Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carini, ma quelli di CoD non li ho capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Benedica Doppia...gran bel garage...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCut...
C'è il topic nella sezione Hardware chiamato "Le nostre postazioni",qui vanno solo gli screen dei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
so che non è il posto piu adatto dove postare queste foto, ma ora che mi è arrivato il g9 mi sento gasato asd.
d0altra parte mi si è rotto l'impianto audio e mi sono dovuto arrangiare con uno di fortuna, porca miseria asd
C'è il topic nella sezione Hardware chiamato "Le nostre postazioni",qui vanno solo gli screen dei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La prossima volta posta lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps
Bella macchina da gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto :andrean:Hai ancora la brutta abitudine di tirartela troppo te:pedobear:
Perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ancora la brutta abitudine di tirartela troppo te:pedobear:
Non quoto xDHai ancora la brutta abitudine di tirartela troppo te:pedobear: