Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e con il 6 vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ancora la brutta abitudine di tirartela troppo te:pedobear:
va che io stavo in difesa..sono un pyro da riporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te la tiri perchè sei babbo, il fatto di essere forti non implica il fare gli sboroni e far pesare le sconfitte agli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMe la tiro perchè posso :kappe:
Ho visto un maiale volare ieri sai? :keyParadise:Me la tiro perchè posso :kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMe la tiro perchè posso :kappe:
Basta leccare il **** . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon quoto xD
Voi in questo ragazzo non sapete riconoscere il genio. Ci vogliono i controcazzi per fare quello che fa lui u.u
Ti preghiamo, Pred, continua a farci rosikare/illuminaci con le altre tue imprese u.u
Demospam? :rotfl:
Però quando si è davanti ad un talento lo si deve ammettere ... Preddino ti amo :travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Basta leccare il **** . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe, quel round l'ho giocato come soldier, grosso, demo e scout, come in tutte le partite d'altronde :pffs:Demospam? :rotfl:Io quel punteggio lo supero come spia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che gusto c'è nel postare i risultati delle partite online? Bah..
Quando vuoi...bhe, quel round l'ho giocato come soldier, grosso, demo e scout, come in tutte le partite d'altronde :pffs:
se sei così sicuro di te facciamo un duello allora xD sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io quoto. Quando abbiamo brevettato questo topic io e pro pensavamo a qualcos altro. Momenti speciali in un videogioco, pazzie, bugs. Non nummeri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-Beh, quando dissi di vietare gli screen di punteggi non mi avete ascoltato -.-
Quoto anche se ho la passione per l'online.Sei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend:Io nel vedere che ciccio1 ha ownato ciccio2 rimango così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cioè che cosa dovrei vedere di bello? I nick sono la cosa più interessante di tutto lo screen per me, son sincero ._.
Gli screens durante le fasi di gioco sono interessanti!
Immortalano ambientazioni o eventi particolari successi durante una partita...
Ma io vedendo uno screen che mostra la vittoria di ciccio1 su ciccio2 che cosa dovrei dire? Complimentarmi? Sarà che non ho la passione per l'online.. ._.