Screenshottopon | Postate i vostri screenshot!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
KynyI7K.jpg

Il fumo uccide.

P.S. Secondo me questo è uno dei migliori "fondali" del gioco.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition
Face Nero
X7LD9Gf.jpg
polmo questa è stata fatta in docked o portatile? davvero se avessero una console potente e tanto budget cosa diamine tirerebbero fuori i monolith:phraengo:

polmo questa è stata fatta in docked o portatile? davvero se avessero una console potente e tanto budget cosa diamine tirerebbero fuori i monolith:phraengo:
Dock :sisi:
In portatile è così invece
S4tMH5K.jpg

Comunque si, i Monolith hanno sicuramente tra le mani il motore più avanzato in casa Nintendo :nev:
Infatti sono curioso di vedere se con l'uscita di una Pro patcheranno anche solo in risoluzione gli Xeno, perchè potrebbero splendere ancora di più

Dock :sisi:
In portatile è così invece
S4tMH5K.jpg

Comunque si, i Monolith hanno sicuramente tra le mani il motore più avanzato in casa Nintendo :nev:
Infatti sono curioso di vedere se con l'uscita di una Pro patcheranno anche solo in risoluzione gli Xeno, perchè potrebbero splendere ancora di più
Non li perdonerò mai per non aver messo un bestiario / encyclopedia per un mondo cosi enorme e dettagliato, sembro un fissato ma sono un pò giustiifcato dai.

Non li perdonerò mai per non aver messo un bestiario / encyclopedia per un mondo cosi enorme e dettagliato, sembro un fissato ma sono un pò giustiifcato dai.
Non giocare gli xeno perché non hanno un bestiario vuol dire non giocare uno dei top 3 jrpg degli ultimi 15 anni

Non giocare gli xeno perché non hanno un bestiario vuol dire non giocare uno dei top 3 jrpg degli ultimi 15 anni
Credo di non aver mai scritto sul forum "non gioco a questo gioco perchè è senza bestiario", (non lo faccio ora perchè non ne ho il tempo),
mi riferivo al fatto che con tutto il ben di dio che hanno messo su, è solo un dispiacere non vederne uno per immedesimarsi ancora di più e apprezzare il lavoro svolto.

Tutto qua.
Post automatically merged:

Sta cosa del bestiario è peggio della schiavitù dei trofei/achievements :asd:
Il mio è un "capriccio" che butto su per la pura curiosità dei dettagli ( e a volte sullo scherzo), ma non mi fermo mai al non giocare ad un gioco per la mancanza degli stessi.

Ultima modifica:
Beh... nuovo DLC, nuove immagini per
Super Smash Bros. Ultimate
Meno male che Rex ha Azurda che lo recupera dopo i tuffi :sisi:
uXl1Xpn.jpg
Mi fa male solo a guardarlo :sard:

Super Smash Bros. Ultiamate
Questa volta citazione ad un evento in Skyward Sword
x0Ztdpo.jpg
Mettici l'avviso delle pile scariche :sard: Ah forse ecco perché Link è incavolato :sard:

Super Smash Bros. Ultimate
Incitamento reciproco!
Internet-20210311-221020-3.jpg
Eccitamento reciproco :trollface:

EvpJ9ddWYA0511g

Non è mia, ma di NoA, però era servita su un piatto d'argento, sorry :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro