si vabbe ciaone.Ho più di dieci ore di gioco sulle spalle .Io credo di iniziare a capire .
Avete capito male di che gioco si trattasse.
Sento dire non c'è nulla.da fare,mi annoio e via dicendo .
Il gioco è questo : fare vita da pirata .
Siamo a un giorno dalla sua uscita .
Chissà quante cose aggiungeranno .
Anche quando esce un gioco di carte all' inizio c'è poca roba e dopo anni si trovano espansioni su espansioni .
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
un gioco e' un gioco, se e' un gioco mi devo divertire.
non puoi dirmi che e' un simulatore di vita di pirati, perche semplicemente e' un gioco sui pirati.
noi abbiamo capito male che gioco è? mi pare na cagata sai
non penso che rare abbia voluto sviluppare un simulatore di vita di pirati, o meglio se voleva farlo si merita server vuoti tra 7 giorni.
rare voleva fare un gioco che divertisse, che invogliava la gente a giocarci penso.
se tu vedi questo gioco come un simulatore e accetti i viaggi piatti, senza che succeda nulla per 20 interminabili minuti, se accetti un gioco dove nel mare non c'e' niente (ma mettici una nave bot che ne so, qualche balena, qualcosa non solo onde seppur bellissime), dove nelle isole ci sono 3 galline 4 serpenti e 2 maiali e se sei fortunato qualche scheletro, se negli avamposti ci sono solo i mercanti bella per te, io non cerco un simulatore di vita di pirati, cerco un gioco che mi possa divertire e non annoiare dopo 2 giorni nella fase del gioco che piu' spesso si ripetera durante la mia avventura: il viaggio.
non dico che i contenuti sono pochi, dopo 2 giorni non giudico, non dico che non ne metteranno di nuovi, sicuramente e' cosi', dico che dopo circa 10 ore di gioco i viaggi sono noiosi, viaggi che non si possono skippare e che durano forse anche troppo.
e ora non cominciamo con la crociata che chiunque critica non ha capito il senso del gioco perche non siete degli illuminati.
p.s. INFO sul gioco sito rare:
Isole paradisiache. Tesori nascosti. Indovinelli, combattimenti e canti marinareschi. Diventa anche tu un pirata.
Sea of Thieves è un gioco multigiocatore innovativo che ti permetterà di diventare un vero pirata giramondo. Viaggiando in gruppo o in solitaria, incontrerai altre ciurme... Ma saranno amiche o nemiche? E tu, che cosa farai?
https://www.seaofthieves.com/it/game
se me lo sbatti in prima pagina e in 10 ore incontro 2 ciurme (una e due non un numero a caso) allora c'e' qualcosa che non va.