One/Series Second Extinction

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho provato, super ignorante ma niente male, l'ia dei dinosauri sembra migliore di quella presente in alcuni AAA. :morristenda: C'è ancora tanto da lavorare ovviamente, ad esempio dopo che muoio quando tento di respawnare il gioco crasha :/

Molto carino ho appena provato il tutorial su PC, non vedo l'ora di giocarci con qualche amico:nev:

L'ho provato, super ignorante ma niente male, l'ia dei dinosauri sembra migliore di quella presente in alcuni AAA. :morristenda: C'è ancora tanto da lavorare ovviamente, ad esempio dopo che muoio quando tento di respawnare il gioco crasha :/
Series x?

Ho fatto il tutorial e una prova sul campo. Ho chiuso subito dopo essere morto dopo 5 minuti di gioco. E' palesemente strutturato per essere giocato con altre persone :asd:

Fatto tutorial e prima missione con matchmaking casuale...disinstallato poco dopo! Ignornate da fare schifo, per me, senza alcun senso e per one x è ingiocabile. Quando arrivano ad esserci qualche dinosauro ha dei cali di fps da far paura e bug vari, roba da far accapponare la pelle....e ve lo dico io, che ho giocato senza problemi il primissimo State of Decay (chi lo provò può capire) :asd:

Sarò monotono ma voglio Dino Crisis :bruniii:
Che è sta cafonata??

consigli?vale la pena scaricarlo ora o si aspetta il rilascio a fine ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro