News Topic raccoglitore su SEGA/Atlus | Rumor: Altri classici sono pronti a fare ritorno?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,731

Due giochi secondo me molto complicati da far piacere oggi o comunque da vendere per rientrare nell'alto budget, sono curioso :sisi:

Due giochi secondo me molto complicati da far piacere oggi o comunque da vendere per rientrare nell'alto budget, sono curioso :sisi:
Non li venderanno infatti. Sono parte dell'iniziativa SEGA Super Games, alias: giochi che inseguono la struttura GaaS F2P di Fortnite (basata sull'introito da MTX).

Ah :sard: Bene. Peccato comunque :asd:
Già... :asd:

Non che avessi particolari interessi o aspettative verso queste (storiche) serie... Capisco che un ritorno classico non sia proprio commerciabilissimo... Però questa è proprio la struttura che meno digerirei in assoluto. Fortuna vuole che me ne freghi 0 :asd:

Per quanto riguarda Jet Set non posso esprimermi non avendolo giocato, ma riguardo Crazy Taxi non pensi che nel panorama attuale manchino i titoli arcade, o meglio giochi dal tipo pick and play, ai quale puoi farti qualche partita spensierata al volo. Certo che vedendo gli scarsi risultati di alcuni tentativi di far tornare in auge grandi classici probabilmente hai ragione ma spero di no

Che bello vedere quella console :bruniii:

Due giochi secondo me molto complicati da far piacere oggi o comunque da vendere per rientrare nell'alto budget
ho pensato la stessa cosa...
Post automatically merged:

Non li venderanno infatti. Sono parte dell'iniziativa SEGA Super Games, alias: giochi che inseguono la struttura GaaS F2P di Fortnite (basata sull'introito da MTX).
la vedo dura lo stesso

Altri f2p dal budget di 500 milioni

io come al solito quando vedo operazioni del genere ho la sensazione che certi publisher siano fuori dal mondo, non so come puoi pensare di rebootare jet set radio come "f2p alla fortnite" :asd:

perlomeno chi vuole JSR può accontentarsi dei Bomb Rush Cyberfunk che sembra stia venendo su bene

Riportiamolo anche qui (ultimi minuti del video)

wait wat

Non scherziamo, ci potrei rimanere per un Jet Set Radio AAA current gen.

Edit: visto il brevissimo footage. #teamfake

Quel trailer include dei boss tagliati in sede di sviluppo di Sonic (roba scoperta poi nell'Artbook ufficiale). Ci sono altissime probabilità che sia autentico.

Chiaro è un video ad uso interno del 2021, quindi le cose possono essere cambiate, ma SEGA aveva già confermato l'intenzione di produrre un nuovo JSR nella categoria "super games".

Ok, si non avevo visto il pezzo con Sonic Frontiers. Anche se la parte di Jet Set sembra "amatoriale" ma può essere in linea con roba molto molto embrionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro