Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Grazie... guardo@Project Zero: Ti ho inviato un video in pm.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie... guardo@Project Zero: Ti ho inviato un video in pm.
Prova Shinobi III, è un ottimo action.Ho completato: Sonic 1 e 2, Castlevania The New Generations e tutti i picchiaduro ad incontri.
Cosa mi consigliate di provare adesso? No (J)RPG.![]()
...e subito dopo mi butterei sul "malefico" Ecco the dolphinProva Shinobi III, è un ottimo action.![]()
Gran bel titolo Ecco sia per le ambientazioni in fondo al mare suggestive che per le musiche!...e subito dopo mi butterei sul "malefico" Ecco the dolphin![]()
Sono arrivato al secondo round ma mi sembra parecchio ostico.Prova Shinobi III, è un ottimo action.![]()
Non ho capito come si gioca....e subito dopo mi butterei sul "malefico" Ecco the dolphin![]()
Gran bel titolo Ecco sia per le ambientazioni in fondo al mare suggestive che per le musiche!
In tutta sincerità non capisco cosa devo fare e dove devo andare.@Glassyman In cosa hai problemi il come andare avanti nel livello o qualcosa nei comandi?
In tutta sincerità non capisco cosa devo fare e dove devo andare.
Tra tutti i giochi è sicuramente quello meno intuitivo.
Il Saturn me lo aspetto prima o poi.Secondo voi un Saturn e Dreamcast Mini li faranno ? Forse in Giappone...
Il Saturn me lo aspetto prima o poi.
Le mini console sono oggetti da collezione ormai, una "moda" lanciata dalla N...il Dreamcat decisamente meno ^^
Anch'io penso che ci siano buone possibilità di vedere nuove console mini di casa Sega. Chissà, magari si ricorderanno anche del Dreamcast.Secondo voi un Saturn e Dreamcast Mini li faranno ? Forse in Giappone...