Mellon Collie
Signore e Signori, buonasera!
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Reazioni
- 0
Questa è simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una pirouette niente male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono cose normali in un rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngahaha una volta con la 206 wrc ho picchiato a 100 km/h.. ne avrò fatti 50 di giri cosi per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si stoppa proprio dove alle spalle c'è la famosa inversione del colle d'oggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
magari in dirt metteranno il sanremo come dlc....sarebbe grandioso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quella capottata fa parte delle note
- - - Aggiornato - - -
Ma giochi con il volante?
Io project cars lo sto consumando! Vero gioco di auto...l'unico per adesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non trovo una visuale che mi piaccia :gururoll: Quelle dietro son strane, quella del cofano è troppo "schiacciata", quella interna oltre il volante sarebbe perfetta ma, come in ogni gioco, c'è il parabrezza un po' oscurato che mi dà fastidio.
Che poi vorrei proprio capirla sta cosa, ricordo i tempi in cui ero ingrifato con rbr che ci avevo ragionato su e nella mia macchina il parabrezza è completamente trasparente, così me lo ero moddato per farlo uguale anche nel gioco :pffs: Qua nada.. :kep88:
ps: però potevano mettere l'inversione del colle d'oggia invece di far arrivare la ps da sotto, son stati bravissimi lo stesso ma caxxo sarebbe stata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avevo letto che ci fossero problemi con i volanti logitech su loeb.Ciao a tutti!È dai tempi dei due primi Colin (amore incondizionato) che non mi approccio ai giochi di rally, ma con l'arrivo di Dirt ho deciso di ributtarmici.
Faccio il super acquisto del volante (finalmente) il G29 e nell'attesa di DIRT (che poi essendo simulativo "spero" mi piaccia) ho deciso di prendere "Loeb evo" anche grazie ai discreti commenti di chi ci sta giocando (con volante).
Solo grazie alle recensioni e ai commenti vari (tra forum siti video ecc ecc) altrimenti non l'avrei mai preso visto i recenti wrc che proprio non digerivo..
È qui la mia domandona:
Il G29 è da aggiornare via usb al pc???
Con questo gioco, sto volante, è da settare in qualche maniera particolare?
Mi è appena arrivato ma sto aspettando i "soli" 6GB di aggiornamento del gioco... :-(
Per me la visuale sul cruscotto è la migliore. Beh in teoria ogni parabrezza su questo mondo è leggermente scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, forse non così tanto (anzi, sinceramente non so' come sia il parabrezza di auto da rally), ma basta alzare la gamma dal gioco per trovarsi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non trovo una visuale che mi piaccia :gururoll: Quelle dietro son strane, quella del cofano è troppo "schiacciata", quella interna oltre il volante sarebbe perfetta ma, come in ogni gioco, c'è il parabrezza un po' oscurato che mi dà fastidio.
Che poi vorrei proprio capirla sta cosa, ricordo i tempi in cui ero ingrifato con rbr che ci avevo ragionato su e nella mia macchina il parabrezza è completamente trasparente, così me lo ero moddato per farlo uguale anche nel gioco :pffs: Qua nada.. :kep88:
ps: però potevano mettere l'inversione del colle d'oggia invece di far arrivare la ps da sotto, son stati bravissimi lo stesso ma caxxo sarebbe stata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non mettere l'inversione del d'oggia o sanbernardo di conio o s romolo è un vero peccato.....un po' come non mettere lo scollino del turini!!! la cosa più grave è che ci sono...solo che non si affrontano![]()
Ma ho notato che cambia da macchina a macchina.. es la 206 (che adoro!) ce l'ha più scuro di altre dove è praticamente trasparente.Per me la visuale sul cruscotto è la migliore. Beh in teoria ogni parabrezza su questo mondo è leggermente scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, forse non così tanto (anzi, sinceramente non so' come sia il parabrezza di auto da rally), ma basta alzare la gamma dal gioco per trovarsi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le visuali da dietro sono atroci, sono altissime e nemmeno ancorate all'auto.
Pure io ho problemi con la stratos :- ( lSisi fanatec, per ora sono con loeb, mi ha preso troppo sto gioco, tra carriera e time trial, mi sto divertendo poi amo i rally, tornerò più avanti a pcars non riesco a giocare a due giochi di guida diversi.....kmq in Svezia trovo difficoltà soprattutto con la stratos prendo troppi secondi dagli avversari
Il rallycross è orrendo anche solo perché lo fai con le macchine normali da rally.. Quello lo hanno messo tanto per metterlo.. O forse perché sapevano che sarebbe stato in dirt rally.. Ma lì almeno ci sono le macchine da rallycross.. Per di più con le licenzeIl rally cross lo trovo squallido, e impossibile anche a difficoltà più basse. In partenza gli avversari ti demoliscono, in carriera mi e rimasto solo quello e il campionato over 400cv portare l escudo al limite nelle strade di Apricale e dura....![]()
L'hanno dovuto mettere perchè Loeb ha anche gareggiato negli X Games con una DS3 da Rallycross.Il rallycross è orrendo anche solo perché lo fai con le macchine normali da rally.. Quello lo hanno messo tanto per metterlo.. O forse perché sapevano che sarebbe stato in dirt rally.. Ma lì almeno ci sono le macchine da rallycross.. Per di più con le licenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto non ci ripensavo, ma allora come hanno messo la 208 Pikes peak potevano mettere anche la ds3 rallycross e altre auto da rallycross invece di fare un lavoro a metàL'hanno dovuto mettere perchè Loeb ha anche gareggiato negli X Games con una DS3 da Rallycross.
L'hanno dovuto mettere perchè Loeb ha anche gareggiato negli X Games con una DS3 da Rallycross.