PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dalla demo mi viene sto dubbio: che si corresse con Citroën, celica o 500 se non ricordo male non era chiaro gli avversari con che macchina corressero...nella versione definitiva si sa con che macchina corrono o nada de nada?!

Dalla demo mi viene sto dubbio: che si corresse con Citroën, celica o 500 se non ricordo male non era chiaro gli avversari con che macchina corressero...nella versione definitiva si sa con che macchina corrono o nada de nada?!
come ho già detto no, non sappiamo che auto ci sono in gara, solo i nomi dei piloti, e questa e una cosa brutta, devo provare nel campionato mondiale, ma nelle ps, o in carriera o rally, nada de nada

come ho già detto no, non sappiamo che auto ci sono in gara, solo i nomi dei piloti, e questa e una cosa brutta, devo provare nel campionato mondiale, ma nelle ps, o in carriera o rally, nada de nada
Quindi un ipotetica classifica costruttori col ciufolo la si vede...quanto phatos perde così :facepalm:

Se 8 rally sono pochi...e sono pochi!......con dirt che sono solo 6 cosa bisogna dire???:bah!:

comunque...ad aprile quando uscirà dirt decidero!

Quindi un ipotetica classifica costruttori col ciufolo la si vede...quanto phatos perde così :facepalm:
Ma infatti sono state fatte delle cagate in questo gioco veramente incomprensibili come quella di non poter scegliere il tipo di gomme da utilizzare .... mha....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Che poi se puntava alla simulazione, avrei aumentato anche le prove speciali, messo le auto avversarie.... Si possono fare max 8 prove che sono sempre le stesse, solo che si fanno invertite

Che poi se puntava alla simulazione, avrei aumentato anche le prove speciali, messo le auto avversarie.... Si possono fare max 8 prove che sono sempre le stesse, solo che si fanno invertite
non è una novità...e anche in dirt sembrerebbe così....

ma 4 di esse sono completamente diverse o sono solo allungate o cambiano dei bivi?

Oggi mi arriva...ma leggendovi il testosterone mi è quasi sceso sotto i tacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non è una novità...e anche in dirt sembrerebbe così....

ma 4 di esse sono completamente diverse o sono solo allungate o cambiano dei bivi?

Sono tre diverse, e poi si ripetono al contrario es rally di Sanremo sono apricale, sanromolo e bosco di rezzo e poi si ripetono al contrario...

Qualcuno con il volante?

ColinMcrae 2 mi sembra che arrivavi a 10-12, con difficile ed erano tutte diverse, kmq merita come gioco

La modalità Carriera è ripetitiva come nei vecchi WRC?

La modalità Carriera è ripetitiva come nei vecchi WRC?

Non e ripetitiva, poi ovvio sempre gare devi fare, ma le auto le devi comprare, e per fare crediti devi arrivare nei primi tre

Ma che tipo di gomme vorreste poter cambiare? Per capire...

Non sono informatissimo sul gioco (ho provato la demo col volante cmq) simula solo il wrc?

se a qualcuno interessa, vendo un codice contenente la Peugeot 405 T16 Pikes Peak + tracciato Pikes Peak del 88, contattatemi in privato

Penoso non direi...ha le sue pecche si, certo che ad esempio il cambio del fondo stradale in una ps da bagnato a neve e viceversa credo sia il migliore abbia mai provato in un videogame :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro