Ufficiale Sega Megadrive Mini 42 Titoli Pre-Installati

ufficiale
Pubblicità
@Project Zero: Ti ho inviato un video in pm.
Grazie... guardo

Si trova a 40 euro a Mediaworld. :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

Ho completato: Sonic 1 e 2, Castlevania The New Generations e tutti i picchiaduro ad incontri.

Cosa mi consigliate di provare adesso? No (J)RPG. :hmm:

Ho completato: Sonic 1 e 2, Castlevania The New Generations e tutti i picchiaduro ad incontri.

Cosa mi consigliate di provare adesso? No (J)RPG. :hmm:
Prova Shinobi III, è un ottimo action. :sisi:

Gran bel titolo Ecco sia per le ambientazioni in fondo al mare suggestive che per le musiche!

L'ambientazione marina è sicuramente uno dei suoi punti forti.

Ed è anche uno dei motivi per cui non viene percepito per quello che è davvero, è un titolo dannatamente difficile ed impegnativo.

Ci sono un sacco di aneddoti a riguardo :asd:

@Glassyman In cosa hai problemi il come andare avanti nel livello o qualcosa nei comandi?

In tutta sincerità non capisco cosa devo fare e dove devo andare. :asd:

Tra tutti i giochi è sicuramente quello meno intuitivo.

Per il primo livello ti basta "parlare" con gli altri delfini, leggasi usare il sonar che sin da subito puoi usare per "parlare" che per visualizzare parti della mappa. 

Per attaccare quando verrà il momento usa quel simile dash e ricordati che sei un mammifero per cui non puoi respirare sott'acqua ;)

Secondo voi un Saturn e Dreamcast Mini li faranno ? Forse in Giappone...
Il Saturn me lo aspetto prima o poi.

Le mini console sono oggetti da collezione ormai, una "moda" lanciata dalla N...il Dreamcat decisamente meno ^^

Il Saturn me lo aspetto prima o poi.

Le mini console sono oggetti da collezione ormai, una "moda" lanciata dalla N...il Dreamcat decisamente meno ^^

Magari Geddoe faranno pure il SMS ,ci sta se la Nintendo ha fatto uscire il Nes Mini!

Secondo voi un Saturn e Dreamcast Mini li faranno ? Forse in Giappone...
Anch'io penso che ci siano buone possibilità di vedere nuove console mini di casa Sega. Chissà, magari si ricorderanno anche del Dreamcast. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro