Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Giocati contro e capirai.;p

Ma alla fine è solo una frecciatina visto il tempo passato.

Hai ancora la brutta abitudine di tirartela troppo te:pedobear:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e con il 6 vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè con quello avrà pane per i suoi denti.Ora però basta ot se no me la fa pagare sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me la tiro perchè posso :kappe:

va che io stavo in difesa..sono un pyro da riporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te la tiri perchè sei babbo, il fatto di essere forti non implica il fare gli sboroni e far pesare le sconfitte agli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non quoto xD

Voi in questo ragazzo non sapete riconoscere il genio. Ci vogliono i controcazzi per fare quello che fa lui u.u

Ti preghiamo, Pred, continua a farci rosikare/illuminaci con le altre tue imprese u.u
Basta leccare il **** . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Basta leccare il **** . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però quando si è davanti ad un talento lo si deve ammettere ... Preddino ti amo :travello:

Pred spakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque non ci giocherò mai contro perchè ho provato a fare una partita a cod 4 e sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NecroVision: Un grosso mostro morto (notare gli fps)

necrovision200908151537.jpg
asd che ***** di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però è divertente

Demospam? :rotfl:Io quel punteggio lo supero come spia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe, quel round l'ho giocato come soldier, grosso, demo e scout, come in tutte le partite d'altronde :pffs:

se sei così sicuro di te facciamo un duello allora xD sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che gusto c'è nel postare i risultati delle partite online? Bah..

Gli screen di D&D sono belli e hanno un senso, non i 250 punti che fate in kill online...

Comunque, da Grid:

107kn5h.jpg
Evitata per un soffio :morristend:

Ma che gusto c'è nel postare i risultati delle partite online? Bah..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, quel round l'ho giocato come soldier, grosso, demo e scout, come in tutte le partite d'altronde :pffs:
se sei così sicuro di te facciamo un duello allora xD sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando vuoi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quoto. Quando abbiamo brevettato questo topic io e pro pensavamo a qualcos altro. Momenti speciali in un videogioco, pazzie, bugs. Non nummeri.

Sei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend:

Io nel vedere che ciccio1 ha ownato ciccio2 rimango così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè che cosa dovrei vedere di bello? I nick sono la cosa più interessante di tutto lo screen per me, son sincero ._.

Gli screens durante le fasi di gioco sono interessanti!

Immortalano ambientazioni o eventi particolari successi durante una partita...

Ma io vedendo uno screen che mostra la vittoria di ciccio1 su ciccio2 che cosa dovrei dire? Complimentarmi? Sarà che non ho la passione per l'online.. ._.

Beh, quando dissi di vietare gli screen di punteggi non mi avete ascoltato -.-
Lo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-

Sei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend:Io nel vedere che ciccio1 ha ownato ciccio2 rimango così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè che cosa dovrei vedere di bello? I nick sono la cosa più interessante di tutto lo screen per me, son sincero ._.

Gli screens durante le fasi di gioco sono interessanti!

Immortalano ambientazioni o eventi particolari successi durante una partita...

Ma io vedendo uno screen che mostra la vittoria di ciccio1 su ciccio2 che cosa dovrei dire? Complimentarmi? Sarà che non ho la passione per l'online.. ._.
Quoto anche se ho la passione per l'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro