Affondate [MENTION=174498]casseruola[/MENTION] per favoreRaga diciamo a tutti quanto è bello il gioco su SPAZIOCRITIC![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affondate [MENTION=174498]casseruola[/MENTION] per favoreRaga diciamo a tutti quanto è bello il gioco su SPAZIOCRITIC![]()
Se hai one fat si gira peggio ma con la X hai la situazione inversa, switch ce l’ho e non la reputo una concorrente di sony/ms perche’ ha parecchie esclusive incentrate anche sul lungo periodo..sarà che a me interessano i videogiochi, quidi se prendo una console è per il videogioco. il servizio sinceramente mi interessa poco.
con il tuo ragionamento non compreresti mai switch perché nintendo in termini di servizi è ere geologiche dietro sony/M$. peccato che su switch ci sia robetta come odyssey, botw, mario kart, arms e tutto il resto delle esclusive.
a me personalmente dei servizi one importa una ceppa ed infatti è l'unica console che non accendo perché non ho nessuno stimolo per farlo. ogni multipiattaforma gira peggio, le esclusive non mi interessano anche per il fatto che sono quasi completamente rivolte al multiplayer. gli unici due titoli che mi interessano davvero sono cuphead e state of decay 2. per il secondo andrò di d1 infatti anche grazie ai 30 dollari di prezzo, mentre il primo aspetto lo annuncino prima o poi in fisico, altrimenti andrò di retail.
però per inciso. un bloodborne o un horizon sono titoli che non vedi facilmente da nessun'altra parte
Sai come diceva mia nonna?c'e' pure gente che gioca a farm simulator... o ai giochini jappo con le tizie con le minne di fuori... non per questo sono strano io che mi fanno schifo questi giochisemplicemente si chiamano gusti... a te piace, a me non piace, a 2 miei amici piace, a 10 altri amici non piace.
cmq siamo un gruppo di 7 persone, tutti hyppati al d1, ne sono rimasti 2, quindi no, la tua statistica e' sbagliata, attualmente il 71.43% si e' rotto il ***** :stema:
Ma serio?Raga diciamo a tutti quanto è bello il gioco su SPAZIOCRITIC![]()
presumo invece che i numeri siano quasi disastrosi altrimenti rare avrebbe pubblicato tutto.Sai come diceva mia nonna? Pochi ma buoni....
Comunque è una statistica variabile...dipende dagli amici che uno ha.
Io gioco spesso da tre mesi con 2 amici fissi...a 1 è piaciuto come me, all'altro fa ca#are lo stile di gioco da bimbominkia(vabbe lasciamo stare:stema...quindi 2 su 3 lo ama: 66% !!
![]()
Diciamo che hanno fatto la brutta figura alla No Man Sky, hanno promesso rivoluzioni e purtroppo ci sono a metà.perche brutta figura?la brutta figura la fai quando presenti un prodotto che non e' fruibile per problematiche tecniche.
il gioco funziona, loro il lavoro l'hanno fatto bene.
molti ci si divertono, altri invece si sono stancati, e per farli tornare basterebbe aggiungere qualcosa di ciccioso (non i pet o i megafoni)
semplicemente non e' un gioco adatto a tutti, come non lo e' farm simulator, non penso che quelli che hanno fatto farm simulator abbiamo fatto una brutta figura col loro prodotto anche se io personalmente mai lo giochero' perche non mi piace.
Ma se il pubblico è intelligente riprende in mano il titolo quando e se mai sarà completo.Diciamo che hanno fatto la brutta figura alla No Man Sky, hanno promesso rivoluzioni e purtroppo ci sono a metà.Queste cose segnano il pubblico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente ma ce ne vuole per farlo e così a memoria ci è riuscita solo Square Enix con FFXIV e Ubisoft con Rainbow Six SiegeMa se il pubblico è intelligente riprende in mano il titolo quando e se mai sarà completo.Se un gioco diventa per i miei gusti divertente di certo non lo schiferò per principio. La base c'è...che ci lavorino...e in fretta.
Il gioco ha del potenziale incredibile. Se lo migliorano vedrai che tutti ci torneranno. anche chi, come me, lo trova vuoto e noioso al momento.Sicuramente ma ce ne vuole per farlo e così a memoria ci è riuscita solo Square Enix con FFXIV e Ubisoft con Rainbow Six Siege
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sai cosa? Da fastidio anche solo stare qui a parlarne... perché diavolo non hanno rilasciato subito un buon prodotto dalla quale poi fare una road map di aggiornamenti per tenere alta l’attenzione? Cioè devono ringraziare tutti quegli utenti che comunque stanno passando sopra i problemi perché loro come Rare non ci stanno facendo una bella figura.Il gioco ha del potenziale incredibile. Se lo migliorano vedrai che tutti ci torneranno. anche chi, come me, lo trova vuoto e noioso al momento.Il fatto è che devono mettersi a lavorare sui contenuti e ANNUNCIARLI. Questo silenzio è devastante. per loro e per noi.
il gioco “funziona” da un punto di vista tecnico, ma assolutamente non funziona da quello ludico.perche brutta figura?la brutta figura la fai quando presenti un prodotto che non e' fruibile per problematiche tecniche.
il gioco funziona, loro il lavoro l'hanno fatto bene.
molti ci si divertono, altri invece si sono stancati, e per farli tornare basterebbe aggiungere qualcosa di ciccioso (non i pet o i megafoni)
semplicemente non e' un gioco adatto a tutti, come non lo e' farm simulator, non penso che quelli che hanno fatto farm simulator abbiamo fatto una brutta figura col loro prodotto anche se io personalmente mai lo giochero' perche non mi piace.
Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.Ma sai cosa? Da fastidio anche solo stare qui a parlarne... perché diavolo non hanno rilasciato subito un buon prodotto dalla quale poi fare una road map di aggiornamenti per tenere alta l’attenzione? Cioè devono ringraziare tutti quegli utenti che comunque stanno passando sopra i problemi perché loro come Rare non ci stanno facendo una bella figura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli sviluppatori dal mio punto di vista hanno fatto una figura veramente misera. Sia per ciò che hanno rilasciato sia per come si stanno approcciando al supporto del titolo.Ma sai cosa? Da fastidio anche solo stare qui a parlarne... perché diavolo non hanno rilasciato subito un buon prodotto dalla quale poi fare una road map di aggiornamenti per tenere alta l’attenzione? Cioè devono ringraziare tutti quegli utenti che comunque stanno passando sopra i problemi perché loro come Rare non ci stanno facendo una bella figura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non rotto ma gioco incompleto.Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.il gioco non e' rotto.
il gioco funziona.
il gioco semmai ha carenza di contenuti, ma è un problema di molti altri giochi.
basta vedere sto gioco come un simulatore di pirati piuttosto che un MMO sui pirati e vedrai che cambierai completamente punto di vista.
allora l'80% dei giochi non funziona.il gioco “funziona” da un punto di vista tecnico, ma assolutamente non funziona da quello ludico.
il gioco non ha contenuti e non offre stimoli ai giocatori. quello fatto da rare è stato lavorare 4 anni su un bellissimo contenitore, che attualmente è assolutamente vuoto e con l’unico annuncio certo (per ora) delle aggiunte degli animali. uau.
la scusa del “non è un gioco per tutti” non regge.
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
esatto, il gioco è vuoto...quel poco che c'è funziona o comunque ha bisogno di modifiche leggere.Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.il gioco non e' rotto.
il gioco funziona.
il gioco semmai ha carenza di contenuti, ma è un problema di molti altri giochi.
basta vedere sto gioco come un simulatore di pirati piuttosto che un MMO sui pirati e vedrai che cambierai completamente punto di vista.
no no ma quali istruzioni? io sono uno di quelli che se avessi tempo nerderei 25 ore al giornoNon rotto ma gioco incompleto.Il gioco funziona come può funzionare un qualsiasi gioco per cellulare dove puoi fare due cose in croce ma appunto anche lì la carenza di contenuti è il problema .
Se devo stare lì a seguire continuamente una sorte di istruzioni all’uso per approcciare a SOT allora il gioco ha fallito ancor di più. Non devi “spiegarmi” come si gioca giusto per far capire il concetto.
Tanti giochi meritevoli non hanno bisogno di tutte queste preparazioni prima di poter essere giocati, se già stiamo affrontando questo discorso allora c’è un problema di fondo bello grosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk