Sedia Da Gaming

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,452
Non sapevo dove postare quindi se è la sezione sbagliata chiedo scusa e spostate pure.

Comunque vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una sedia da Gaming. Al momento mi trovo a giocare con una sedia da ufficio molto scarsa infatti ogni tanto durante e dopo aver finito una sessione di gioco ho dei leggeri dolori alla schiena molto probabilmente per colpa della sedia che oltre ad essere scomoda mi porta ad assumere una postura sbagliata. Ora non essendomi mai avvicinato a questo tipo di cose non ho nessun tipo di esperienza,qualcuno può aiutarmi ? Quali sono le sedie migliori,le marche ecc.. e dove posso acquistarle ? Non vorrei spendere una cifra troppo alta,non più di 90/100 Euro. Grazie.

Seguo, sto valutando anchio l'acquisto di una bella sedia, ho già guardato diverse marche, posso permettermi anche roba da 300/400 euro per quel che mi riguarda.

DXRacer per esempio o Quersus mi paiono delle scelte di gran qualità, chi può confermarlo?

Seguo, sto valutando anchio l'acquisto di una bella sedia, ho già guardato diverse marche, posso permettermi anche roba da 300/400 euro per quel che mi riguarda.
DXRacer per esempio o Quersus mi paiono delle scelte di gran qualità, chi può confermarlo?
300 Euro per me sono eccessivi comunque ho visto la Quersus e credo che una volta seduto li puoi partire direttamente con lo shuttle. Bellissima. :asd:

Io per una scelta più oconomica ho visto queste qui,che ne pensate ?

http://m.ebay.it/itm/322185760794?_mwBanner=1

mah secondo me una sedia vale l'altra

nel senso indipendentemente che sia da gaming o meno l'importante è che sia comoda per te, pure una dell'ikea va bene per dire :asd:

le sedie gaming sono solo roba per far fighi se sei youtuber o streamer, nella vita reale non ha senso spendere quei soldi imho

Boh io uso una normale sedia da ufficio, anche se pensavo di passare a quelle poltrone semireclinabili. Quella roba in una casa rispettabile non ci può stare :asd:

Quindi dite che non ne vale la pena ?

Io ormai sono anni che mi sono dato alla poltrona (scelta in base alle mie esigenze e comodità ovviamente, non c'è un modello base che consiglierei) e ormai non potrei più tornare indietro, neanche per una sedia con tutti i comfort del mondo :asd:

Va da se che la uso per giocare con le console sul 55", vicino la scrivania sarebbe inutilizzabile per ovvi motivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quelle cose da "gaming" c'hanno i portaculi di plastichina cagosissima che si sfondano solo a guardarli o sono realizzati in modo tale che una persona normale possa sedersi?

Appena mi pagano un pò di fatture arretrate mi sa che vado di Quersus, mi piace molto il design.

Frega niente del prezzo.

Appena mi pagano un pò di fatture arretrate mi sa che vado di Quersus, mi piace molto il design.
Frega niente del prezzo.
Hai rimarcato piú volte in ogni sezione e/o topic che il prezzo per te non è un problema, ma ricorda che non ti fa diventare piú figo avere il portafoglio gonfio. Quindi finiscila, grazie.

Ps: sono un medico, perciò dammi retta ;)

- - - Aggiornato - - -

Quindi dite che non ne vale la pena ?
Beh una seduta comoda va bene per tutto, senza bisogno che ci sia scritto da "gaming" sulla scatola. Vedi un po' e soprattutto prova se puoi :sisi:

Beh una seduta comoda va bene per tutto, senza bisogno che ci sia scritto da "gaming" sulla scatola. Vedi un po' e soprattutto prova se puoi :sisi:
Hai ragione ci penso un pò prima di acquistare allora..comunque cosa mi consigli di acquistare allora ? Una poltroncina o una sedia da ufficio standard ?

Hai rimarcato piú volte in ogni sezione e/o topic che il prezzo per te non è un problema, ma ricorda che non ti fa diventare piú figo avere il portafoglio gonfio. Quindi finiscila, grazie.Ps: sono un medico, perciò dammi retta ;)
Non era mia intenzione, tra l'altro dopo averci riflettuto un pò su anche una soluzione come l'AKRacing mi pare molto valida e sarebbero oltre cento banane in meno rispetto al Quersus.

P.s.: e lasciami godere un pochino ora che posso permettermi qualche sfizio (ci ho messo i miei anni ad arrivarci)...

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione ci penso un pò prima di acquistare allora..comunque cosa mi consigli di acquistare allora ? Una poltroncina o una sedia da ufficio standard ?
Beh dipende dalla funzione. Se ti serve anche per stare al pc ad esempio allora mi butterei su una sedia con le rotelle e i reggibraccia. Se invece la useresti solo per giocare alle console, beh mi butterei sulle poltroncine semireclinabili​, che diventano comode come culle. Poi rischi di addormentarti però son comode da morire

- - - Aggiornato - - -

Non era mia intenzione, tra l'altro dopo averci riflettuto un pò su anche una soluzione come l'AKRacing mi pare molto valida e sarebbero oltre cento banane in meno rispetto al Quersus.
P.s.: e lasciami godere un pochino ora che posso permettermi qualche sfizio (ci ho messo i miei anni ad arrivarci)...
Capisco, eccome se capisco.

Ma si non ti preoccupare, e cmq non era un richiamo eh, nella maniera piú assoluta. Forse sono anche un po' inverso perchè si lavora tanto ma videogioca poco. Quando si ha il pane poi non si hanno i denti :rickds:

Beh dipende dalla funzione. Se ti serve anche per stare al pc ad esempio allora mi butterei su una sedia con le rotelle e i reggibraccia. Se invece la useresti solo per giocare alle console, beh mi butterei sulle poltroncine semireclinabili​, che diventano comode come culle. Poi rischi di addormentarti però son comode da morire
La userei solo per giocare alle console e comunque quando gioco più comodo e rilassato sono meglio è,sopratutto in questo periodo dato che la sedia che sto utilizzando risente il peso degli anni ed è diventato uno strumento di morte. :asd:

L'unico problema è che non ha le rotelle che mi avrebbero fatto molto comodo.

Me ne è stata regalata una lo scorso Natale.Per la precisione questa qui della Vertagear: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71RhkprZo6L._AC_UL320_SR222,320_.jpg

Principalmente la uso per stare al PC. Pensavo cambiasse poco, ma devo dire che è davvero molto comoda e i vari cosini per il supporto di schiena/collo fanno la differenza, anche se a prima vista sembrano scomodi.
Molto bella ma troppo costosa e non mi va di spendere tutti sti soldi per una sedia. Al massimo 100/150 Euro possono starci,ma di più mi sembra uno spreco per quanto mi riguarda.

Me ne è stata regalata una lo scorso Natale.Per la precisione questa qui della Vertagear: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71RhkprZo6L._AC_UL320_SR222,320_.jpg

Principalmente la uso per stare al PC. Pensavo cambiasse poco, ma devo dire che è davvero molto comoda e i vari cosini per il supporto di schiena/collo fanno la differenza, anche se a prima vista sembrano scomodi.
Orcaboia il prezzo però :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono comunque anche quelle della Quersus, anche se pure li stanno sui 300€, ma mi sa che il mese prossimo me la prendo, la mia schiena ringrazierà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro