Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi sa che oramai, dopo No Way Home, Norman Osborn è bruciato… Purtroppo, aggiungerei io![]()
Incrociamo le dita allora, ma non so se Sony avrà la volontà di introdurre un altro Norman come villain di Spidey; forse punteranno su altri cattivi.Ma non è che è bruciato, è che l'MCU non può introdurlo... lo può fare solo Sony con i suoi film
Incrociamo le dita allora, ma non so se Sony avrà la volontà di introdurre un altro Norman come villain di Spidey; forse punteranno su altri cattivi.
Che è successo?ce ne siamo accorti...manco renè è arrivato a tanto orrore
Cosa non è successo...salta alle ultime 2 puntate e preparati a sbellicartiChe è successo?
Ho droppato dopo la seconda puntata per noia
Che è successo?
Ho droppato dopo la seconda puntata per noia
In realtà hanno già detto che tagliano....meno serie tv, meno budgetBeh la puzza di merda si sentiva già dopo 30 minuti di visione
L'importante è che questo floppone non porti poi ai soliti tagli a pioggia su tutto l'ecosistema, come il mezzo flop della nuova trilogia di SW ha portato a tagli e rinvii di altri progetti in quell'ecosistema
se devono fare come han fatto inquesti anni...fanno bne.In realtà hanno già detto che tagliano....meno serie tv, meno budget
Sì intendevo ulteriori tagliIn realtà hanno già detto che tagliano....meno serie tv, meno budget