Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La patch D1 è disponibile da parecchio, chi ci gioca in questi giorni è ovvio che l'ah scaricata, è sempre stato cosìMa che ingiocabile, figurati , è pieno di gente che ci sta giocando
Sicuramente la patch migliorerà qualcosa dal pdv tecnico, cosa e quanto è tutto da vedere
Ancora meglio allora, pensavo uscisse venerdìLa patch D1 è disponibile da parecchio, chi ci gioca in questi giorni è ovvio che l'ah scaricata, è sempre stato così![]()
Io ho giusto installato il gioco.La patch D1 è disponibile da parecchio, chi ci gioca in questi giorni è ovvio che l'ah scaricata, è sempre stato così![]()
Che io sappia solitamente a parte rari casi mettono mani al gioco per la prima patch prima che la fase gold si completi, quindi i dati di gioco da aggiungere li inviano a Sony, Microsoft ecc così come uno ha il gioco scaricaAncora meglio allora, pensavo uscisse venerdì![]()
No, vai in "informazioni" e vedi se è 1.00 la versioneIo ho giusto installato il gioco.
Ho fatto anche "check for update" non mi ha detto niente.
Anche vero che mi sono un attimo allontanato dal televisore per pranzare ed al mio ritorno era tutto fatto.
Quindi forse mi sono perso l'installazione?
Per essere sicuro, mi conviene disinistallarlo e reinstallarlo?
Scusate le domande nabbe.
Sono 3 GB di patchIo ho giusto installato il gioco.
Ho fatto anche "check for update" non mi ha detto niente.
Anche vero che mi sono un attimo allontanato dal televisore per pranzare ed al mio ritorno era tutto fatto.
Quindi forse mi sono perso l'installazione della patch?
Per essere sicuro, mi conviene disinistallarlo e reinstallarlo?
In tal caso dovrebbe reinstallarmi la patch, no?
Scusate le domande nabbe.
Mi dice che è la versione 1.01 ed occupa 16.8gb.Che io sappia solitamente a parte rari casi mettono mani al gioco per la prima patch prima che la fase gold si completi, quindi i dati di gioco da aggiungere li inviano a Sony, Microsoft ecc così come uno ha il gioco scarica![]()
No, vai in "informazioni" e vedi se è 1.00 la versione![]()
Ho paura ad avventurarmi su YT nei pre D1, avete mica un gameplay spoiler free a portata di mano?
Beh sono 3GB, non credo abbiano fixato l'aliasing dei capelliMa che ingiocabile, figurati , è pieno di gente che ci sta giocando
Sicuramente la patch migliorerà qualcosa dal pdv tecnico, cosa e quanto è tutto da vedere
Buone bestemmie per stasera
Guarda a me spesso capita che spediscano la notte stessa e mi arriva il giorno dopoA me Amazon non ha ancora preso i soldi, però me lo dice in consegna venerdì. È possibile che ce la faccia? Perché non ho mai prenotato su Amazon
Quindi c'è già la patchMi dice che è la versione 1.01 ed occupa 16.8gb.
2 ore fa, bigocelot ha scritto:
Forse nel Sigma 2, nell'originale era un bordello assurdo
Poi vabé, se vogliamo scomodare le difficoltà più alte:
Normale, soprattutto se hai Prime. A me per esempio addebiteranno e spediranno domani sera, e mi arriverà giovedì mattina presto.A me Amazon non ha ancora preso i soldi, però me lo dice in consegna venerdì. È possibile che ce la faccia? Perché non ho mai prenotato su Amazon