stupendo specialmente se vai nella jungla fitta con i raggi di sole che penetrano, oppure al crepuscolo/alba/tramonto c'è un'atmosfera davvero epica.il panorama non è niente male però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
come ambientazione e impatto visivo è uno dei giochi + belli usciti fino ad oggi...peccato che il gioco in se sia una cagata pazzesca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaspita, è carino far cry 2 :Morrisfuma:
l'aspetto grafico infatti è da invidiare!! Ma sul gameplay ci sarebbe mooooooolto da ridire...a pochi piace, a molti fa cagare...ci sarà un perchè??come ambientazione e impatto visivo è uno dei giochi + belli usciti fino ad oggi...peccato che il gioco in se sia una cagata pazzesca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif