One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
gioco in download. game pass di un mese più un mese in omaggio con il rinnovo automatico ( già tolto ). Fino al 19 maggio si naviga.

gioco in download. game pass di un mese più un mese in omaggio con il rinnovo automatico ( già tolto ). Fino al 19 maggio si naviga.
Idem su tutta la linea :)

Ma tu provi a giocare prima di mezzanotte?

Come hai fatto a farti regalare 1 mese ?

Fare ció non comporta problemi vari tipo ban,cose strane,ecc?Visto che il proprio account ita ha dati di pagamento/personali italiani..

Comunque in effetti non credo perchè il gioco non viene acquistato,non risulta poi tra gli acquisti..

Al massimo è da capire se poi il gioco sarà in italiano visto che si fa partire il download dallo store della nuova zelanda...comunque l'ho messo in download..
Vai tranquillo ;)

Attivando il rinnovo automatico ti regalano un mese
Io ho appena attivato la prova gratuita di 14 giorni, se metto il rinnovo automatico lo danno anche a me ?

Comunque mi confermate che quando compro il gioco retail i progressi mi rimangono lo stesso ? Grazie.

Io ho appena attivato la prova gratuita di 14 giorni, se metto il rinnovo automatico lo danno anche a me ?
Comunque mi confermate che quando compro il gioco retail i progressi mi rimangono lo stesso ? Grazie.
A me è uscito quando ho riscattato il codice di un mese, c’e L’opzione rinnovo automatico con un mese in regalo.

Si i save rimangono.

Anche chi ha comprato in dd basta che mette new Zelanda e il gioco parte

Chissà come mai con questo cambio di paese lo fa scaricare boh.. :morristend:

Chissà come mai con questo cambio di paese lo fa scaricare boh.. :morristend:
In nuova zelanda sono le 02:50 del 20 marzo :patpat:

Giocato mezz'oretta...andato da solo su un isola ,preso un tesoro ,tornato alla nave non c'èra più..non mi ero accorto che avevo preso uno scoglio...ahahha...se vai sulla nuova nave poi il tesoro lo perdi...

Problema di flickering durante il gioco

Stavo riscattando il game pass che c'era dentro la Project Scorpio edition di un mese, e scopro che è valido solo per i nuovi clienti al servizio... Che fregatura :tristenev:

In nuova zelanda sono le 02:50 del 20 marzo :patpat:
Ah ecco, meglio per noi. :asd:

PS. Tra 1 oretta max 2 dovrei essere on, se c'è qualcuno che vuole giocare mi inviti. :sisi:

Stavo riscattando il game pass che c'era dentro la Project Scorpio edition di un mese, e scopro che è valido solo per i nuovi clienti al servizio... Che fregatura :tristenev:
Si sapeva...se hai gia' usufruito dei 14 giorni gratis o della promo ad un euro e' inutile...regalalo a qualcuno o vendilo per un euro simbolico :sisi:

Io aspetto con ansia il codice da cdkeys....mi dissero che lo avrebbero mandato il giorno prima dell'uscita...
attenzione che il codice è già disponibile su cdkeys..basta che clicchi sul link al download che trovi nell'email di conferma dell'ordine e ottieni la key :)

Ho scaricato il gioco ma devo acquistare il gold, ora posso rimettere la console in Ita un attimo per comprare il Gold ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro