UFFICIALE PC Sea of Thieves | Disponibile

Pubblicità
Raga il gioco è approcciabile in singolo? Non intendo nel senso di giocare online vs altri in singolo, proprio tipo che ci sia una specie di modalità in single player dove poter usare una nave minuscola e andare a fare avventure varie e scoprire tesori e segreti e missioni con i miei tempi. In caso la prenderei come esperienza super chill perché mi piace da impazzire l'ambientazione.

Raga il gioco è approcciabile in singolo? Non intendo nel senso di giocare online vs altri in singolo, proprio tipo che ci sia una specie di modalità in single player dove poter usare una nave minuscola e andare a fare avventure varie e scoprire tesori e segreti e missioni con i miei tempi. In caso la prenderei come esperienza super chill perché mi piace da impazzire l'ambientazione.
Se non erro hanno aggiunto la modalità singleplayer qualche mese fa

Da qualche mese hanno aggiunto proprio la modalità Safer Sea che non è altro che il single player. Io ci ho giocato per un po' e mi sono anche divertito in compagnia, ma dopo un po' mi è venuto a noia. Il gioco nasce palesemente per essere un competitivo multiplayer e il fatto che manchi una qualsiasi tipo di progressione del personaggio in singolo mi ha fatto passare la voglia dopo un po'. Resta il fatto che a livello di ambientazione è veramente eccezionale ancora oggi e la fisica del mare e la governabilità della nave sono quanto di meglio si possa avere in un titolo simile.

grazie per le dritte, credo farò un periodo in safer per imparare rilassandomi e poi quando mi sarò stancato passerò alla modalità alto mare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro