Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è come una seconda prima lingua, tutti i contenuti che consulto online sono in inglese ma anche tante cose offline, dal cazzeggio e passatempo (vg, film, serie tv, libri) alle cose serie (documenti e informazioni per gli esami universitari ad esempio)Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero
A dire il vero avevo impostato il filtro anisotropico così fin dall'inizio e non l'ho più alzatoNice, thanks!Ma mi sembra strano che la tua sk video non riesca a maxare il filtro anisotropicola banda delle gddr5 è molto ampia, portalo al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro piccolo consiglio, tutti gli effettini di post processing come il motion blur da soli contano poco, ma disabilitati assieme possono darti un boost al framerate piuttosto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considera l'opzione di togliere il motion blur, il depth of field e il bloom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sempre che ti interessi avere un framerate più alto e stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
W i 60fps

Porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeus Ex: Mankind DividedReshade
No no, sono macroaree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è open world?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Fallout 4 moddato + ENB ci ho pensato a scriverlo solo ora ma anche i miei precedenti sono con l'enb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cut
Che enb stai usando?
***Non si quotano gli screen*** :l4gann::l4gann::l4gann:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/6402/? questo con il SSAO abilitato. inoltre uso un po' di mod grafiche, sopratutto per le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe enb stai usando?
Waaaa bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMirror's Edge cut

complimenti per gli screen, sono bellissimi.***cut***