News Topic raccoglitore su SEGA/Atlus | Rumor: Altri classici sono pronti a fare ritorno?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Son contento di vedere certe cifre per il mio bimbo :bruniii:

Said there won't be any sign of those games at Summer Game Fest, and it might be a while before any of them are ready.

Nessuno dei Remake/Reboot SEGA (annunciati ai TGA) sarà presente.
E ci vorrà molto per vederli.

Niente Persona prima di Fantozzi.

Grazie al cielo.

Per quest' anno c'è vengeance e metaphor e hanno chiuso col botto

Il prossimo si parlerà di persona 6, e di eventuali remaster/remake di digital Devil saga/ raidou.

Per quest' anno c'è vengeance e metaphor e hanno chiuso col botto

Il prossimo si parlerà di persona 6, e di eventuali remaster/remake di digital Devil saga/ raidou.
Concordo
Hanno aperto con Reload, poi Vengeance a giugno e Metaphor ad Ottobre.
Davvero non si può dire nulla.

Crazy Taxi x Persona confirmed :ahsisi:

No credo sia autentico.
In USA l'avevano fatto scadere anni fa. Il rinnovo ora è il segnale di un ritorno (Remaster).
Onestamente non mi sembra neanche sta gran sorpresa, SEGA sta riportando tutti i suoi franchise in varie forme.

No credo sia autentico.
In USA l'avevano fatto scadere anni fa. Il rinnovo ora è il segnale di un ritorno (Remaster).
Onestamente non mi sembra neanche sta gran sorpresa, SEGA sta riportando tutti i suoi franchise in varie forme.
Mi hai dato un senso per essermi alzato dal letto

Qualcosa di concreto bolle in pentola ?

Parliamo di uno dei migliori jrpg degli anni 2000

Spero sempre che portino pure SMTIV su console moderne, magari anche rifatto un pò nella grafica e con più quality of life.

Remake sempre più plausibile

Ultima modifica:
Spero proprio nel remake del 4 almeno vado sul sicuro dopo la fregatura di metaphor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro