Cosa c'è di nuovo?

Sedia da gaming

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta ma avrei una richiesta, mi sapreste consigliare una sedia da gaming? Non ho idea sinceramente su quanto bisogna spendere per avere qualcosa di serio ma non vorrei andare oltre i 200/300 Euro (quella che avevo e che si è sfondata se non sbaglio l'ho pagata 140 ma dopo neanche un anno si è messa a scricchiolare e si è sfondata).

Grazie a tutti.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
io ho una sedia dell'ikea mezza sfondata :asd: ..ma da un amico qualche settimana fà ho provato questa corsair, sinceramente mi è piaciuta!

Amazon product
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
io ho una sedia dell'ikea mezza sfondata :asd: ..ma da un amico qualche settimana fà ho provato questa corsair, sinceramente mi è piaciuta!

Amazon product

Io ci ho provato per un mese ma proprio non ce la faccio, senza contare che continuo a scivolare giù :asd: grazie comunque, ci do un'occhiata.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Possiedo una akracing nitro e ho avuto precedentemente una gt omega racing che ora ha mio fratello, ed entrambe in pelle (?) hanno retto bene nel tempo avendo 3 anni la prima e 4 la seconda.
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Seguo il topic perché ne vorrei una per l'ufficio. :rickds::rickds::rickds:
 

miky96123

LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Guarda stavo per aprire una discussione riguardo quest'argomento (cerco una sedia da ufficio, che comunque sono simili), e alla fine ho trovato questo post ahaha. Io stavo dando un'occhiata a una lista delle migliori sedie da ufficio aggiornata al 2021. Sinceramente non ho idea di quale sia la migliore, probabilmente opterò per la Songmics OBG22B che per circa 100 euro mi sembra affidabile. Però appunto volevo il parere di qualcuno come voi che scuramente ne capisce più di me (solitamente non gioco troppo, ma ultimamente mi sto appassionando ad alcuni titoli e mi rendo conto che la schiena ha bisogno di essere salvaguardata :asd:). Grazie mille!
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Allora per personale esperienza, a casa nelle mie due postazioni PC possiedo due sedie da gaming, una economica una GXT Trust, circa 130 € se non erro, di simil plastica, tendono a squartarsi facilmente se vicino a muri e mobilia, ma nel complesso molto comoda, perché è la sedia dove normalmente sono seduto per utilizzare il PC (postazione primaria) per lavoro, studio, gestione, navigazione, cazzeggio. L'altra invece nella stanza videoludica che mi son fatto è una Sparco Stint prezzo 289 € dal loro sito ufficiale, presa circa 2 annetti fa in un Black Friday in sconto, che utilizzo per la mia seconda postazione PC e come sedia gaming per giocare con vecchie console, e qui in termini di qualità, stabilità, movimento delle ruote, regolazioni e quant'altro siamo realmente su un altro pianeta, inoltre il tipo di tessuto fa si che è molto più resistente nel tempo rispetto quella plastica simil pelle che vuoi o non vuoi nel tempo ti saluta. Inoltre la Sparco offre una serie di accessori (rotelle ecc.. ) che ti permettono di sostituire le parti danneggiate/logore che nel tempo bene o male si rovinano. Forse un po' scomoda per la parte bassa della schiena specie se piace un po' "svaccarsi", ma con un cuscino dietro diventa perfetta.

Insomma dipende dal budget, ma sostanzialmente non posso dire di essere pentito ne dell'una ne dell'altra. Poi immagino ci sta anche di meglio ma essendo più un videogiocatore da console, preferisco la classica poltrona per quello, quindi queste due sedie rappresentano quanto di meglio potevo desiderare.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Ne sto tenendo d'occhio alcune, il problema è che vado in paranoia quando mi metto a leggere le recensioni su amazon di quelli che non sono contenti :asd: anche questa sedia mi piace molto, l'ho trovata navigando su siti che fanno le classiche top sedie da gaming Amazon product ma non sono così "esperto" di marche per sapere quali sono buone e quali no.
 
Top