Sea of Stars
Piattaforme: PS4-PS5, Switch, Xbox, PC
Data di uscita: 29 Agosto 2023
Piattaforme: PS4-PS5, Switch, Xbox, PC
Data di uscita: 29 Agosto 2023

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo oggi finiscono le ferie e tra viaggio in traghetto e arrivo domani in Liguria non ho tempo di giocarci, penso di finirlo entro la fine della prossima settimana puntando al platino ma vi aggiorneròChi ci sta giocando?
Se non sbaglio
Koyomi Araragi
peogty86
FrancyAt3lierfan22
Postate qui qualche commento se vi va![]()
Pensavo fossimo di più a giocarci e commentare. Pochi ma buoniChi ci sta giocando?
Se non sbaglio
Koyomi Araragi
peogty86
FrancyAt3lierfan22
Postate qui qualche commento se vi va![]()
Questa cosa l'ho notata pure io. Per adesso le cose da comprare non arrivano a prezzi esagerati, ma più avanti suppongo sarà fastidiosoPurtroppo oggi finiscono le ferie e tra viaggio in traghetto e arrivo domani in Liguria non ho tempo di giocarci, penso di finirlo entro la fine della prossima settimana puntando al platino ma vi aggiornerò
Una cosa, magari stupida , ma che mi sta facendo storcere il naso è che ne ho giocati di jrpg ma mai come in questo ho visto nemici così tirchi a droppare oro: non solo dopo le battaglie alle volte prendi solo exp ma è assurdo che verso la fine del gioco quando droppano lasciano 7/8 monete…
#nemicipezzenti
Io verso la fine ho perso il conto di quanto acquisti ho in sospeso tra spartiti musicali e altre cosette in giro tra i mercanti di mezzo mondo…e non venite a dirmi di vendere le vecchie armiPensavo fossimo di più a giocarci e commentare. Pochi ma buoni
Questa cosa l'ho notata pure io. Per adesso le cose da comprare non arrivano a prezzi esagerati, ma più avanti suppongo sarà fastidioso![]()
Mi trovo pienamente d’accordo sulla recensione anche se avrei fatto pesare un pò di più la scarsità di abilità e sopratutto (sempre senza fare spoiler) non è proprio vero che la storia è leggera, si ci sono dei momenti belli pesanti e inaspettatiRecensione:
![]()
Sea of Stars | Recensione - Lì, tra le stelle più luminose
Sea of Stars guarda al passato del genere e lo rinnova, liberandosi di vecchie e noiose consuetudini mentre traccia una nuova strada di grande solidità.www.spaziogames.it
La versione fisica uscirà il 10 Maggio:
![]()
![]()
Sea of Stars physical edition launches May 10
The physical edition of Sea of Stars will launch for PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox, and Switch on May 10, developer Sabotage Studio announced in collaboration with iam8bit.www.gematsu.com
- All-New Local Cooperative Play – Sea of Stars‘ story will be playable in its entirety by up to three players, with allies traversing the world together and mastering a new Cooperative Timed Hits combat mechanic.
- Combat 2.0 – The addition of Mystery Locks brings a new gameplay loop around revealing the ways to break the spells of enemies each time a new type is encountered in battle. Along with “Reveal” functions added to some of the playable cast’s special skills, Combo Points now remain after battle, offering new ways to open certain encounters, or test different damage types on enemies to reveal their locks. A comprehensive balancing pass has also been done to reflect both these new changes and player feedback since launch.
- A Revamped Prologue – Implementing combat for the young versions of our heroes, the updated flow does away with the flashback structure to begin in their childhood, directly including action in the prologue.
- Bonus Cinematic Scene – An entirely new cutscene has been added to accentuate a pivotal moment in the original adventure, referred to as “Paths on Water.”
- A Speedrunner Mode Relic – This new item activates a range of features helpful for those looking to set a new personal best or world record.
- Difficulty Presets – Three difficulty options are now available when starting a new game, which are presets using the game’s Relics. New Relics have also been added, both for quality of life and difficulty adjustments.
- Improved Parrot Relic – Sea of Stars‘ secret-tracking parrot has learned a few new tricks to better assist players tracking down overlooked challenges and collectibles.
- Quebecois Localization – A comprehensive French Canadian translation for Quebec’s finest Solstice Warriors.
- Quality of Life Improvements – A constellation of general updates and improvements spanning Sea of Stars‘ full campaign.