Ufficiale See | Serie conclusa | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,323
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: See | Terza e ultima stagione in arrivo il 26 Agosto | Apple TV+

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

First aired: 2019-11-01

Creator: Steven Knight

Cast: Jason Momoa, Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Eden Epstein, Olivia Cheng, Hoon Lee, Tom Mison, Dave Bautista, Alfre Woodard

Overview: In un futuro distopico, l'umanità è stata decimata da una epidemia causata da un virus, tanto che sull'intero pianeta sono sopravvissuti non più di 2 milioni di persone. Questi sono diventati ciechi (anche a livello genetico) e nell'arco di qualche secolo la Terra è ormai popolata da soli non vedenti, tornati a vivere in uno stato primitivo e tribale. Un giorno (dopo circa 500 anni) compare un uomo, Jermamarel, con la capacità di vedere. Ma la vista è considerata un'eresia e chiunque abbia il dono della vista o anche semplicemente ne parli è considerato un eretico e ucciso dai cacciatori di streghe comandati da Tamacti Jun. Un giorno Baba Voss, un capo tribù, soccorre una donna incinta, Maghra e decide di sposarla e crescere i figli come suoi. Nascono due gemelli, (figli biologici di Jermamarel), che sono in grado di vedere ma la crudele regina Kane decide che devono morire. Inizia così una lotta per la sopravvivenza tra la regina e Baba Voss, che protegge la sua famiglia.

Sto guardando il pilot in questo momento, davvero bello e molto d'atmosfera. La continuerò senza dubbio :sisi:

Io voglio aspettare di avere tutti gli episodi prima di visionarlo, ormai mi sono abituato al binge-watching, guardare 1 episodio e poi aspettare la settimana successiva per quello dopo non fa per me, voglio avere i miei ritmi...

Assolutamente sì, dal momento che il servizio Apple TV+ è uscito in contemporanea anche da noi il 1° novembre.

Se ne avete modo guardatelo perché merita veramente, sono arrivato al terzo episodio ed è davvero eccezionale.

Da The Mandalorian mi aspettavo una qualità estremamente elevata, ma in questo caso posso definire senza remore See come la sorpresa del 2019

See: Dave Bautista entra nel cast della seconda stagione!

Mizzega, già rinnovata di nuovo?

Curioso di vedere la seconda stagione nonostante il finale, non esattamente convincente, della prima, in particolare dell'ingresso di Batista.
Però uscirà tra qualche mese, le riprese si sono concluse solo il mese scorso.

Finalmente! :ivan:

Ma fanno un episodio a settimana?

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro