PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente domani dovrei iniziarlo, adesso che comincia a fare meno caldo sento che è il periodo giusto per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche consiglio prima di iniziarlo? Nei vari souls ho sempre optato per un atteggiamento più sulla difensiva (BB incluso) e temo che per questo riceverò parecchie batoste per le prime 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Impara bene le meccaniche della deflessione. Sono fondamentali. E ricorda sempre di tornare in parata per ricaricare più velocemente la postura. 

Ultima modifica da un moderatore:
darksevior ha detto:
platinato settimana scorsa, fortunatamente per finirlo l'ultima volta ci sono voluti tipo 15 tentativi o meno, non giocarci per mesi fa male. Aspetto con non poco hype sekiro 2
Eh, visto che hanno accantonato i dlc, spero proprio che faranno un seguito next gen fra un paio di anni.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Che questo gioco faccia sclerare di brutto era noto: qui una raccolta di streaming. Al minuto 4.50 c’è anche un italiano che mi ha fatto davvero scassare  :segnormechico:  

https://youtu.be/PMZARawoASE

Che questo gioco faccia sclerare di brutto era noto: qui una raccolta di streaming. Al minuto 4.50 c’è anche un italiano che mi ha fatto davvero scassare  :segnormechico:  

https://youtu.be/PMZARawoASE
certo che morire dal panzone con quella vita ce da ridere duro si. L'italiano poi mi ha fatto commuovere, gli regalerei un tour guidato negli studi from software

Finalmente domani dovrei iniziarlo, adesso che comincia a fare meno caldo sento che è il periodo giusto per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche consiglio prima di iniziarlo? Nei vari souls ho sempre optato per un atteggiamento più sulla difensiva (BB incluso) e temo che per questo riceverò parecchie batoste per le prime 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente è nacessaria un po' di pratica, costanza e pazienza. Impara le meccaniche di gioco e i movimenti. Impara i fondamentali del CS: salto, schivata, deviazione. Sopratutto la Deviazione, eseguita con coordinazione e il giusto tempismo, in modo da poter deviare i colpi nemici e indebolirli nella Postura, per poi eseguire il Deathblow quando hanno perso l'equilibrio.

Segui le spiegazioni che ti da il gioco, come muoverti e rispondere adeguatamente agli attacchi speciali dei nemici (cioè gli attacchi preceduti da lettere dell'alfabeto Kanji).

SANJI87 ha detto:
Inizialmente è nacessaria un po' di pratica, costanza e pazienza. Impara le meccaniche di gioco e i movimenti. Impara i fondamentali del CS: salto, schivata, deviazione. Sopratutto la Deviazione, eseguita con coordinazione e il giusto tempismo, in modo da poter deviare i colpi nemici e indebolirli nella Postura, per poi eseguire il Deathblow quando hanno perso l'equilibrio.

Segui le spiegazioni che ti da il gioco, come muoverti e rispondere adeguatamente agli attacchi speciali dei nemici (cioè gli attacchi preceduti da lettere dell'alfabeto Kanji).
Ti ringrazio per i consigli! (Anche ando, scusami ma non avevo visto il tuo post )

Purtroppo alla fine non sono ancora riuscito a iniziarlo dato che ho preso la switch e mi ci sto infognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A fine settembre conto di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che morire dal panzone con quella vita ce da ridere duro si. L'italiano poi mi ha fatto commuovere, gli regalerei un tour guidato negli studi from software
E quello che esultava credendo di aver seccato falena?  :rickds:

Sono d’accordo: l’italiano merita un premio speciale...non riesco a guardarlo senza scassarmi ? hai ragione a dire che è commovente.

Ragazzi una domanda. Ci sto giocando da qualche giorno, sarò ad una ventina di ore e sto facendo tutto blind, ma volevo giusto chiedervi una curiosità.

