Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare a porte chiuse, quindi avremo anteprime sul provato.Io già non vedo l'ora per Elden Ring cavolo... (alla Gamescom si dovrebbe vedere qualcosa o lo mostrano a porte chiuse? Si sà?) anche fosse un clone spiccicato di DS...riescono sempre a fregarmi 'tacci loro...
Ah ah ah, this![]()
servono a sbloccare un finale.A che servono
i due cuori di serpe? Potete rispondermi senza spoiler
E basta averli con sè?servono a sbloccare un finale.
Comunque dopo il brutale impatto iniziale, non ho avuto grosse difficoltà (principalmente perché il gioco ti costringe a diventare pro) finché
Qualche consiglio?Non sono arrivato al gufo, non l'avessi mai mandato a cag4ree pensare che stavo battendo tutti i boss al primo colpo o quasi (bellissima la sfida con la monaca corrotta).
Grazie dei consigli... E dell'avvertimento-questa è una di quelle battaglie in cui la schivata serve, soprattutto contro la sfera che ti blocca le cure e l'attacco con la polvere da sparo. Tieni presente della limitata portata dei frame di invincibilità, perché devi schivare sfruttando quelli principalmente, non tanto riposizionandoti...diverse volte mi è capitato di essere investito dalla luce verde pur avendo schivato o di essere coinvolto nell'esplosione per aver indietreggiato troppo presto.
-impara più finestre possibili per attaccarlo, perché è un boss molto agile, e non romperai la sua postura facilmente...la più facile in assoluto è quella dopo il suo attacco in salto, schiva a lato e contrattacca. Studia anche bene la sequenza che c'è prima del rilascio delle sfere verdi, perché se le anticipi anche quello è un ottimo momento per attaccarlo
- cerca di mantenerti sempre a media distanza, perchè i suoi attacchi hanno una gittata illegale, e ha anche diversi scatti in avanti che possono facilmente far crollare la tua postura. Tenendoti a media distanza attirerai attacchi più gestibili.
-per il motivo di sopra curarti non sarà semplice, usa le già menzionate aperture, oppure ritagliati uno spazio con la castagnola (utile comunque in generale)
e non preoccuparti...il peggio deve ancora arrivare![]()
Bene l'ho battuto, boss fight fantastica, mamma che tensioneadesso vorrei chiedere un consiglio sul finale
So che da qui se ne diramano 3. Dato che non so se avrò il piacere di rigiocarlo, quale mi consigliate di fare? Vorrei proseguire per il finale più completo, o che magari porti al boss più difficile (della serie "non si dica che non possa sconfiggere chiunque in questo gioco")
Per il backup non serve il PS Plus? Io purtroppo non ce l'hoAllora, il primo bivio importante per determinare il finale del gioco l'hai già passato
se avessi deciso di schierarti con il gufo avresti triggerato il bad ending, tagliandoti fuori da una buona parte del gioco e dovendo affrontare un differente boss finale
Da questo momento puoi predisporre in qualsiasi momento le condizioni per i restanti finali, ma va fatto prima di un particolare punto del gioco...i finali che ti permettono l'esplorazione del maggior numero di contenuti del gioco si chiamano
"Ritorno", si sblocca con una quest particolarmente intricata che è veramente difficile portare a termine senza seguire una guida, e
"Purificazione", che garantisce l'accesso a un'area semi-inedita. Per sbloccare questo finale devi esaurire i dialoghi con Kuro dopo aver sconfitto il Gufo (devi entrare nell'ultima nuova area del gioco per esaurirli), poi origliare da dietro la parete il suo discorso con Emma, parlare con lei al piano di sopra, quando sparisce trovarla dallo scultore, origliare da dietro il tempio cosa dicono e chiederle conto della conversazione: ti darà un oggetto che ti permetterà di accedere alla location semi-inedita. Se in qualunque punto non riesci a procedere riposa alla statua per refreshare i pg
A parte questi c'è il finale di default, per cui basta seguire la storia
Un finale non esclude l'altro, nel senso che puoi soddisfare le condizioni per tutti i finali e fare la tua scelta a fine gioco, l'importante è predisporre le condizioni prima
del boss di quella che sarà palesemente l'ultima nuova area del gioco
In quanto alla scelta del finale
potrai tranquillamente compierla dopo aver sconfitto il boss finale, e volendo anche fare un backup del save prima
Vai tranquillo di USB.Per il backup non serve il PS Plus? Io purtroppo non ce l'ho
E poi il boss finale cambia in base al finale? Se sì, qual è il più tosto?
E il finale Shura è quello che ho skippato giusto?Vai tranquillo di USB.
Quello più tosto(per così dire perché per me il boss più tosto è stato un altro, lo si raggiunge in uno dei finali ma non è un boss finale), per me, è stato il finale Shura, dove rimane l'unico finale dove incontrerai boss differenti.
Però l'ho fatto in NG+, forse per questo ho trovato un po più difficoltà del solito, ma ripeto per me il boss più tosto è stato un altro..
Esattamente, diciamo che è un finale abbastanza no sense, dato la causa che porta avanti Sekiro.E il finale Shura è quello che ho skippato giusto?
Vai tranquillo di USB.
Quello più tosto(per così dire perché per me il boss più tosto è stato un altro, lo si raggiunge in uno dei finali ma non è un boss finale), per me, è stato il finale Shura, dove rimane l'unico finale dove incontrerai boss differenti.
Però l'ho fatto in NG+, forse per questo ho trovato un po più difficoltà del solito, ma ripeto per me il boss più tosto è stato un altro..
No, è statoDici
il demone dell'odio?
Preparati perché stavolta, almeno per me, fa davvero male in confronto alla volta precedente.Grazie della risposta!
EDIT: Oddio
Di nuovo il Gufo?E più cattivo di prima?
No, è stato
Il Gufo del passato, nella tenuta di Hirata.
Preparati perché stavolta, almeno per me, fa davvero male in confronto alla volta precedente.
Come boss rimane sicuramente uno dei miei preferiti senza dubbio, a me comunque è successo il contrario: alla prima volta l'ho steso subito, è nella seconda che diventa IMHO più "tecnico".Ti dirò, nel ng+ mi ci sono voluti più tentativi a ribattere la prima versione che questa, ma probabilmente perché durante la prima run l'avevo imparata molto meglio
devo dire che contrariamente a quanto credessi, lo trovo uno dei boss più gratificanti del gioco, l'unica cosa scorretta è la telecamera in certi frangenti della seconda fase, che viene letteralmente usata contro il giocatore