Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem su tutta la lineagioco in download. game pass di un mese più un mese in omaggio con il rinnovo automatico ( già tolto ). Fino al 19 maggio si naviga.
Come hai fatto a farti regalare 1 mese ?gioco in download. game pass di un mese più un mese in omaggio con il rinnovo automatico ( già tolto ). Fino al 19 maggio si naviga.
Vai tranquilloFare ció non comporta problemi vari tipo ban,cose strane,ecc?Visto che il proprio account ita ha dati di pagamento/personali italiani..
Comunque in effetti non credo perchè il gioco non viene acquistato,non risulta poi tra gli acquisti..
Al massimo è da capire se poi il gioco sarà in italiano visto che si fa partire il download dallo store della nuova zelanda...comunque l'ho messo in download..
Attivando il rinnovo automatico ti regalano un meseCome hai fatto a farti regalare 1 mese ?
Io ho appena attivato la prova gratuita di 14 giorni, se metto il rinnovo automatico lo danno anche a me ?Attivando il rinnovo automatico ti regalano un mese
A me è uscito quando ho riscattato il codice di un mese, c’e L’opzione rinnovo automatico con un mese in regalo.Io ho appena attivato la prova gratuita di 14 giorni, se metto il rinnovo automatico lo danno anche a me ?
Comunque mi confermate che quando compro il gioco retail i progressi mi rimangono lo stesso ? Grazie.
In nuova zelanda sono le 02:50 del 20 marzoChissà come mai con questo cambio di paese lo fa scaricare boh.. :morristend:
Ah ecco, meglio per noi.In nuova zelanda sono le 02:50 del 20 marzo![]()
Si sapeva...se hai gia' usufruito dei 14 giorni gratis o della promo ad un euro e' inutile...regalalo a qualcuno o vendilo per un euro simbolicoStavo riscattando il game pass che c'era dentro la Project Scorpio edition di un mese, e scopro che è valido solo per i nuovi clienti al servizio... Che fregatura![]()
Non lo sapevoSi sapeva...se hai gia' usufruito dei 14 giorni gratis o della promo ad un euro e' inutile...regalalo a qualcuno o vendilo per un euro simbolico![]()
attenzione che il codice è già disponibile su cdkeys..basta che clicchi sul link al download che trovi nell'email di conferma dell'ordine e ottieni la keyIo aspetto con ansia il codice da cdkeys....mi dissero che lo avrebbero mandato il giorno prima dell'uscita...