One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
sarà che a me interessano i videogiochi, quidi se prendo una console è per il videogioco. il servizio sinceramente mi interessa poco.
con il tuo ragionamento non compreresti mai switch perché nintendo in termini di servizi è ere geologiche dietro sony/M$. peccato che su switch ci sia robetta come odyssey, botw, mario kart, arms e tutto il resto delle esclusive.

a me personalmente dei servizi one importa una ceppa ed infatti è l'unica console che non accendo perché non ho nessuno stimolo per farlo. ogni multipiattaforma gira peggio, le esclusive non mi interessano anche per il fatto che sono quasi completamente rivolte al multiplayer. gli unici due titoli che mi interessano davvero sono cuphead e state of decay 2. per il secondo andrò di d1 infatti anche grazie ai 30 dollari di prezzo, mentre il primo aspetto lo annuncino prima o poi in fisico, altrimenti andrò di retail.

però per inciso. un bloodborne o un horizon sono titoli che non vedi facilmente da nessun'altra parte
Se hai one fat si gira peggio ma con la X hai la situazione inversa, switch ce l’ho e non la reputo una concorrente di sony/ms perche’ ha parecchie esclusive incentrate anche sul lungo periodo..

c'e' pure gente che gioca a farm simulator... o ai giochini jappo con le tizie con le minne di fuori... non per questo sono strano io che mi fanno schifo questi giochisemplicemente si chiamano gusti... a te piace, a me non piace, a 2 miei amici piace, a 10 altri amici non piace.

cmq siamo un gruppo di 7 persone, tutti hyppati al d1, ne sono rimasti 2, quindi no, la tua statistica e' sbagliata, attualmente il 71.43% si e' rotto il ***** :stema:
Sai come diceva mia nonna?

Pochi ma buoni....:rickds:

Comunque è una statistica variabile...dipende dagli amici che uno ha.

Io gioco spesso da tre mesi con 2 amici fissi...a 1 è piaciuto come me, all'altro fa ca#are lo stile di gioco da bimbominkia(vabbe lasciamo stare:stema:)...quindi 2 su 3 lo ama: 66% !!:gab:

Sai come diceva mia nonna? Pochi ma buoni....:rickds:

Comunque è una statistica variabile...dipende dagli amici che uno ha.

Io gioco spesso da tre mesi con 2 amici fissi...a 1 è piaciuto come me, all'altro fa ca#are lo stile di gioco da bimbominkia(vabbe lasciamo stare:stema:)...quindi 2 su 3 lo ama: 66% !!:gab:
presumo invece che i numeri siano quasi disastrosi altrimenti rare avrebbe pubblicato tutto.

Partiamo dal presupposto che quando vai bene lo ostenti proprio per mettere in luce il tuo prodotto, il continuo silenzio è la mancanza di una road map di aggiornamenti chiara non aiuta.

Possono ritirarlo su sto gioco se vogliono ma devono fare una cosa alla FFXIV e personalmente sono pessimista al riguardo ma ci spero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se rivenisse tirato su ormai la brutta figura l’hanno fatta e dunque l’effetto Breath of the Wild/ Horizon Zero Dawn l’hanno perso.

perche brutta figura?

la brutta figura la fai quando presenti un prodotto che non e' fruibile per problematiche tecniche.

il gioco funziona, loro il lavoro l'hanno fatto bene.

molti ci si divertono, altri invece si sono stancati, e per farli tornare basterebbe aggiungere qualcosa di ciccioso (non i pet o i megafoni)

semplicemente non e' un gioco adatto a tutti, come non lo e' farm simulator, non penso che quelli che hanno fatto farm simulator abbiamo fatto una brutta figura col loro prodotto anche se io personalmente mai lo giochero' perche non mi piace.

perche brutta figura?la brutta figura la fai quando presenti un prodotto che non e' fruibile per problematiche tecniche.

molti ci si divertono, altri invece si sono stancati, e per farli tornare basterebbe aggiungere qualcosa di ciccioso (non i pet o i megafoni)

semplicemente non e' un gioco adatto a tutti, come non lo e' farm simulator, non penso che quelli che hanno fatto farm simulator abbiamo fatto una brutta figura col loro prodotto anche se io personalmente mai lo giochero' perche non mi piace.
Diciamo che hanno fatto la brutta figura alla No Man Sky, hanno promesso rivoluzioni e purtroppo ci sono a metà.

