Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei miei giochi preferiti!tra i migliori giochi indie dimentichi lui:
![]()
![]()
è eccezionale:andrean:
che gioco è?Lo voglioVittoria a Teeworlds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()

Sta scritto sotto: Teeworldsche gioco è?Lo voglio![]()
I miei screens di Prototype? :.bip:Me li sono visti tutti :Morrisfuma:
Bellissimi tutti quelli di Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vediamo se lo riconoscete.. :.bip:
![]()
L'ho ripreso in mano ieri...non me lo ricordavo così intenso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la parte + emozionante di cod, vedersi la nucleare mamma mia troppo bello.Me li sono visti tutti :Morrisfuma:Bellissimi tutti quelli di Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
L'ho ripreso in mano ieri...non me lo ricordavo così intenso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vallo a dire a quello che se le trovata davanti sul seriola parte + emozionante di cod, vedersi la nucleare mamma mia troppo bello.

Cod4 :.bip:Me li sono visti tutti :Morrisfuma:Bellissimi tutti quelli di Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Dedurrei di no, dal momento che in firma dice che ha xp sp3 (che non supporta le dx10)La prima è in DX10?
AC in Dx9 non me lo ricordavo cosi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDedurrei di no, dal momento che in firma dice che ha xp sp3 (che non supporta le dx10)
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo niente DX10..aspetto Win7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i peli del petto di Zangjef sembra il cespuglio di Chun li :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:Zangjef Zangjef... ma dove metti le mani!
![]()
mi sa che non posso dirglielo, mi disp per lui.Vallo a dire a quello che se le trovata davanti sul serio![]()
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho pensato anche io dopo aver subito quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi peli del petto di Zangjef sembra il cespuglio di Chun li :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: