PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sara' sicuramente già' stato detto, ma non sopporto il fatto che, come Ride, su PC gira a 60 fps e su console a 30 fps. L'esperienza cambia notevolmente.. Vado di dirt rally.
E io ti consiglio di guardare il video di InsideSimRacing, ragazzi che han giocato molto a DiRT Rally, e han elogiato la versione PS4 perchè la versione PC è un porting fatto maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi sembra che noi che ci stiamo giocando non abbiamo un super-computer al posto degli occhi, il gioco non soffre particolarmente di input lag e la sensazione di velocità è restituita bene come in Driveclub. I 30 fps non pesano.

Cmq qualcuno ha qualche settaggio per la Hyundai i20 nelle tappe tarmac del rally di Montecarlo? Sento l'auto davvero troppo pesante, non è per niente agile quanto una Polo o una DS3, mentre nello sterrato non sento questa differenza. Ho provato ad abbassare l'alettone e alzare l'auto, ma perdo troppa stabilità.

E io ti consiglio di guardare il video di InsideSimRacing, ragazzi che han giocato molto a DiRT Rally, e han elogiato la versione PS4 perchè la versione PC è un porting fatto maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi sembra che noi che ci stiamo giocando non abbiamo un super-computer al posto degli occhi, il gioco non soffre particolarmente di input lag e la sensazione di velocità è restituita bene come in Driveclub. I 30 fps non pesano.
Cmq qualcuno ha qualche settaggio per la Hyundai i20 nelle tappe tarmac del rally di Montecarlo? Sento l'auto davvero troppo pesante, non è per niente agile quanto una Polo o una DS3, mentre nello sterrato non sento questa differenza. Ho provato ad abbassare l'alettone e alzare l'auto, ma perdo troppa stabilità.
Non ho intenzione di sminuire la sua qualità.. a me piace, pero' nei giochi di corse la differenza di fps si sente tantissimo. Driveclub lo ho platinato ma se fosse stato a 60 fps sarebbe stato ancora migliore.. Ritornando a loeb, perche' su PC si è su ps4 no? rinuncio volentieri a tracciati meno dettagliati per avere piu' fluidità.

Non ho intenzione di sminuire la sua qualità.. a me piace, pero' nei giochi di corse la differenza di fps si sente tantissimo. Driveclub lo ho platinato ma se fosse stato a 60 fps sarebbe stato ancora migliore.. Ritornando a loeb, perche' su PC si è su ps4 no? rinuncio volentieri a tracciati meno dettagliati per avere piu' fluidità.
Problemi di input lag e forcefeedback nella versione pc, inoltre la conversione è estremamente pesante, con un pc ottimo non riescono ad ottenere 60fps neanche abbassando i dettagli.

Dirt rally prenotato....ho giocato la demo con il t300 e non va......

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dirt rally prenotato....ho giocato la demo con il t300 e non va......
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La demo di loeb non andava neanche con il fanatec csr...dopo e stato sistemato se guardi you tube la maggior parte usano il t300,

Io sti 30fps non li noto neanche per me al momento e il miglior gioco di rally su piazza.....e mi diverto come un matto

Ora ho costruito anche la leva per il freno a mano sul fanatec

https://m.youtube.com/watch?v=yi7O6UfurqU

La demo di loeb non andava neanche con il fanatec csr...dopo e stato sistemato se guardi you tube la maggior parte usano il t300, Io sti 30fps non li noto neanche per me al momento e il miglior gioco di rally su piazza.....e mi diverto come un matto

Ora ho costruito anche la leva per il freno a mano sul fanatec

https://m.youtube.com/watch?v=yi7O6UfurqU
Gli FPS sono come la risoluzione di un display. Ci si fa l'abitudine, ma se fai il paragone in live non c'è storia. Tempo fa giocai a F1 subito dopo aver giocato a Drive Club, i 60 FPS parevano una rivoluzione ai miei occhi! :rickds:

Carriera finita, quasi platinato, ora mi diverto online e poi aspetto Dirt....peccato per il Sanremo che non ci sia

Come lavori sui differenziali? Posta qualche video dei tornantoni....i ci porvo ogni tanto?
Di default sono abbastanza aperti e quello centrale chiuso, mi pare. Io chiudo a circa 1/3 l'anteriore, un po' di più il posteriore e circa 2/3 il centrale. Così la macchina mi sembra avere più trazione su tutti e due gli assi ed è più equilibrata e mi tiene meglio le uscite di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho passato altri due eventi Loeb Experience, mi manca solo la Pikes Peaks. Quella in Messico dove bisogna vincere ogni settore mi ha fatto dannare, una volta la stavo per passare e ho centrato il pubblico a 1 metro dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stasera lo provo per il PC e valuto quale versione e' migliore.. Gran bel giocone in ogni caso..

io alla fine lo vendo....discretamente bello ma non mi ha coinvolto come speravo...peccato.

Io mi son divertito molto gioco solo a questo ho ho finito tutto e vinto la pikes, veramente bello poi aspetterò dirt

Sul PSN:https://blog.eu.playstation.com/2016/03/15/new-on-playstation-store-ea-sports-ufc-2-paragon-early-access-salt-sanctuary-more/

Class S The Prototypes

Preso oggi a 30€... Vediamo come si comporta con il T150. Nessuno lo usa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto bello e vario, sicuramente la sfida con dirt Rally sulla grafica la perde ma la vince nettamente sulla carriera, molto vasta e divertente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo una decina di ore di gioco posso iniziare a dir la mia, sarò brevissimo. Che senso ha questo gioco quando ha come rivale un gioco come DiRT Rally? Le uniche cose che trovo paragonabili tra questi 2 giochi sono parco auto e tappe, in tutto il resto DiRT Rally asfalta 'sto giochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro