Ufficiale Scrubs - Serie Revival | Prima stagione in corso | ABC

ufficiale
Ho visto la prima puntata e non mi è neanche dispiaciuta ,che nostalgia :bruniii:

La seconda non mi é piaciuta

Anche perché
togliere Kelso, l'inserviente e ora anche Cox ammazza l'intero show
perché togli la parte "acida" che rendeva tutto più interessante nei contrasti con JD e soci.

Se l'alternativa é il cinese stiamo messi davvero maluccio visto che non ha né il carisma né le capacità del vecchio team.

Inoltre ho trovato molto forzato
tutta la questione Turk con Elliot
che non si so mai inculàti di pezza ora all'improvviso vogliono essere migliori amici come un tempo.

Poi Jordan che fine ha fatto? Anche Carla in questo episodio non compare proprio.

Non lo so mi sembra l'ennesimo sequel vorrei ma non posso

Sono alla penultima, bellissima pure questa con qualche bel ritorno. Non voglio che finisca :sadfrog:
[automerge]1775766033[/automerge]
Also, hanno confermato che se la rinnovano Cox sarà molto più presente

Ultima modifica:
qualcuno mi fa sapere quando verrà caricata tutta su disney+? :sadfrog:

grazie :galliani5:

Ma inizia che ti frega

ho troppi servizi di streaming, non avevo voglio di aggiungere anche più mesi di disney+ :ohyess:

e poi volevo guardarla tutta d'un fiato in realtà, massimo in due/tre giorni

Inoltre ho trovato molto forzato
tutta la questione Turk con Elliot
che non si so mai inculàti di pezza ora all'improvviso vogliono essere migliori amici come un tempo.
Ti fa anche capire però che è da anni che sono al Sacro Cuore insieme eh (Carla, Turk e Elliot)
è solo JD che
se n'era andato. Si può anche sottintendere che dopo il finale dell'ottava stagione, i personaggi hanno continuato a frequentarsi ecc. eh

Ti fa anche capire però che è da anni che sono al Sacro Cuore insieme eh (Carla, Turk e Elliot)
è solo JD che
se n'era andato. Si può anche sottintendere che dopo il finale dell'ottava stagione, i personaggi hanno continuato a frequentarsi ecc. eh
Si diciamo che dal lato logico ha senso, dal lato filmico vale un po' il famoso detto "tutto ciò che non viene raccontato o mostrato su schermo non esiste".

Cmq vista anche l'ultima, davvero molto piacevole e in grande ascesa. Resta comunque un grande vuoto nell'assenza di Cox e Kelso che non é stato colmato e che impedisce a questa stagione di puntare all'eccellenza

Si diciamo che dal lato logico ha senso, dal lato filmico vale un po' il famoso detto "tutto ciò che non viene raccontato o mostrato su schermo non esiste".

Cmq vista anche l'ultima, davvero molto piacevole e in grande ascesa. Resta comunque un grande vuoto nell'assenza di Cox e Kelso che non é stato colmato e che impedisce a questa stagione di puntare all'eccellenza
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Molto bello anche il finale di stagione. Già mi manca, rinnovatela.

Mi stanno piacendo molto i nuovi personaggi devo dire
[automerge]1776455218[/automerge]
Ah e "Dr. Kelso Will be back next year" GODO

Mannaggina a me che lo vidi in italiano al tempo e ora aspetto settimana per settimana la nuova puntata ita :asd:
Specifico perché praticamente quasi ogni altro film e serie tv lo guardo in inglese
Anche io prediligo sempre l'inglese, ma questa è una delle poche opere dove il doppiaggio in italiano è superiore a quello originale.
O almeno era così nella serie originale.

Io comunque aspetto che sia completa in italiano prima di cominciarla.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro