Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio che è? Risen? E' uscito?glu glu glu glu..."Ahhhhhrgh!!"![]()
"oink oink uiiiiiiiii!!"![]()
:pffs:![]()
e che ha la grafica così carina?gothic 3 :fermosi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti2 gran belle ambientazioni![]()
![]()
Ma l'hai moddato o_O? Che interfaccia hai scusa?
E' la enhanced edition... Non so se cambia qualcosae che ha la grafica così carina?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti

no mi sono informato, mi confondevo con Gothic 2 (che ho)E' la enhanced edition... Non so se cambia qualcosa![]()
Lo faccio solo per te...:cat:Metti foto più leggere train.Mi ci mettono na vita ad aprirle.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConverti le foto in Jpg, in PNG pesano il doppio almeno:D
:whawha:glu glu glu glu..."Ahhhhhrgh!!"![]()
"oink oink uiiiiiiiii!!"![]()
:pffs:![]()
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:a e vero che adesso mettono le pubblicita' nei videogiochi
Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:Nuovi screen......stavolta, però, vi presento l'impero del Sol Levante.
Ma prima ecco a voi una delle presenze femminili del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ed ora passiamo al lato giocato...
Inizio al rilento, subisco subito degli attacchi da cui, però, riesco a difendermi egregiamente utilizzando cio' che posso...anche i camion per la raccolta dell'oro...:pffs:
![]()
![]()
Dopo aver subito ecco che passo al contrattacco sfruttando la duttilità delle mie truppe. E' bastato un attacco a base di Striker e Tengu Mech per piegare i sovietici. Rapidi e letali...
Vi prego di fare attenzione ai piccoli jet...nella prima immagine volano e nella seconda no, attaccando come unità di terra....
![]()
![]()
Distrutti i sovietici creo un porto e prendo il sopravvento sul lato marittimo con le mitichi corazzate Shogun.
Ammiratele in azione...
![]()
![]()
Questi robottoni sono i Re Oni...grandi e potenti...
![]()
Ce ne sono altre di ragazze cosi'....:whawha:
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:
Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:
versione il-2? 1946? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngGallery di immagini di IL2.... le mie due prime skin modificate...
Un Bf-106 G6-Late (Messerchmit) '44
e un YP-80 '44
Ditemi cosa ne pensate
http://img136.imageshack.us/gal.php?g=il2fb2009090115514904.jpg
EDIT: ora c' è il link, che capa che tengo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo ovvioversione il-2? 1946? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png