One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Regà domanda ignorantissima :asd:

Un amico ha acquistato la copia digitale di Sea of Thieves,e ha quindi ricevuto il codice per scaricare il gioco anche su PC,e dal momento che non ha un PC decente passerebbe il codice a me così da dividerci poi la spesa.E qui sorge il dubbio :asd: se dovessi usare questo codice sono poi obbligato ad usare il profilo del mio amico o codice e profilo sono dissociati?

Lo metterò anche nel mercatino. Se a qualcuno interessa vendo un codice del gioco a 50 euro :sisi:
Perché non ti piace ?

Regà domanda ignorantissima :asd:Un amico ha acquistato la copia digitale di Sea of Thieves,e ha quindi ricevuto il codice per scaricare il gioco anche su PC,e dal momento che non ha un PC decente passerebbe il codice a me così da dividerci poi la spesa.E qui sorge il dubbio :asd: se dovessi usare questo codice sono poi obbligato ad usare il profilo del mio amico o codice e profilo sono dissociati?
Lo potete condividere con la condivisione

- - - Aggiornato - - -

Perché non ti piace ?
No, un mio amico ha preso SoT con la One S, ma non gli interessa. Tutto qua.

In 3 ore...assalto all' isola del teschio ( andato male )

Raccolta di tesori

Battaglie navali

Affondati dal kraken

Sto gioco e' Dio

:morris82:

Tolte le cose già viste e riviste nelle varie alpha/beta, ecc c'è qualcosa da fare in più e di diverso nel gioco?

Da domani lo giocherò pure io col pass, ma sono curioso mentre aspetto, non vorrei che alla fine diventi un ripetersi le stesse funzioni di continuo.

Sea of Thieves | 20 Marzo 2018 | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | -1: HYPEEEEEE!!! |

Ma esiste un matchmaking o no per fare partite un multi 'al volo' con una ciurma casuale senza star li ogni volta a mettersi d'accordo con amici/altra gente?

Non so se riusciró a giocare a questo titolo..soprattutto se bisogna mettersi d'accordo con altra gente per trovarsi un determinato giorno ad una determinata ora..

Ultima modifica:
Ho una domanda che diciamo non riguarda proprio il gioco...:patpat: (non so neanche se è il topic giusto:l4gann:)

Per caso siete a conoscenza di gadget e/o vestiario e/o accessori e/o grafiche/stampe/poster a tema Sea of Thieves ? (inteso non genericamente di pirati ecco...)

Ma esiste un matchmaking o no per fare partite un multi 'al volo' con una ciurma casuale senza star li ogni volta a mettersi d'accordo con amici/altra gente?Non so se riusciró a giocare a questo titolo..soprattutto se bisogna mettersi d'accordo con altra gente per trovarsi un determinato giorno ad una determinata ora..
Esiste matchmaking a caso. Anche se si è in un gruppo da 3 il quarto viene dal matchmaking
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In 3 ore...assalto all' isola del teschio ( andato male )Raccolta di tesori

Battaglie navali

Affondati dal kraken

Sto gioco e' Dio

:morris82:
Hai giocato da solo o in gruppo ?

Esiste matchmaking a caso. Anche se si è in un gruppo da 3 il quarto viene dal matchmaking
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh il matchmaking che io sappia serve appunto per formare squadre con gente pescata online casualmente,appunto.

Eh in gruppo è una figata assurda.

Che se non sono italiani equivale a giocare da solo. :asd:
Boh magari si puó scegliere in base alla nazionalità.

A parte che a me non interessa molto parlare con gente sconosciuta col microfono..

Ma infatti mi sa che questo gioco non fa proprio per me :)

Lo proveró giusto perchè ho il game pass aggratis..

Boh magari si puó scegliere in base alla nazionalità.A parte che a me non interessa molto parlare con gente sconosciuta col microfono..

Ma infatti mi sa che questo gioco non fa proprio per me :)

Lo proveró giusto perchè ho il game pass aggratis..
Se non ti interessa parlare in questo gioco direi che proprio non è il gioco che fa per te, nel senso, se puoi giocarlo esclusivamente da solo ma anche quando non sei solo non ti va di parlare (che in questo caso vuol dire cooperare) direi proprio che è meglio che lasci stare, l'approccio è proprio sbagliato e finiresti per dare un giudizio complessivo sul gioco completamente falsato.

Ma per avere i 14 giorni di prova gratuita, devo avere comunque 10 euro sul conto? A me non fa attivare i 14 giorni di prova; mi dice non è possibile elaborare il tuo pagamento.

Ma per avere i 14 giorni di prova gratuita, devo avere comunque 10 euro sul conto? A me non fa attivare i 14 giorni di prova; mi dice non è possibile elaborare il tuo pagamento.
Neanche a me lo faceva attivare con la carta di credito non so perché.. invece utilizzando PayPal come metodo di pagamento ha funzionato. E no non devi avere soldi sul conto.

Comunque mi è arrivata una mail dal Team di Rare in cui mi regalano una bandiera esclusiva per aver partecipato alle varie closed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro