PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che ingiocabile, figurati , è pieno di gente che ci sta giocando :asd:

Sicuramente la patch migliorerà qualcosa dal pdv tecnico, cosa e quanto è tutto da vedere 
La patch D1 è disponibile da parecchio, chi ci gioca in questi giorni è ovvio che l'ah scaricata, è sempre stato così :asd:  

La patch D1 è disponibile da parecchio, chi ci gioca in questi giorni è ovvio che l'ah scaricata, è sempre stato così :asd:  
Io ho giusto installato il gioco.
Ho fatto anche "check for update" non mi ha detto niente.

Anche vero che mi sono un attimo allontanato dal televisore per pranzare ed al mio ritorno era tutto fatto.
Quindi forse mi sono perso l'installazione della patch?

Per essere sicuro, mi conviene disinistallarlo e reinstallarlo?
In tal caso dovrebbe reinstallarmi la patch, no?
Scusate le domande nabbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora meglio allora, pensavo uscisse venerdì :asd:
Che io sappia solitamente a parte rari casi mettono mani al gioco per la prima patch prima che la fase gold si completi, quindi i dati di gioco da aggiungere li inviano a Sony, Microsoft ecc così come uno ha il gioco scarica :sisi:  

Anche vero che mi sono un attimo allontanato dal televisore per pranzare ed al mio ritorno era tutto fatto.
Quindi forse mi sono perso l'installazione?

No, vai in "informazioni" e vedi se è 1.00 la versione :sisi:  

Quindi forse mi sono perso l'installazione della patch?

In tal caso dovrebbe reinstallarmi la patch, no?
Sono 3 GB di patch :sisi:

Che io sappia solitamente a parte rari casi mettono mani al gioco per la prima patch prima che la fase gold si completi, quindi i dati di gioco da aggiungere li inviano a Sony, Microsoft ecc così come uno ha il gioco scarica :sisi:  

No, vai in "informazioni" e vedi se è 1.00 la versione :sisi:  
Mi dice che è la versione 1.01 ed occupa 16.8gb.

Il primo Ninja Gaiden è stato traumatico.

Poi l'ho finito pure a Very Hard (di più no perché mi ero rotto).

Lo considero il Re degli Action ma in alcuni punti era bestiale.

E Hayabusa come ninja lasciava parecchio a desiderare perché i mob quasi tutti in faccia se li prendeva.

Mi auguro che Sekiro sia un po' meno "rumoroso"  :keleborn:

Ho paura ad avventurarmi su YT nei pre D1, avete mica un gameplay spoiler free a portata di mano?

Plisko sai già il boss finale? :sard:  

A me Amazon non ha ancora preso i soldi, però me lo dice in consegna venerdì. È possibile che ce la faccia? Perché non ho mai prenotato su Amazon

Buone bestemmie per stasera :sard:

A me Amazon non ha ancora preso i soldi, però me lo dice in consegna venerdì. È possibile che ce la faccia? Perché non ho mai prenotato su Amazon
Guarda a me spesso capita che spediscano la notte stessa e mi arriva il giorno dopo :asd:

Dipende molto anche da dove abiti

2 ore fa, bigocelot ha scritto:

Forse nel Sigma 2, nell'originale era un bordello assurdo  :rickds:

Poi vabé, se vogliamo scomodare le difficoltà più alte:

io nello specifico mi riferivo alla parte sui tetti che parte circa al minuto 40 :asd: quella visivamente ricorda molto quel video mostrato di sekiro.

Poi vabbè NG2 è un hack n'slash senza nessuna velleità da gdr, dato che il ritmo di gioco è forsennato è ovvio che hayabusa fosse cmq veloce e atletico

Normale, soprattutto se hai Prime. A me per esempio addebiteranno e spediranno domani sera, e mi arriverà giovedì mattina presto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro