Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Partecipo anche io va :morristend:

Che bella Paradise City *-*

icohlc.jpg

2hibkac.jpg

Si volaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3142fqp.jpg

23kx6vk.jpg

juxspf.jpg

...to be continued :morristend:

call of juarez

2wm2tqa.jpg

Ma possibile che nessuno posta screens di fuel? Qui in svizzera è uscito.

Beccatevi quanto sono pro a Call of Duty 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ogni uccisione mi sorprendevo sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... vabbè però contando che è la prima partita si può giustificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beccatevi quanto sono pro a Call of Duty 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ogni uccisione mi sorprendevo sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... vabbè però contando che è la prima partita si può giustificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo io una volta ho fatto di peggio, 21 morti e 1 uccisione, però la partita dopo asono arrivato secondo con rapporto 5 o 4 :1

perchè un racing che non ha niente di che si evita di buttarci soldi su.
La mappa.

dovrei spendere 50euro per vedere una mappa di 14.000 km quadrati?

faccio a meno, in caso me lo faccio prestare:sisi:

dovrei spendere 50euro per vedere una mappa di 14.000 km quadrati?
faccio a meno, in caso me lo faccio prestare:sisi:
Boh sinceramente è una cosa che mi ha incuriosito molto. E io dico solo una cosa a riguardo: scroccare non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi, sorridere e dire che è un bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora call of juarez:morristend:

xo2p9e.jpg

f0xcfq.jpg

2hq803n.jpg

CoJ 2 è stupendo..... ogni screenshot che vedo sembra un opera d'arte, complimenti agli sviluppatori...... e a chi fa gli screen ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io riesco a farlo girare al massimo nonostante non abbia un pc di fascia alta, per la grafica che offre è leggerissimo:sisi:

chiuso OT:.bip:

Molto belli gli screenshots... da quelli di SF IV a quelli di COJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una mappa vastissima, con niente dentro, sono anch'io capace di crearti un enorme deserto piatto dove faccio correre delle auto che vanno tutte uguali.

Se non era per la mappa vasta non prendeva nemmeno il 6 sto gioco.

una mappa vastissima, con niente dentro, sono anch'io capace di crearti un enorme deserto piatto dove faccio correre delle auto che vanno tutte uguali.Se non era per la mappa vasta non prendeva nemmeno il 6 sto gioco.
e sarebbe rimasto totalmente sconosciuto visto che ha catturato l'attenzione solo per l'estensione della mappa.

ecco degli screen fatti da un mio amico, direttamente da fuel.

2qkjv45.jpg

2wrkmbr.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro