Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.
La nona non ha niente a che fare con Scrubs, risparmiatela. Personaggi diversi (e pessimi), location diversa... La fecero solo perché i diritti vennero comprati da un'altra emittente, ma la serie finisce con la 8.

Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.
Io dovrei vedere proprio oggi l'ultima puntata dell'ottava.
Scrubs finisce qui, ma per completare il rewatch al 100% rivedrò anche la nona.

Visto che hanno messo la serie su Prime Video, ho la necessità di ripetere una cosa.... Detesto la versione streaming con tutta la marea di canzoni diverse messe alla cazzo di cane a causa delle licenze non rinnovate.

:barbieri:

mi aspettavo che prima o poi avrebbero riesumato anche scrubs...

facevano già tristezza i cameo di JD e turk nella nona stagione, adesso dopo tutto questo tempo sarà na cosa da spararsi

Ultima modifica:
Ho veramente pura.
Scrubs nel 2025 non ce la può fare

Vabbè ma li la stavano reboottando malamente e volevano mettere personaggi nuovi come lead. Non è questo il caso
Vacci cauto, so passati eoni generazionali da quella comicità li, cambiata proprio la società, non sarà facile mantenere la stessa qualità

Vacci cauto, so passati eoni generazionali da quella comicità li, cambiata proprio la società, non sarà facile mantenere la stessa qualità
Vabbè ma quello sicuramente. Ce ne uscirà una o due stagioni, queste sono operazioni da nostalgia che durano un tot e monetizzano sul passato

Scrubs si è concluso in maniera perfetta con Il Mio Finale, tutto quel che c’è dopo la stagione 8 è un di più. Io il revival lo guarderò per l’affetto che ho verso i personaggi, però se fanno una roba alla stagione 9 li odierò tantissimo.
Un peccato che (per ora) non siano nel cast Kelso e l’inserviente, oltre a Ted per ovvi motivi. Sono 3 personaggi cardine per la comicità della serie (comicità che non è facilmente adattabile ai tempi odierni, tra l’altro).

Scrubs si è concluso in maniera perfetta con Il Mio Finale, tutto quel che c’è dopo la stagione 8 è un di più. Io il revival lo guarderò per l’affetto che ho verso i personaggi, però se fanno una roba alla stagione 9 li odierò tantissimo.
Un peccato che (per ora) non siano nel cast Kelso e l’inserviente, oltre a Ted per ovvi motivi. Sono 3 personaggi cardine per la comicità della serie (comicità che non è facilmente adattabile ai tempi odierni, tra l’altro).
Già togliere Kelso e l'inserviente vuol dire togliere il 50% della qualità

Già togliere Kelso e l'inserviente vuol dire togliere il 50% della qualità
Eh però Ken Jenkins ha 85 anni ed è fermo da 7, poro cristo. In più non avrebbe più alcun ruolo in ospedale, già l’ultima stagione lo avevano piazzato alla mensa pur di averlo ancora. L’inserviente invece sì, è un peccato..magari poi qualche cameo lo fa!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro