PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ribadisco la mia posizione riguardo la fisica veramente indecente. Aver dato 7 a questo gioco equivale a dare 10 ad un qualsiasi gioco a cadenza annuale, non ha senso.

Ho deciso di passare questa sera in tranquillità sperando di divertirmi con un pò di sano rally, quello che ho provato invece è solo frustrazione per aver comprato l'ennesimo gioco che attendevo e che si è rivelato un monte di fumo. Ho provato tutti i settaggi possibili entro le mie conoscenze e non c'è storia, le auto si comportano tutte allo stesso modo su tracciati nevosi, con ghiaia asciutta/bagnata e idem con l'asfalto. Gioco con gli aiuti disabilitati, con difficoltà media e la stragranze parte della difficoltà che trovo stà nel riuscire a divertirmi senza dover tirare giù il calendario ad ogni singola curva "sporca", o ad una ruota fuori strada.

Ribadisco la mia posizione riguardo la fisica veramente indecente. Aver dato 7 a questo gioco equivale a dare 10 ad un qualsiasi gioco a cadenza annuale, non ha senso. Ho deciso di passare questa sera in tranquillità sperando di divertirmi con un pò di sano rally, quello che ho provato invece è solo frustrazione per aver comprato l'ennesimo gioco che attendevo e che si è rivelato un monte di fumo. Ho provato tutti i settaggi possibili entro le mie conoscenze e non c'è storia, le auto si comportano tutte allo stesso modo su tracciati nevosi, con ghiaia asciutta/bagnata e idem con l'asfalto. Gioco con gli aiuti disabilitati, con difficoltà media e la stragranze parte della difficoltà che trovo stà nel riuscire a divertirmi senza dover tirare giù il calendario ad ogni singola curva "sporca", o ad una ruota fuori strada.
Per curiosità con quale visuale giochi? Xche pure io ero nella tua stessa situazione non riuscivo a stare in strada ogni curva un lungo o frontale con albero con conseguente bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da quando gioco con la visuale sopra il cofano mi si è aperto un mondo nuovo :-) non mi chiedere il perché ma reggo la macchina in maniera incredibile in curva, ti dico che ho dovuto aumentare la difficoltà xche davo 15sec di distacco al 2* arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , prova pure te e poi fammi sapere :-P

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma addirittura??? Ma non è che non riesci a giocarci tu???

Ho appena fatto la ps del messico con una lancia fulvia hf....

TUTTI i controlli disinseriti in modalita media... E mi sono divertito come un pazzo!!!

Unico settaggio ho spostato la frnata al posteriore, perché in effetti un po tutte frenando risultano un po troppo sottosterzanti!

Gioco con il pad.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eppure io riesco a fare tempi interessanti sono nei primi al mondo al Sanremo, senza aiuti, nel rally ci vuole costanza e non sempre serve tenere il gas aperto, ci vuole solo tanta pratica e poi vedrai che ti diverti, le auto si comportano bene, ora sono con la polo wrc ed e una spada, le trazioni anteriori in curva se apri presto smusano come nella realtà, e sull'asfalto bagnato non bisogna esagerare, su questo piano posso fare solo i complimenti a milestone per aver tirato fuori un gran gioco, per me e da 8- per qualche difettuccio, se avete il volante non toccate nulla mettete a 900 gradi nel gaming e non automatico,

Eppure io riesco a fare tempi interessanti sono nei primi al mondo al Sanremo, senza aiuti, nel rally ci vuole costanza e non sempre serve tenere il gas aperto, ci vuole solo tanta pratica e poi vedrai che ti diverti, le auto si comportano bene, ora sono con la polo wrc ed e una spada, le trazioni anteriori in curva se apri presto smusano come nella realtà, e sull'asfalto bagnato non bisogna esagerare, su questo piano posso fare solo i complimenti a milestone per aver tirato fuori un gran gioco, per me e da 8- per qualche difettuccio, se avete il volante non toccate nulla mettete a 900 gradi nel gaming e non automatico,
Quello si mi piace dover dosare il gas.. Però non è possibile che come tocchi qualcosa la macchina rimbalza via, sembra di gomma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello si mi piace dover dosare il gas.. Però non è possibile che come tocchi qualcosa la macchina rimbalza via, sembra di gomma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra piu un Flipper :cat:

Rally Pinball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stò giocando con la Impreza del 95 e la Fiesta R5. La prima dopo vari tentativi sono riuscito a controllarla bene o male, con la fiesta no. Che sia sterrato o asfalto, asciutto o bagnato, non riesco a tenerle in strada (per non parlare della neve). Se voi sapete come posizione i vari set buon per voi, io non sono un meccanico e non ne capisco un accidenti di molle, sospensioni, spoiler e compagnia bella

Molte cose sono state curate bene, vedi i fanali originali per ogni auto di notte, i vari cerchioni, sterrato o asfalto....più ci gioco e più mi piace, a Sanremo ho segnato il miglior tempo al mondo, ma non lo carica e un difetto del gioco da quello che ho capito

Mi potete spiegare, per favore, come diavolo si imposta l'auto sui vari tipi di tracciati? Non trovo un cavolo in internet.

In questo momento sto facendo il rally di svezia, 100% neve. Ho abbassato un pò l'anteriore e alzato il posteriore. Frenata un pelo più sull'anteriore. Convergenza e campanatura negative. L'auto tiene un pò meglio, ma i secondi di distacco aumentano esponenzialmente.

Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potete spiegare, per favore, come diavolo si imposta l'auto sui vari tipi di tracciati? Non trovo un cavolo in internet.
In questo momento sto facendo il rally di svezia, 100% neve. Ho abbassato un pò l'anteriore e alzato il posteriore. Frenata un pelo più sull'anteriore. Convergenza e campanatura negative. L'auto tiene un pò meglio, ma i secondi di distacco aumentano esponenzialmente.

Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk
Io mi son sempre trovato bene coi settaggi di default. Cmq io parlo da ignorante in materia, ma non dovresti fare il contrario di quello che hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovresti alzare l'anteriore e frenata più sul posteriore per addolcirla, o rischi solo che si blocchino le ruote.

Cmq abbassa i rapporti, in svezia non serve la velocità massima.

Su asfalto san remo, devi aumentare la frenata sull'anteriore, alzare la pressione frenante, azzerare completamente gli angoli di convergenza e campanatura spoiler alto al max,

Metti i rapporti a due tacche

5 tacche differenziale precarico ant

3 accel ant

3 rilascio

Il resto default

Ho mandato qualche email a milestone per il problema dei tempi non mi carica il tempo al momento sarei primo al mondo nel bosco di rezzo 3:15.... Con la s4 ie con la s4 ho notato cali di frame notevoli alle alte velocità

Oggi mi sono accorto di una cosa strana..

Invito un citto a provare slre e gli attivo abs,tcs e il controllo di stabilità (si giocava con il pad su ps4 e lui è un tipo da giochi arcade) prendiamo la fiat 131 e scelgo una pista su asfalto.

Ad ogni curva si schiantava o finiva in testa coda, dopo la 20esima volta mi fa: ma hai attivatl gli aiuti? Io:ovviamente si e controllando dal menu risultavano attivati.

Quindi decido di provare io e in effetti mi schiantavo pure io ad ogni curva :wush: alla fine mi sono deciso a disattivare tutto e andavo liscio come l'olio in curva e pure lui andava meglio pur facendo qualche svicolone non sapendo modulare il gas, ma sempre meglio di quando aveva gli aiuti attivi.

La modalità dove trovo difficoltà e il rally cross, l'Ia ti viene addosso senza ritegno

Ho messo i set che hai scritto. Anche con quelli non riesco a godermi il gioco. (Si, uso la visuale sul cofano da sempre ed in generale in tutti i giochi di auto). Non fa per me.

Ho messo i set che hai scritto. Anche con quelli non riesco a godermi il gioco. (Si, uso la visuale sul cofano da sempre ed in generale in tutti i giochi di auto). Non fa per me.

Boh non so che dire, stessa cosa io su Project cars non mi e mai piaciuto nonostante andavo benone, ho mollato dopo una settimana per questo

Capita di non riuscire a digerire un gioco!

Io quasi tutti i nfs... Niente da fare... Ho smesso di comprarli!!

Ottimo tempo al bosco di rezzo! Io ho fatto 3:34 con la delta normale...

Ps:confermo in alcune situazioni cali di frame!! Cosa che mi infastidisce non poco per un gioco che come dimensioni, grafica e fisica potrebbe essere tranquillamente un gioco di generazione precedente...

Capita di non riuscire a digerire un gioco!
Io quasi tutti i nfs... Niente da fare... Ho smesso di comprarli!!

Ottimo tempo al bosco di rezzo! Io ho fatto 3:34 con la delta normale...

Ps:confermo in alcune situazioni cali di frame!! Cosa che mi infastidisce non poco per un gioco che come dimensioni, grafica e fisica potrebbe essere tranquillamente un gioco di generazione precedente...

Quoto, su psn sono Lyonhaert82, ora in Australia in una ps sono primo e idem a Montecarlo solo Sanremo non carica

Questa è simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma giochi con il volante?

Io project cars lo sto consumando! Vero gioco di auto...l'unico per adesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahaha una volta con la 206 wrc ho picchiato a 100 km/h.. ne avrò fatti 50 di giri cosi per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro