Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho ancora avuto un pò di tempo per provare tranquillo.. credo sia fattibile, ma occorre calma e concetrazione.. solitamente così ho battuto tutti i boss più difficili, e nelle rapide run senza possibilità d'impegno ho battuto boss più semplici.. quindi vediamo se riesco domattina..Il secondo che citi è uno dei più tosti del gioco, niente di strano
A me ha fatto dannare abbastanza, ci sono riuscito dopo due/tre giorni di tentativi
in effetti una bella espansione mi piacerebbe.. però non ulteriormente più difficile magari (come fanno spesso in questi titoli giapponesi)..Non ho più seguito nulla dopo averlo finito. Niente espansione?
L’avevo data per scontata considerando i From![]()
No, hanno detto che la priorità è Elden Ring ora.Non ho più seguito nulla dopo averlo finito. Niente espansione?
L’avevo data per scontata considerando i From![]()
I confetti sono ottimi per aumentare le statisticheLo scontro finale shura continua ad essere tosto..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkRiesco a battere Emma con estrema facilità, anche in perfect (sebbene non capisco perchè non riesco a saltargli addosso quando spazza, ma solo a saltar lontano.. non capisco se sono io che sbaglio o lei che non lo permette, forse perchè troppo vicina nonso), ho trovato anche da poco come abbattere Ashina nella prima parte, usando la Lama Mortale che gli fà parecchio danno anche se lo para, ma ancora non sono riuscito a superare la seconda parte di ashina, penso ci riuscirò con la stessa tecnica, ma boh.. suggerimenti?
In effetti non ho ancora provato a usar (quasi mai nel gioco in effetti) confetti Ako o qualche potenziamento simile..
non è che hanno patchato questa cosa?
Il 29/1/2020 alle 12:37 , alexiomania ha scritto:
Sono riuscito a ottenere finale Shura
Spoiler
Sono riuscito a battere Emma, ormai molto facilmente e in un minuto circa, in spoiler il video
Spoiler
Rivela contenuti nascosti
Ho provato non molto tempo fa e mi è riuscito perfettamente, non mi pare siano uscite altre patch nel frattempo. Bisogna essere precisi a livello di tempistiche e bisogna stare attenti a quali rami ci si aggrappa. Segui bene i video.
Decidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..Si ho saputo che è uscita una patch per correggere quel "trucchetto", nella prima fase non c'è modo di batterlo in stealth, nella seconda si, è molto semplice, nella terza ovviamente no. Ci ho combattuto di recente, settimana scorsa, quindi quello che ti dico è molto affidabile
Si è uscitaDecidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..
Si è uscita
Mi sono trovato nei tuoi stessi panni![]()
Git gud e battilo normalmente, è facileDecidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..
C'era la stessa situazione anche per laDecidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..
Credo che quello che dici tu sia lo stesso boss a cui mi riferisco io.C'era la stessa situazione anche per la
SpoilerHo provato per giorni il modo di batterla usando i rami in stealth ma niente mai riuscito a dare neanche un colpo così.Monaca superiore della fonte
Man mano che avanzi con la bossfight e le riduci la stamina diventa più facile, devi mantenere pazienza e se manca anche solo uno sputo non avere fretta.Credo che quello che dici tu sia lo stesso boss a cui mi riferisco io.
Ad ogni modo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalkcome dicevo ho tentato vari approcci, il primo colpo stealth non si può dare, mentre il secondo si.. la prima fase la gestisco ormai alla grande, la seconda lo elimino con lo stealth, la terza è una gran rottura.. è troppo aggressiva e con colpi di raggio molto elevato.. sono più volte arrivato ad un soffio dall'eliminarla ma niente.. ancora non ci sono riuscito..
Una volta sul tubo, avevo visto uno eseguire due colpi stealth, su tre fasi. Non sono mai riuscito a replicarlo però.Confermo lo stealth solo alla seconda fase.
Io ci ho giocato a settembre ed era stato patchato il primo colpo.Una volta sul tubo, avevo visto uno eseguire due colpi stealth, su tre fasi. Non sono mai riuscito a replicarlo però.
Sono riuscito infine a battere quel boss infame.. ora sono nell'area successiva..Man mano che avanzi con la bossfight e le riduci la stamina diventa più facile, devi mantenere pazienza e se manca anche solo uno sputo non avere fretta.
Se riesci ad arrivare stabilmente alla fase 3 aiutati con le castagnole e la cenere per stunnarla e colpirla, in 6-7 utilizzi di questi dovresti riuscire a finirla.
Confermo lo stealth solo alla seconda fase.
Infatti si può fare stealth solo per secondo colpo.. anche se per me la prima parte è kmq facilissima, il problema l'avevo sulla terza fase..Una volta sul tubo, avevo visto uno eseguire due colpi stealth, su tre fasi. Non sono mai riuscito a replicarlo però.
Preparati al Boss finaleSono riuscito infine a battere quel boss infame.. ora sono nell'area successiva.. Infatti si può fare stealth solo per secondo colpo.. anche se per me la prima parte è kmq facilissima, il problema l'avevo sulla terza fase..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk