Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stalker mi ispira molto, ma al tempo stesso mi intimorisce. Ho spesso letto con interesse delle avventure nella Zona, di ciò che può accadere al suo interno, dei suoi pericoli e dei suoi strani fenomeni. Ne sono davvero attratto... Quando lo comincerò pensavo di utilizzare la Mod Complete, può essere una buona scelta per la prima run?

queste immagini mi hanno accecato a quest'ora :omg2:/cut

vinto in un giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma visto che è in lista desideri di diversi amici di steam mettevo in guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqueste immagini mi hanno accecato a quest'ora :omg2:
piccola domanda, perchè lo hai preso?![]()
La complete è ormai obsoleta e ho scoperto che facilita il gioco all'inverosimile, altamente sconsigliata.Stalker mi ispira molto, ma al tempo stesso mi intimorisce. Ho spesso letto con interesse delle avventure nella Zona, di ciò che può accadere al suo interno, dei suoi pericoli e dei suoi strani fenomeni. Ne sono davvero attratto... Quando lo comincerò pensavo di utilizzare la Mod Complete, può essere una buona scelta per la prima run?
http://darimars-zone.blogspot.it/2013/12/autumn-aurora-2-recensione.htmlAA2 è stato concepito ufficialmente per la patch 1.00.06 di SoC ma funziona benissimo anche con la 1.00.05. E' compatibile con la versione Steam del gioco ed è localizzato completamente in inglese. In realtà le stringhe di testo specifiche del mod non sono tantissime ed è quindi possibile giocarlo in italiano al 90% editando il file localization.ltx (language = ita e font_prefix = _west) e rinominando la cartella gamedata\config\text\eng in gamedata\config\text\ita.
Ti ringrazio per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora proverò la AA2, sembra proprio ciò che stavo cercando. Ho appena visto il video su moddb... inquietantissimo :morris82:La complete è ormai obsoleta e ho scoperto che facilita il gioco all'inverosimile, altamente sconsigliata. Ti consiglio l'Autumn Aurora 2, la mod che sto usando ora, visto che migliora, parecchio, l'originale SoC senza stravolgerlo. Non lo rende frustrante, nè particolarmente difficile. Non so se per te è un problema ma non esiste una traduzione Ita disponibile, pare comunque che non ci siano particolari problemi anche per i non anglofoni, questa la rece di Darimar's Zone [La splendida community ita di STALKER vien da questo sito e dal forum di TGM]:
http://darimars-zone.blogspot.it/2013/12/autumn-aurora-2-recensione.html
Alternative non saprei consigliartene, non so quali gruppi siano rimasti attivi su SoC più che altro. Dai un occhio alla "Old Good Stalker Evolution (OGSE)" ed alla "The Zone Reclamation Project", dovrebbero essere entrambe aggiornate all'ultima patch ma non lo so per certo. :mah;
ancora devo capire come fate a moddare per bene skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio ogni volta che installo mod mi diventa in parte in inglese e mi toglie animazioni:tragic:Skyrim, la mia vampira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCandido la prima per il contest
/cuto
Io lo gioco completamente in inglese anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda le animazioni uso mod anche per quelle, mai avuti problemi particolari, per fortuna, e ho qualcosa come 312 mod installate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio ogni volta che installo mod mi diventa in parte in inglese e mi toglie animazioni:tragic:
per esempio, uso la mod Enhanced Lights and FX, che modifica la luce, ma mi toglie l'animazione della torcia (ossia tenerla in mano) e modifica tutti i nomi delle varie locations in inglese. avevo provato ad installare anche Climates of Tamriel, ma mi fà lo stesso lavoro :tragic:Io lo gioco completamente in inglese anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda le animazioni uso mod anche per quelle, mai avuti problemi particolari, per fortuna, e ho qualcosa come 312 mod installate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ELFX (che per me è essenziale, non riesco a immaginarmi Skyrim senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non centra assolutamente nulla con le animazioni, e se COT fa lo stesso vuol dire che hai già una mod che modifica illuminazione e tempo e di conseguenza crea conflittoper esempio, uso la mod Enhanced Lights and FX, che modifica la luce, ma mi toglie l'animazione della torcia (ossia tenerla in mano) e modifica tutti i nomi delle varie locations in inglese. avevo provato ad installare anche Climates of Tamriel, ma mi fà lo stesso lavoro :tragic:
Usi LOOT? E non ti dice nulla? Comunque siamo un po' OT, se ti serve una mano piemmami pure
mamma mia quanto è faiga la vampira, come fater a farli così belli i personaggi? i miei sembrano sempre con qualche disabilità
