Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SolidSnake91 rotflSuper Smash Bros. Ultimate
Il Tossico ti gira sempre roba buona...
![]()
polmo questa è stata fatta in docked o portatile? davvero se avessero una console potente e tanto budget cosa diamine tirerebbero fuori i monolithXenoblade Chronicles Definitive Edition
Face Nero
![]()
Dockpolmo questa è stata fatta in docked o portatile? davvero se avessero una console potente e tanto budget cosa diamine tirerebbero fuori i monolith![]()
Non li perdonerò mai per non aver messo un bestiario / encyclopedia per un mondo cosi enorme e dettagliato, sembro un fissato ma sono un pò giustiifcato dai.Dock
In portatile è così invece
![]()
Comunque si, i Monolith hanno sicuramente tra le mani il motore più avanzato in casa Nintendo
Infatti sono curioso di vedere se con l'uscita di una Pro patcheranno anche solo in risoluzione gli Xeno, perchè potrebbero splendere ancora di più
No, non sei giustificatoNon li perdonerò mai per non aver messo un bestiario / encyclopedia per un mondo cosi enorme e dettagliato, sembro un fissato ma sono un pò giustiifcato dai.
Non giocare gli xeno perché non hanno un bestiario vuol dire non giocare uno dei top 3 jrpg degli ultimi 15 anniNon li perdonerò mai per non aver messo un bestiario / encyclopedia per un mondo cosi enorme e dettagliato, sembro un fissato ma sono un pò giustiifcato dai.
Credo di non aver mai scritto sul forum "non gioco a questo gioco perchè è senza bestiario", (non lo faccio ora perchè non ne ho il tempo),Non giocare gli xeno perché non hanno un bestiario vuol dire non giocare uno dei top 3 jrpg degli ultimi 15 anni
Il mio è un "capriccio" che butto su per la pura curiosità dei dettagli ( e a volte sullo scherzo), ma non mi fermo mai al non giocare ad un gioco per la mancanza degli stessi.Sta cosa del bestiario è peggio della schiavitù dei trofei/achievements![]()
Mi fa male solo a guardarloBeh... nuovo DLC, nuove immagini per
Super Smash Bros. Ultimate
Meno male che Rex ha Azurda che lo recupera dopo i tuffi
![]()
Mettici l'avviso delle pile scaricheSuper Smash Bros. Ultiamate
Questa volta citazione ad un evento in Skyward Sword
![]()
Eccitamento reciprocoSuper Smash Bros. Ultimate
Incitamento reciproco!
![]()