Fermo restando che le mappe sono enormi e questa sensazione di meraviglia e mastodonticità non l'ho mai provata, neppure nei super open world di oggi (è un diverso tipo di estensione, ma va beh, non voglio divagare), ma la mappa è tutta interconnessa come Dark Souls/Bloodborne? A me sembra che per la maggior parte lo sia, ma qualche punto è 'irreversibile'... cerco di spiegarmi spiego meglio:

- sono in punto A, vado a punto B, ma non c'è modo di ritornare a punto A, quindi continuo e arrivo a punto C. Da questo punto C poi si può fare un giro lungo e tornare al punto A senza idoli? CREDO di no...

E' giusto una curiosità eh, poco importa per ora... sarà il fatto di avere da subito il viaggio rapido, ma ho sta sensazione che arrivato in alcuni punti non si può tornare indietro, neanche facendo un giro lungo, se non con un idolo. Insomma, a differenza di DS/BB (o almeno, così ricordo), ho come l'impressione che non si pul girare in tutta la mappa S ENZA idoli... sbaglio o è così?

Ragazzi una domanda. Ci sto giocando da qualche giorno, sarò ad una ventina di ore e sto facendo tutto blind, ma volevo giusto chiedervi una curiosità.

Fermo restando che le mappe sono enormi e questa sensazione di meraviglia e mastodonticità non l'ho mai provata, neppure nei super open world di oggi (è un diverso tipo di estensione, ma va beh, non voglio divagare), ma la mappa è tutta interconnessa come Dark Souls/Bloodborne? A me sembra che per la maggior parte lo sia, ma qualche punto è 'irreversibile'... cerco di spiegarmi spiego meglio:

- sono in punto A, vado a punto B, ma non c'è modo di ritornare a punto A, quindi continuo e arrivo a punto C. Da questo punto C poi si può fare un giro lungo e tornare al punto A senza idoli? CREDO di no...

E' giusto una curiosità eh, poco importa per ora... sarà il fatto di avere da subito il viaggio rapido, ma ho sta sensazione che arrivato in alcuni punti non si può tornare indietro, neanche facendo un giro lungo, se non con un idolo. Insomma, a differenza di DS/BB (o almeno, così ricordo), ho come l'impressione che non si pul girare in tutta la mappa S ENZA idoli... sbaglio o è così?
Si ho capito cosa intendi. Diciamo che la situazione qui non è come in BB, dove potevi trovare dalle due/tre scorciatoie (e che magari ti lasciavano a pochi passi dal Boss). Conta poi che qui gli Idoli sono posizionati piuttosto vicini tra di loro.

C'è ad esempio una scorciatoia che collega una location X con la prima area di gioco dallo Scultore dell'Idolo, ma non ne avresti nemmeno bisogno. Sì c'è qualche collegamento che puoi seguire per arrivare ad un'altra location, grazie alla versatilità nei movimenti offerta dal rampino e dal salto, ma non c'è quella forte interconnessione come BB o Dark Souls 1 ad esempio (almeno io la vedo così). Ci saranno alcuni punti avanzati della trama in cui te ne renderai conto della connessione degli Idoli.

Anzi, c'è pure una location particolare alla quale puoi accedervi solo mediante l'Idolo.

La mappa è molto interconnessa e ci sono anche alcune scorciatoie degne di nota che tagliano da punti impensabili...però è vero che ci sono dei punti irreversibili, alcuni ben celati, altri meno

E quello che esultava credendo di aver seccato falena?  :rickds:

Sono d’accordo: l’italiano merita un premio speciale...non riesco a guardarlo senza scassarmi ? hai ragione a dire che è commovente.
appena a sclerato sul salto ero tra il sorpreso a il ridere beato. Ho dovuto rivedere il video 3 volte xd

:hmm:  

SolidSnake91 ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Magari un dlc ma ci credo poco ormai

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Controllo una cosa poi eventualmente aggiorno ...  :unsisi:  

EDIT: mmmmmmmm .... 2 - ?? ?

Mmmmmmmm mmmmmmmm...

☀️

1280px-CoA_Citt%C3%A0_di_Milano.svg.png

:unsisi:

EDIT: Potrebbe essere molto vicino... Sia temporalmente che geograficamente  :adrian:

Non facciamo scherzi  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro