Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiunto alla wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShadow Warrior *CUT*



E radeonpro posso usarlo anche se ho una nvidia?Bart, Steam fa pure screenshot non compressi in .png. Basta attivare l'opzione.
Inoltre, ti consiglio di attivare l'antialiasing a Spec Ops.
Il gioco nativamente ne è privo. Io ci piazzai lo SMAA ultra utilizzando RadeonPro.
Nell'ultimo screen, cosa ci fa li quella DS3? :morristend: con quella livrea sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrackMania 2 cut
Tsk, quello è niente. Son due giorni che smanetto nell'editor per capire come abbattere il muro del rendering, il prima possibile tiro fuori una 911 Turbo, l'ECV 2 evo e la Ferrari P4 importata direttamente da Assetto Corsa. :mah:Nell'ultimo screen, cosa ci fa li quella DS3? :morristend: con quella livrea sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png attivatoE radeonpro posso usarlo anche se ho una nvidia?
Non sapevo che si potessero fare ste cose su TM2 :morristend: te sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo figo quel gioco, devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella la grafica e bei screen :morris82:Tsk, quello è niente. Son due giorni che smanetto nell'editor per capire come abbattere il muro del rendering, il prima possibile tiro fuori una 911 Turbo, l'ECV 2 evo e la Ferrari P4 importata direttamente da Assetto Corsa. :mah:
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png attivatoUsa NVIDIA Inspector
Vai in Impostazioni --> In gioco e metti la spunta a "Salva una copia non compressa..."Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png attivatoPer il fatto degli screen invece, non trovo nulla nelle impostazioni di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, grazie mille! Gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVai in Impostazioni --> In gioco e metti la spunta a "Salva una copia non compressa..."
Scegli la cartella che più ti aggrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif