Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Pippone no, ma un 35-16 non è certo il top
Lo so,ma è comunque un buon punteggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma la grafica mi fa venire il latte alle ginocchia...
Si ma pagherei per vedere un little jesus con un m4 in mano :cat:

Appena ho visto questo poster nel gioco mi stavo per mettere a piangere dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
jesusqas.jpg
divertente... che angelo...

ecco a voi TRINE:gab:

25arbia.jpg

ecco a voi TRINE:gab:

25arbia.jpg
E' la demo vero?Se non sbaglio esce il 10 Luglio...

Non sembra male...

E' in vendita?
che io sappia dovrebbe uscire a luglio su pc e psn, per ora è disponibile solo la demo.

in co-op deve essere na figata:morristend:

altri scan:

wkfgv6.jpg

117d79d.jpg

che io sappia dovrebbe uscire a luglio su pc e psn, per ora è disponibile solo la demo.
in co-op deve essere na figata:morristend:

altri scan:

wkfgv6.jpg

117d79d.jpg
il maghetto è ridicolo

OT:Bellissimo spappolare la testa col fucilozzo alle persone in Postal 2 :rickds:
è bello il rumore che fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i screen più belli sono i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo ne posto un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il maghetto è ridicolo
ma infatti i toni del gioco sono piuttosto allegri, il cavaliere ad esempio l'hanno fatto obeso:sisi:

OT: am che tipo di gioco è?
bè, è un platform/action dalle meccaniche puramente 2d ma con grafica tridimensionale.

si hanno 3 personaggi: una ladra, un guerriero ed un mago, questi si possono interscambiare in qualsiasi momento durante il gioco per superare gli ostacoli dei livelli, ogni personaggio ha delle caratteristiche proprie e altre che si acquisiscono durante il gioco, le abilità vengono scelte a seconda del pericolo da affrontare. il mago ha il potere di muovere gli oggetti (più avanti di crearne nuovi), la ladra ha un arco per attaccare a distanza ed un rampino in stile bionic commando, il guerriero ha una spada per attaccare e lo scudo per difendersi, il più efficace nei combattimenti. da quanto ho visto nei video acquisisce nuove armi.

video:

mi scuso per questo OT gigantesco.

consiglio di scaricare la demo:andrean:

credo che verrò bannato:morristend:

è stato bello:Morrisfuma:

bè, è un platform/action dalle meccaniche puramente 2d ma con grafica tridimensionale.si hanno 3 personaggi: una ladra, un guerriero ed un mago, questi si possono interscambiare in qualsiasi momento durante il gioco per superare gli ostacoli dei livelli, ogni personaggio ha delle caratteristiche proprie e altre che si acquisiscono durante il gioco, le abilità vengono scelte a seconda del pericolo da affrontare. il mago ha il potere di muovere gli oggetti (più avanti di crearne nuovi), la ladra ha un arco per attaccare a distanza ed un rampino in stile bionic commando, il guerriero ha una spada per attaccare e lo scudo per difendersi, il più efficace nei combattimenti. da quanto ho visto nei video acquisisce nuove armi.

video:

Ti risparmio, è stato un ot costruttivo :Morris82:

Ti risparmio, è stato un ot costruttivo :Morris82:
in compenso però gli invieremo per posta proghiemer che lo punzecchierà con un bastoncino finchè non esce il gioco completo di trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè, è un platform/action dalle meccaniche puramente 2d ma con grafica tridimensionale.si hanno 3 personaggi: una ladra, un guerriero ed un mago, questi si possono interscambiare in qualsiasi momento durante il gioco per superare gli ostacoli dei livelli, ogni personaggio ha delle caratteristiche proprie e altre che si acquisiscono durante il gioco, le abilità vengono scelte a seconda del pericolo da affrontare. il mago ha il potere di muovere gli oggetti (più avanti di crearne nuovi), la ladra ha un arco per attaccare a distanza ed un rampino in stile bionic commando, il guerriero ha una spada per attaccare e lo scudo per difendersi, il più efficace nei combattimenti. da quanto ho visto nei video acquisisce nuove armi.

video:

ti sguinzagliano dietro pro-gheimer...

era meglio il ban :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro