One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Meno male, perchè in forzieri e anime sto al 20, ma col mercante solo al 10 :asd:Qualcuno qua o su YT sdapete se è già arrivato al grado leggendario?
Salire è veramente lento. Anche stare una decina di ore al giorno credo non basti per essere già al 50. O siamo li lì a pelo...

ottimizzando al meglio le attività , “

Giocando “ con l’unisco scopo di salire forse... ma non sarebbe più relax. Sarebbe qualcosa di forzato.

Come diceva rare per il primo leggendario serviranno due settimane circa.

Ne basta una. Le altre devono essere almeno al 5
Scusate tanto ma sta cosa dove la avete letta?

Perché io ho cercato in mare e monti e non ho trovato da nessuna parte che dice del livello 50...

E poi scusate non è il tipo losco nella locanda che vi porta a leggenda ? E lui vuole che si sale in tutte e tre le categorie e in effetti avrebbe più senso essere leggenda cosi...

Scusate tanto ma sta cosa dove la avete letta?Perché io ho cercato in mare e monti e non ho trovato da nessuna parte che dice del livello 50...

E poi scusate non è il tipo losco nella locanda che vi porta a leggenda ? E lui vuole che si sale in tutte e tre le categorie e in effetti avrebbe più senso essere leggenda cosi...
L’ha detta quixandre.

Anche io pensavo si dovessero portare tutte e 3 insieme su in quanto è l’unics Cosa che un npc ti dice di fare. Emma in quel caso il gioco sarebbe da cestinare istantaneamente perché farsi 50 gradi per le tre fazioni con solo quelle attività è da spararsi in testa.

Non esisterebbe difesa contro una scelta del genere da parte degli sviluppatori.

Io ho messo da parte lo scetticismo quando mi han detto che solo una fazione è da portare al 50. Voglio crederci...

se così non sarà disinstallo diretto

L’ha detta quixandre. Anche io pensavo si dovessero portare tutte e 3 insieme su in quanto è l’unics Cosa che un npc ti dice di fare. Emma in quel caso il gioco sarebbe da cestinare istantaneamente perché farsi 50 gradi per le tre fazioni con solo quelle attività è da spararsi in testa.

Non esisterebbe difesa contro una scelta del genere da parte degli sviluppatori.

Io ho messo da parte lo scetticismo quando mi han detto che solo una fazione è da portare al 50. Voglio crederci...

Ahhhh ok ok quindi è solo per sentito dire Tradotto : nessuno sa ancora a oggi con certezza come si arriva a leggenda ...

Potrebbe anche essere 30-30-30...oppure a un certo punto il tipo ti da una info diversa ...

Ecco quello che mi sento di dire ,mio pensiero ,è che sia impossibile diventarlo portando a 50 un livello...

Ma scusate poi:

Abbiamo una dico una sola informazione che è quella del tipo nella taverna il quale ci dice di far salire i tre livelli e voi non lo ascoltate e portate avanti un solo livello ?

Io ora sono alla fase che mi chiede di portare tutte e tre a 15.

Sono a 15-11-11 vediamo che dira quando ci arrivo :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L’ha detta quixandre. Anche io pensavo si dovessero portare tutte e 3 insieme su in quanto è l’unics Cosa che un npc ti dice di fare. Emma in quel caso il gioco sarebbe da cestinare istantaneamente perché farsi 50 gradi per le tre fazioni con solo quelle attività è da spararsi in testa.

io ho letto in giro che sono tutte e 3 da portare al 50... hai un'info precisa te o anche le tue sono "rumors"?

io ho letto in giro che sono tutte e 3 da portare al 50... hai un'info precisa te o anche le tue sono "rumors"?
Io mi sono basato su un indovinello del tizio misterioso che diceva di aver 50 in una delle tre, magari avete ragioni voi, ma spero vivamente di no :patpat:

Io mi sono basato su un indovinello del tizio misterioso che diceva di aver 50 in una delle tre, magari avete ragioni voi, ma spero vivamente di no :patpat:
Ah ok...

allora temo che siano tutte e 3 da portare su perché il gioco ti dice una sola cosa. tramite quel pg ti dice di portarle su tutte insieme di 5 in 5...

Se così fosse il gioco è indifendibile. Già prima era comunque al limite...ma se così fosse diventerebbe inutilmente ripetitivo. Esageratamente ripetitivo

girando in forum anglofoni dicono che siano tutte e 3, per quello chiedevo :morristend:

come dice brolo, chiede sempre di 5 in 5

girando in forum anglofoni dicono che siano tutte e 3, per quello chiedevo :morristend:
come dice brolo, chiede sempre di 5 in 5
eh si. e se vai a leggere i miei primi post mi sembrava strano che si dicesse fosse solo una da portare su proprio perché il gioco non dice nulla di nulla se non questa cosa. è seriamente l'unico indizio di tutto il gioco su cosa fare :rickds::rickds::rickds:

Ed era anche uno dei motivi per cui ero più incazzato col gioco. Perché oltre a mettermi delle meccaniche ripetitive e a volte frustranti ( missioni dei mercanti :morristend: ) mi metti come meccanica per arrivare all'end game ( che poi chissà cosa sarà ) come obiettivo il grado 50 in tutte e tre le fazioni? follia pura...

La magia e il divertimento non può durare per sempre facendo le stesse cose...

Va bene un'ora...va bene 10 ore...va bene 20 ore...ma se l'obiettivo fosse veramente il grado 50 in tutte e 3 qui si parla di 70/80 ore mi sa....forse anche di più...

per di più senza avere un minimo indizio su cosa comporti arrivare all'end game. e la mia paura è che questo silenzio voglia dire solo una cosa: l'end game è uguale al gioco iniziale... forse un "raid" con ricompense migliori...ma nella sostanza...ancora raccolta...ancora orde di scheletri...e basta.

Se entri per postare cose del genere sì. :leon:
Se argomenti, spieghi, discuti come dovrebbe essere in grado di fare una persona razionale, no.
Ma dici a me? Io le mie perplessità le ho espresse nei post precedenti, poi sono contento se c’è chi si sta divertendo.

Ma davvero, non fatela diventare una guerra di religione, c’è a chi è piaciuto e a chi no.

In realtà pur concentrandomi solo su una al momento, le sto riuscendo a portare di pari passo. Sono al 23 in tutte e tre, grazie al fortino

Lo proveró, però che amarezza.. Vedere una Rare che torna nell'indistria sfogandosi mediante un comparto visivo ricercato e curatissimo, quasi come volesse urlare il fatto che quello studio creativo ed ispirato non é mai morto..

Dall'altra parte un'idea poco chiara, quasi come fosse un esercizio di stile, un pretesto per poter disegnare un mondo bellissimo si ma totalmente vuoto, leggero.

Comunque se posso dire proprio un'ultimissima cosa riguardo quel famoso post di facebook, io credo che leggere quelle cose, dopo che una persona ha lavorato nell'industria e quindi dovrebbe aver raggiunto un certo livello di analisi e capacitá di esporre /spiegare un argomento, sia quanto meno... bizzarro.

Sinceramente mi fa un po' ricredere circa il suo modo di aver lavorato. Una persona come lui dovrebbe essere proprio la figura che va contro questi giudizi diretti, colui che invita ad approfondire, riflettere e avere una propria visione del videogioco, motivandola in primis a se stessi.

Ma Vabbé.

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina ed oggi ho fatto una lunga sessione con mio fratello. Stamattina non abbiamo incontrato nessuno e ci siamo fatti dei viaggi in santa pace...ma oggi :sard: ho perso il conto delle navi incontrate, forse una decina in 3 ore di gioco :sard:

Una volta ci siamo trovati a guardare due navi che si stavano affrontando, e quindi subentriamo anche noi :sard: un'altra invece è un duello 1 vs 1. Mentre mio fratello si fa inseguire, io tento l'assalto alla nave nemica. Gli rubo il teschio, ma loro nel frattempo avevano ammazzato mio fratello. Purtroppo mi confonde per un nemico nella stiva e non vede gli avversari che salgono sulla nave. E alla fine falliamo miseramente, loro si riprendono il teschio, scappano e ci affondano :sad: in un'altra sessione troviamo una nave verso l'avamposto. Dopo un estenuante inseguimento lui si schianta contro l'isola mentre cerca di riparare alla nave. Lo ammazzo, salgo sulla sua nave ma non aveva assolutamente nulla :sard:

Alla fine ci facciamo una taglia, consegniamo tre teschi e addio mondo :sard:

Non ho parole per descrivere quanto sia dannatamente divertente questo gioco :asd:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Sono io il colpevole !!

Quello che importuna i nuovi arrivati !!

:stema:

Vi chiedo scusa umilmente ma d'ora in avanti farò finta di non leggere certi commenti....sará dura per il mio carattere, ma devo farcela altrimenti finisco per farmi odiare da tutti o quasi tutti voi...anche perchè questo forum è come una seconda vita per me, anche non conoscendoci, ci scambiamo opinioni, pareri e aiuti a vicenda su questa passione che col passare degli anni, almeno a me, tende a prendermi sempre di più!

Voglio solo dire che ci sono commenti e commenti...credo che Falo abbia capito cosa intendo! Se uno è moderatore però....dovrebbe moderare non solo il linguaggio, ma tutto ciò che non dovrebbe esserci in un topic di SOT! E non parlo solo delle discussioni off topic(che ogni tanto posso scapparci pure), ma appunto di quelle discussioni nate apposta per danneggiare l'immagine di un videogioco o di un'utente...

E siccome, Moderatori, io entro in queste pagine del forum per informarmi di tutto ciò che riguarda SOT(o qualsiasi eslcusiva Microsoft), non vorrei ritrovarmi gente(al 99% di altre sezioni del forum) che spara mer#a sul gioco ammettendo anche di non averlo provato, o gente(sempre stranamente al 99 % sempre proveniente da altri lidi) che usa certi toni non amichevoli a sfavore di coloro che sostengono il gioco o la produzione...diciamo che chiudendo sempre gli occhi, poi il forum sezione XBOX diventa un luogo virtuale poco serio dove poter condividere la propria passione serenamente!

Chiuso il discorso. Farò solo domande inerenti al videogioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto le pagine precedenti, ma seriamente avete creato una discussione su quella frase ? :rickds:

Comunque se per diventare leggenda devo maxare tutte e 3 le categorie allora ciaone. La mia pazienza e apertura mentale verso il gioco potrebbe vacillare seriamente. :asd:

Ho letto le pagine precedenti, ma seriamente avete creato una discussione su quella frase ? :rickds:
Comunque se per diventare leggenda devo maxare tutte e 3 le categorie allora ciaone. La mia pazienza e apertura mentale verso il gioco potrebbe vacillare seriamente. :asd:
sarebbe una scelta di gameplay alquanto discutibile effettivamente.

E la stima di Rare di due settimane per la prima leggenda riguarda gli streamer che non fanno niente altro dalla mattina alla sera :rickds::rickds::rickds:

mi immagino sta povera gente col sangue che gli esce dagli occhi per arrivare a leggenda :rickds::rickds::rickds:

Io me la prendo scialla. Ad esempio quelle del mercante non le ho proprio fatte, e giusto in un relitto mi è capitato di trovare un baule da rivendere al mercante. :asd: se uno pensa a salire di livello non se lo gode il gioco.

Inviato dal mio flusso di coscienza

sarebbe una scelta di gameplay alquanto discutibile effettivamente. E la stima di Rare di due settimane per la prima leggenda riguarda gli streamer che non fanno niente altro dalla mattina alla sera :rickds::rickds::rickds:

mi immagino sta povera gente col sangue che gli esce dagli occhi per arrivare a leggenda :rickds::rickds::rickds:
..per poi scoprire che

Ti sblocca solo degli accessori esclusivi senza missioni e nient'altro. :asd:

..per poi scoprire che

Ti sblocca solo degli accessori esclusivi senza missioni e nient'altro. :asd:
è questa la paura principale.

Più che altro sarebbe strano vedere per ore e ore le stesse cose e poi dalla leggenda vedere stravolto il gioco. Non ci sono i presupposti...

L'approccio di Lampard è il migliore sicuramente. Se diverte ovviamente è la cosa migliore... e ci sta anche rilassarsi con un viaggetto alla ricerca di tesori.

Come già detto, e prometto che la smetto di ripetermi, è che alla lunga il non avere una progressione ti porta a chiederti il perché lo si fa...va bene prenderla alla leggera...ma ad un certo punto la ripetività verra a farla da padrona purtroppo. questa è la mia paura per chi ora si sta divertendo molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro