Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no nello store i 14 giorni, il mese e' con console/padma il mese si trova nello store? io ho visto solo provalo gratis per 14 giorni?! :morristend:
- - - Aggiornato - - -
grazie![]()
ah ok...allora ho letto male io nella confezione del pad. comunque mi sà che lo vado a prendere il pad...mi gioco anche sea 1 mese aggratisss :morris82:no nello store i 14 giorni, il mese e' con console/pad
Ciurma!- 7 Manca una settimana forza !!![]()
![]()
Ciurma! C’è un bastimento di corsari!
Forza!
Noi siamo i re dei sette mari
niente
potrà fermarci adesso siamo qua
Avanti che si va!
Un solo grido:
Pirati siamo noi
all'arrembaggio!
daje meno 7
Bannate quest'esaltato per favore? :morristend:Ciurma! C’è un bastimento di corsari!
Forza!
niente
Avanti che si va!
Un solo grido:
Pirati siamo noi
all'arrembaggio!
daje meno 7
Daje Raruccio che ti vedo bello gasatoCiurma! C’è un bastimento di corsari!
Forza!
niente
Avanti che si va!
Un solo grido:
Pirati siamo noi
all'arrembaggio!
daje meno 7
Bannate quest'esaltato per favore? :morristend:anche io voglio affrontare il kraken e affondare le vostre scialuppe ma non sto cosi![]()
Daje Raruccio che ti vedo bello gasato![]()
![]()
qualsiasi chiave dovrebbe essere cross buy perciò anche riscattando dalla xbox il gioco è play anywhere e te lo fa scaricare anche su pcQualcuno sa dirmi se comprando la key da cdkeys, posso inserirla sullo su Win Store e giocarci tranquillamente?
Il problema è che non ho una xbox, dovrei inserirla direttamente da PCqualsiasi chiave dovrebbe essere cross buy perciò anche riscattando dalla xbox il gioco è play anywhere e te lo fa scaricare anche su pc
e inseriscila nello store tranquillamente.Il problema è che non ho una xbox, dovrei inserirla direttamente da PC
Allora perfetto, fino ad ora avevo fatto le cose solo tramite Steam; allora me lo prendo su cdkeys pagandolo 20 euro in meno. Ti ringrazioe inseriscila nello store tranquillamente.Se hai un profilo nello store xbox automaticamente ce l'hai anche su xbox perciò potresti riscattare anche da xbox.com se accedi col profilo.
il MALE funziona sempre beneil cross play comunque funziona bene. Sei pronto casse?
Non credo... Io ho giocato con utenti su pc.il MALE funziona sempre benespero ci siano server separati: xbox - pc - cross play
La peggior sigla di One Piece mai concepita.Ciurma! C’è un bastimento di corsari!
Forza!
niente
Avanti che si va!
Un solo grido:
Pirati siamo noi
all'arrembaggio!
daje meno 7
no dai, era forte. Quelle jap sono le più belle, però secondo me questa fra le 3 italiane mi sembra la meglio. La terza non si può sentireLa peggior sigla di One Piece mai concepita.
Si sa quando scade l'embargo?
https://wccftech.com/no-sea-of-thieves-reviews-march-20/We just got word from Microsoft that while codes will be sent to the press next week, the game will only be playable on launch date when the public servers open