Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
che? ma online Pred? Io in single prendevo qualsiasi cosa sparasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho le mie preferenze, il G3 in single è fantastico, in multy che schifo un colpo alla volta ma che roba è??

anch'io all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora ho le mie preferenze, il G3 in single è fantastico, in multy che schifo un colpo alla volta ma che roba è??
è robba da pro gheimer (non è in riferimento al nostro puffo sia chiaro :pffs:) :keyParadise:

se sarebbe automatica sarebbe troppo potente e facile da usare, robba da nubbi insomma, invece a colpo singolo ci vuole abilità nell'usarla, quindi diventa robba da giocatori pVo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è robba da pro gheimer (non è in riferimento al nostro puffo sia chiaro :pffs:) :keyParadise:
se sarebbe automatica sarebbe troppo potente e facile da usare, robba da nubbi insomma, invece a colpo singolo ci vuole abilità nell'usarla, quindi diventa robba da giocatori pVo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ITALIANOOO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Arthas siete riusciti a killarlo oppure epic fail?

Il g3 in multi non è automatico per differenziare le armi stop. Del resto è quasi ingestibile in raffica, come l'm14.

anche l'm16 hanno messo l'a4 e non l'a3

infatti bisogna saperlo usare, diventa molto letale sopratutto se si ha una buona mira:Nev:

col fatto che gioco col pad non riesco a fare uno screen come si deve a protorype...farne uno in caduta in mi pare il caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ITALIANOOO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :rickds:

*se fosse automatico

mi sembrava avessi scritto qualche cazzata :rickds:

Il g3 in multi non è automatico per differenziare le armi stop. Del resto è quasi ingestibile in raffica, come l'm14.
Mica tanto ingestibile, l'm14 è ingestibile anche in raffica :Morrisfuma:

è molto più difficile da usare il g3 in colpo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

looooooooooooooooooooooooooooooooooooool :rickds:*se fosse automatico

mi sembrava avevo scritto qualche cazzata :rickds:

Mica tanto ingestibile, l'm14 è ingestibile anche in raffica :morrisfuma:

è molto più difficile da usare il g3 in colpo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
d'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!

Mi sembrava avessi!!!!!!!!

eccolo il palazzo + alto in protoype, l'empire state building

1cf05c8fc6b30206a251e87c31d849822d708dac.png

qua invece tentativo di scalatta del chrysler building

f101d2c69f8754a3548405d3861b8e93c37cee97.png

Pensavo ci trovassimo su un forum e non in un aula :unsisi:

In ogni caso son bellissimi gli screens di prototype, avessi i soldi :tragic:

Pensavo ci trovassimo su un forum e non in un aula :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

:rickds:

In ogni caso son bellissimi gli screens di prototype, avessi i soldi :tragic:
Quanto costa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds:

Quanto costa?
Che domanda, quanto tutti gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso costi 55€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds:

Quanto costa?
In quanti topic lo chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

54.90€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro