G
GianV
Offline
Candido questa per il Contest di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kerri, ma perché non il primo? Sinceramente lo preferisco non poco, lo trovo molto più essenziale e pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello voto assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualche screen di Child of light che mi ero scordata di postare! candido il secondo!
come sempre ero indecisa (lo sono ancora in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi piaceva molto lo sfondo del secondo!Kerri, ma perché non il primo? Sinceramente lo preferisco non poco, lo trovo molto più essenziale e pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello voto assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me hai fatto bene a scegliere il secondo, è meno pulito ma l'acqua fa un bell'effetto su quello sfondocome sempre ero indecisa (lo sono ancora in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi piaceva molto lo sfondo del secondo!
Infatti poi alla fine sei stato mangiatoda notare con che coraggio sono li di fronte a un drago metallico infuocato
![]()


Figo, eppena verrà ultimato devo prenderloNext Car GameFatte con la camera mode del gioco


ti ringrazio! Finalmente riesco a fare screen senza nascondere in qualche modo l'armaTogli l'HUD e poi usa il visore.

Devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigo, eppena verrà ultimato devo prenderlo![]()
Specie perche amo gli incidente, a Burnout mi piaceva un botto fare furia stradaleDevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che hai installato anche te rise of the white wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif