Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'aspetto grafico infatti è da invidiare!! Ma sul gameplay ci sarebbe mooooooolto da ridire...a pochi piace, a molti fa cagare...ci sarà un perchè??![]()
Il fucile nel secondo screen è un G3?il panorama non è niente male però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
Mi dispiace ma è un mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fucile nel secondo screen è un G3?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMi dispiace ma è un mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non solo perchè a cod4 è semiautomatico vuol dire che sia in realtà semi automatico :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il G3 è un mitra.
E assomiglia molto a quello di FC 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Hai fatto cagare nella prima :Morris82:Infatti non solo perchè a cod4 è semiautomatico vuol dire che sia in realtà semi automatico :andrean:
![]()
![]()
2:1 :bananarap
alla seconda hanno sconfitto vergognosamente tutta la squadra :Morris82:
Mica devi guardare il punteggio, sopratutto il ratio :keyParadise:Hai fatto cagare nella prima :Morris82:camperavi?:Morrisfuma:
giustissimo! io dopo tre settimane che lo avuto impazzivo quando mi assegnavano missioni dall' altro lato della mappaEsatto...ripetitivo come assassin's creed solo che quello era più giocabile! Qui in più per andared a una parte di mappa all'altra ci metti una vita...perdi ore di gioco solo a percorrere la mappa in auto, a fermarti ai posti di blocchi per scaricare vagonate di proiettili su nemici che sembrano tanti terminator!
e ci hai giocato pure per 3 settimane??? complimenti per la resistenza :morristend:giustissimo! io dopo tre settimane che lo avuto impazzivo quando mi assegnavano missioni dall' altro lato della mappa
No, il g3 non ha la raffica a tre colpi, è una caratteristica di pochi fucili d'assalto (tra cui l'mp5, in alcuni casi)@Freddy(aka noobeddy con le armi): il G3, come molti fucili d'assalto europei/americani ha un selettore dove si può scegliere che modalità di fuoco usare: automatico, raffica di 3 colpi, semiautomatico
il fatto che in single il g3 sia automatico ti dice niente?(probabilmente per bilanciare il multi essendo che è potentissimo)(anche l'm16 in single è automatico)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eccolo che arriva l'esperto :andrean:No, il g3 non ha la raffica a tre colpi, è una caratteristica di pochi fucili d'assalto (tra cui l'mp5, in alcuni casi)
Per quanto riguarda GLI m16 di cod4, ce ne sono due tipi, l'a3, presente nel singolo ha il full auto, l'a4 invece ha la burst da tre colpi, presente nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per il resto è tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, il g3 non ha la raffica a tre colpi, è una caratteristica di pochi fucili d'assalto (tra cui l'mp5, in alcuni casi)
Per quanto riguarda GLI m16 di cod4, ce ne sono due tipi, l'a3, presente nel singolo ha il full auto, l'a4 invece ha la burst da tre colpi, presente nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per il resto è tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png