PS4/PS5 Season: A Letter to the Future

Pubblicità

Provata la demo.
Premettendo che il titolo continua a interessarmi, la demo durerà 10 minuti a farla grande. E' puramente dimostrativa per gli strumenti di recording, quindi macchina fotografica e videocamera.
E hai un diario dove incollare foto scattate qua e là e citazioni scritte. Peccato, troppo povera a livello di contenuti, difficile dare un giudizio complessivo così.

Bellissima sorpresa la demo e soprattutto la data di uscita così vicina, approvato anche il prezzo!

Provata la demo.
Premettendo che il titolo continua a interessarmi, la demo durerà 10 minuti a farla grande. E' puramente dimostrativa per gli strumenti di recording, quindi macchina fotografica e videocamera.
E hai un diario dove incollare foto scattate qua e là e citazioni scritte. Peccato, troppo povera a livello di contenuti, difficile dare un giudizio complessivo così.

...non si fanno una bella pubblicità in questo modo.

Provato e terminato ieri la demo, mi ha convinto!
Artisticamente è sublime, è un titolo molto tranquillo e compassato, uno di quegli indie molto “riflessivi” e narrativi alla Edith Finch. Molto particolare il fatto che tu debba esplorare le location alla ricerca di suoni da registrare o elementi da fotografare, che ti aiutano a sbloccare informazioni e ricordi sulla storia, oltre che a compilare il tuo diario personale

La parte della demo si vede che è molto limitata lato esplorativo, però nel finale da un assaggio di quello che è il potenziale del gioco nella parte “”adventure””

Da capire quanto interessante sarà la storia e se alla lunga possa risultare ripetitivo, comunque per ora promosso. L’unica cosa è che spero nella versione finale aggiustino il frame rate, ho visto qualche vistoso inciampo alla fine della demo nella parte aperta in bici

È meraviglioso :bruniii:
Peccato per il periodo che sto al verde ma più avanti nell’anno lo recupero 100% :sisi:

Artisticamente sempre tanto bello, vediamo se riesco ad andare di D1

Mi domando perché Sony almeno gli indie che ha in esclusiva come stray nn li metta al d1 sul plus extra.
ha fatto così bene al gattino e aiuterebbe a divulgare maggiormente certe perle.

DI solito questi sono i giochi che mi fanno impazzire... ma la demo l'ho trovata molto farraginosa e noiosa. Al momento è bocciato. Vedremo le recensioni cosa diranno.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro