Dalla demo mi viene sto dubbio: che si corresse con Citroën, celica o 500 se non ricordo male non era chiaro gli avversari con che macchina corressero...nella versione definitiva si sa con che macchina corrono o nada de nada?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ho già detto no, non sappiamo che auto ci sono in gara, solo i nomi dei piloti, e questa e una cosa brutta, devo provare nel campionato mondiale, ma nelle ps, o in carriera o rally, nada de nadaDalla demo mi viene sto dubbio: che si corresse con Citroën, celica o 500 se non ricordo male non era chiaro gli avversari con che macchina corressero...nella versione definitiva si sa con che macchina corrono o nada de nada?!
Quindi un ipotetica classifica costruttori col ciufolo la si vede...quanto phatos perde cosìcome ho già detto no, non sappiamo che auto ci sono in gara, solo i nomi dei piloti, e questa e una cosa brutta, devo provare nel campionato mondiale, ma nelle ps, o in carriera o rally, nada de nada
Ma infatti sono state fatte delle cagate in questo gioco veramente incomprensibili come quella di non poter scegliere il tipo di gomme da utilizzare .... mha....Quindi un ipotetica classifica costruttori col ciufolo la si vede...quanto phatos perde così![]()
non è una novità...e anche in dirt sembrerebbe così....Che poi se puntava alla simulazione, avrei aumentato anche le prove speciali, messo le auto avversarie.... Si possono fare max 8 prove che sono sempre le stesse, solo che si fanno invertite
non è una novità...e anche in dirt sembrerebbe così....
ma 4 di esse sono completamente diverse o sono solo allungate o cambiano dei bivi?
La modalità Carriera è ripetitiva come nei vecchi WRC?
buon voto direi ,vado di ebay appena scende a 40 euriSu multigiocatore è uscito oggi. Un bel 8 da parte loro!