Queste cose segnano il pubblico

Diciamo che hanno fatto la brutta figura alla No Man Sky, hanno promesso rivoluzioni e purtroppo ci sono a metà.Queste cose segnano il pubblico

Ma se il pubblico è intelligente riprende in mano il titolo quando e se mai sarà completo.

Se un gioco diventa per i miei gusti divertente di certo non lo schiferò per principio. La base c'è...che ci lavorino...e in fretta.

Sea of Thieves | SG: 7,5 | DISPONIBILE! | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass |

Ma se il pubblico è intelligente riprende in mano il titolo quando e se mai sarà completo.Se un gioco diventa per i miei gusti divertente di certo non lo schiferò per principio. La base c'è...che ci lavorino...e in fretta.
Sicuramente ma ce ne vuole per farlo e così a memoria ci è riuscita solo Square Enix con FFXIV e Ubisoft con Rainbow Six Siege

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ma ce ne vuole per farlo e così a memoria ci è riuscita solo Square Enix con FFXIV e Ubisoft con Rainbow Six Siege

Il gioco ha del potenziale incredibile. Se lo migliorano vedrai che tutti ci torneranno. anche chi, come me, lo trova vuoto e noioso al momento.

Il fatto è che devono mettersi a lavorare sui contenuti e ANNUNCIARLI. Questo silenzio è devastante. per loro e per noi.

Il gioco ha del potenziale incredibile. Se lo migliorano vedrai che tutti ci torneranno. anche chi, come me, lo trova vuoto e noioso al momento.Il fatto è che devono mettersi a lavorare sui contenuti e ANNUNCIARLI. Questo silenzio è devastante. per loro e per noi.
Ma sai cosa? Da fastidio anche solo stare qui a parlarne... perché diavolo non hanno rilasciato subito un buon prodotto dalla quale poi fare una road map di aggiornamenti per tenere alta l’attenzione? Cioè devono ringraziare tutti quegli utenti che comunque stanno passando sopra i problemi perché loro come Rare non ci stanno facendo una bella figura.

perche brutta figura?la brutta figura la fai quando presenti un prodotto che non e' fruibile per problematiche tecniche.

il gioco “funziona” da un punto di vista tecnico, ma assolutamente non funziona da quello ludico.

il gioco non ha contenuti e non offre stimoli ai giocatori. quello fatto da rare è stato lavorare 4 anni su un bellissimo contenitore, che attualmente è assolutamente vuoto e con l’unico annuncio certo (per ora) delle aggiunte degli animali. uau.

la scusa del “non è un gioco per tutti” non regge.

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ma sai cosa? Da fastidio anche solo stare qui a parlarne... perché diavolo non hanno rilasciato subito un buon prodotto dalla quale poi fare una road map di aggiornamenti per tenere alta l’attenzione? Cioè devono ringraziare tutti quegli utenti che comunque stanno passando sopra i problemi perché loro come Rare non ci stanno facendo una bella figura.

Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.

il gioco non e' rotto.

il gioco funziona.

il gioco semmai ha carenza di contenuti, ma è un problema di molti altri giochi.

basta vedere sto gioco come un simulatore di pirati piuttosto che un MMO sui pirati e vedrai che cambierai completamente punto di vista.

gli sviluppatori dal mio punto di vista hanno fatto una figura veramente misera. Sia per ciò che hanno rilasciato sia per come si stanno approcciando al supporto del titolo.

Hanno voluto prima dell'uscita del titolo mantenere questo alone di mistero...e ci poteva stare anche. Se il titolo fosse stato completo e una bomba totale ci stava pienamente.

Il fatto è che è palese servano delle modifiche...e continuano con questa politica del silenzio.

Si, è assurdo doverne parlare ma la speranza è che le critiche nei forum, nel sito ufficiale e in giro per la rete servano per far aprire gli occhi su ciò che serve realmente al titolo per diventare una KA. Meglio averla con qualche mese di ritardo che non averla proprio.

Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.il gioco non e' rotto.

il gioco funziona.

il gioco semmai ha carenza di contenuti, ma è un problema di molti altri giochi.

basta vedere sto gioco come un simulatore di pirati piuttosto che un MMO sui pirati e vedrai che cambierai completamente punto di vista.
Non rotto ma gioco incompleto.

Il gioco funziona come può funzionare un qualsiasi gioco per cellulare dove puoi fare due cose in croce ma appunto anche lì la carenza di contenuti è il problema .

Se devo stare lì a seguire continuamente una sorte di istruzioni all’uso per approcciare a SOT allora il gioco ha fallito ancor di più. Non devi “spiegarmi” come si gioca giusto per far capire il concetto.

Tanti giochi meritevoli non hanno bisogno di tutte queste preparazioni prima di poter essere giocati, se già stiamo affrontando questo discorso allora c’è un problema di fondo bello grosso

il gioco “funziona” da un punto di vista tecnico, ma assolutamente non funziona da quello ludico.
il gioco non ha contenuti e non offre stimoli ai giocatori. quello fatto da rare è stato lavorare 4 anni su un bellissimo contenitore, che attualmente è assolutamente vuoto e con l’unico annuncio certo (per ora) delle aggiunte degli animali. uau.

la scusa del “non è un gioco per tutti” non regge.

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
allora l'80% dei giochi non funziona.

tutti i giochi divertono? no.

offre stimoli ai giocatori? ad alcuni giocatori si, ad altri no.

quello che ha fatto rare in 4 anni io non lo so perche non ci lavoro, sicuramente sembra che abbiano lavorato, come dici tu, molto sull'involucro e poco sul contenuto perche il mondo e' bellissimo e curatissimo, quello che c'e' da fare in questo mondo sembra abbozzato e realizzato all'ultimo in fretta e furia prendendo le prime idee che gli venivano in mente...

ad oggi e' un gioco che tutti dovrebbero vedere perche e' bellissimo ma non tutti riusciranno a giocarci per piu' di 10 ore.

Continui a parlare di questo gioco come un gioco rotto.il gioco non e' rotto.

il gioco funziona.

esatto, il gioco è vuoto...quel poco che c'è funziona o comunque ha bisogno di modifiche leggere.

Il fatto è che le cose da aggiungere sono tante...nessuno le chiede tutte e subito...ma potrebbero iniziare già da subito ad aumentare un pelo le ricompense per la consegna dei tesori. O cambiare il matchmaking permettendo di cambiare la barca se una persona si vuole unire dopo che avevi già iniziato una partita da 2 giocatori.

Insomma, modifiche che rendono il gioco più snello.

Il kraken non l'ho mai visto...aggiungere un npc che ti da indizi su come trovarlo o in che parte della mappa cercarlo.

eventi a tempo, non sempre nello stesso posto ma con aggiornamenti continui andare a cambiare gli indizi e farlo comparire in parti diverse della mappa. Ma diversamente da ora che compare a caso se io lo volessi cercare avrei il modo di farlo.

insomma, di idee ce ne sono molte.

Non rotto ma gioco incompleto.Il gioco funziona come può funzionare un qualsiasi gioco per cellulare dove puoi fare due cose in croce ma appunto anche lì la carenza di contenuti è il problema .

Se devo stare lì a seguire continuamente una sorte di istruzioni all’uso per approcciare a SOT allora il gioco ha fallito ancor di più. Non devi “spiegarmi” come si gioca giusto per far capire il concetto.

Tanti giochi meritevoli non hanno bisogno di tutte queste preparazioni prima di poter essere giocati, se già stiamo affrontando questo discorso allora c’è un problema di fondo bello grosso

no no ma quali istruzioni? io sono uno di quelli che se avessi tempo nerderei 25 ore al giorno

ho giocato questo gioco come gli altri ovvero giocandolo quando avevo voglia e dopo qualche decina di ore sono assuefatto.

per me ha fallito come MMO indubbiamente, volevo solo farti capire che non e' rotto ma semplicemente e' questo il gioco ora, che puo' piacere o meno (a me non piace)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro