se hai un tv 4k e non hai la playstation allora risparmia i soldi e prendi One X, così per lo meno potrai giocare i multipiattaforma nella loro forma migliore. Se ti prendi One S invece oltre a non sfruttare il 4K del tuo televisore, le versioni multipiattaforma dei titoli oggi usciti sono al 99% peggiori sulla console M$.
per sea of thieves comunque aspetterei, per il semplice fatto che ti ispira ora sulla carta, ma poi potresti annoiarti con la realtà del gioco entro poche ore. Più che pagarlo a prezzo pieno provalo per 15 giorni gratuitamente, così poi ci pensi su.
Il primo che prova a darmi del fanboy gli faccio la foto con pc, one, ps4 e switch. e pure l'armadio con tutte le altre console
comunque il messaggio da recensione nella pagina precedente mi sa molto di paraculata. "non è importante la destinazione, ma il viaggio". esistono tanti sandbox privi di obiettivi per il giocatore ma più complessi di SoT, quindi parole come "è molto diverso dalla solita roba" "è un titolo per pochi" a mio avviso sono solo un modo semi pubblicitario per descrivere la realtà dei fatti, perché non so se all'epoca di no man's sky c'erano così tanti "è un gioco diverso" "è un titolo per pochi". piuttosto ricordo valanghe e valanghe di m3rda sia per il titolo che per gli sviluppatori.
quindi doppiamente consiglio di provarlo gratuitamente senza spendere un euro. tanto 14 giorni sono più che sufficienti per capire se il titolo ti può essere congeniale o meno