G
Guest
Meno male, perchè in forzieri e anime sto al 20, ma col mercante solo al 10Ne basta una. Le altre devono essere almeno al 5

Qualcuno qua o su YT sdapete se è già arrivato al grado leggendario?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male, perchè in forzieri e anime sto al 20, ma col mercante solo al 10Ne basta una. Le altre devono essere almeno al 5
Salire è veramente lento. Anche stare una decina di ore al giorno credo non basti per essere già al 50. O siamo li lì a pelo...Meno male, perchè in forzieri e anime sto al 20, ma col mercante solo al 10Qualcuno qua o su YT sdapete se è già arrivato al grado leggendario?
Scusate tanto ma sta cosa dove la avete letta?Ne basta una. Le altre devono essere almeno al 5
L’ha detta quixandre.Scusate tanto ma sta cosa dove la avete letta?Perché io ho cercato in mare e monti e non ho trovato da nessuna parte che dice del livello 50...
E poi scusate non è il tipo losco nella locanda che vi porta a leggenda ? E lui vuole che si sale in tutte e tre le categorie e in effetti avrebbe più senso essere leggenda cosi...
Ahhhh ok ok quindi è solo per sentito direL’ha detta quixandre. Anche io pensavo si dovessero portare tutte e 3 insieme su in quanto è l’unics Cosa che un npc ti dice di fare. Emma in quel caso il gioco sarebbe da cestinare istantaneamente perché farsi 50 gradi per le tre fazioni con solo quelle attività è da spararsi in testa.
Non esisterebbe difesa contro una scelta del genere da parte degli sviluppatori.
Io ho messo da parte lo scetticismo quando mi han detto che solo una fazione è da portare al 50. Voglio crederci...
se così non sarà disinstallo diretto
io ho letto in giro che sono tutte e 3 da portare al 50... hai un'info precisa te o anche le tue sono "rumors"?L’ha detta quixandre. Anche io pensavo si dovessero portare tutte e 3 insieme su in quanto è l’unics Cosa che un npc ti dice di fare. Emma in quel caso il gioco sarebbe da cestinare istantaneamente perché farsi 50 gradi per le tre fazioni con solo quelle attività è da spararsi in testa.
Non esisterebbe difesa contro una scelta del genere da parte degli sviluppatori.
Io ho messo da parte lo scetticismo quando mi han detto che solo una fazione è da portare al 50. Voglio crederci...
se così non sarà disinstallo diretto
Io mi sono basato su un indovinello del tizio misterioso che diceva di aver 50 in una delle tre, magari avete ragioni voi, ma spero vivamente di noio ho letto in giro che sono tutte e 3 da portare al 50... hai un'info precisa te o anche le tue sono "rumors"?
Ah ok...Io mi sono basato su un indovinello del tizio misterioso che diceva di aver 50 in una delle tre, magari avete ragioni voi, ma spero vivamente di no![]()
girando in forum anglofoni dicono che siano tutte e 3, per quello chiedevo :morristend:Io mi sono basato su un indovinello del tizio misterioso che diceva di aver 50 in una delle tre, magari avete ragioni voi, ma spero vivamente di no![]()
eh si. e se vai a leggere i miei primi post mi sembrava strano che si dicesse fosse solo una da portare su proprio perché il gioco non dice nulla di nulla se non questa cosa. è seriamente l'unico indizio di tutto il gioco su cosa faregirando in forum anglofoni dicono che siano tutte e 3, per quello chiedevo :morristend:
come dice brolo, chiede sempre di 5 in 5
Ma dici a me? Io le mie perplessità le ho espresse nei post precedenti, poi sono contento se c’è chi si sta divertendo.Se entri per postare cose del genere sì. :leon:
Se argomenti, spieghi, discuti come dovrebbe essere in grado di fare una persona razionale, no.
sarebbe una scelta di gameplay alquanto discutibile effettivamente.Ho letto le pagine precedenti, ma seriamente avete creato una discussione su quella frase ?
Comunque se per diventare leggenda devo maxare tutte e 3 le categorie allora ciaone. La mia pazienza e apertura mentale verso il gioco potrebbe vacillare seriamente.![]()
..per poi scoprire chesarebbe una scelta di gameplay alquanto discutibile effettivamente. E la stima di Rare di due settimane per la prima leggenda riguarda gli streamer che non fanno niente altro dalla mattina alla sera
mi immagino sta povera gente col sangue che gli esce dagli occhi per arrivare a leggenda![]()
è questa la paura principale...per poi scoprire che
Ti sblocca solo degli accessori esclusivi senza missioni e nient'altro.