PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho più seguito nulla dopo averlo finito. Niente espansione?

L’avevo data per scontata considerando i From :tristenev:

Il secondo che citi è uno dei più tosti del gioco, niente di strano :asd:

A me ha fatto dannare abbastanza, ci sono riuscito dopo due/tre giorni di tentativi
io non ho ancora avuto un pò di tempo per provare tranquillo.. credo sia fattibile, ma occorre calma e concetrazione.. solitamente così ho battuto tutti i boss più difficili, e nelle rapide run senza possibilità d'impegno ho battuto boss più semplici..  quindi vediamo se riesco domattina..

Non ho più seguito nulla dopo averlo finito. Niente espansione?

L’avevo data per scontata considerando i From :tristenev:
in effetti una bella espansione mi piacerebbe.. però non ulteriormente più difficile magari (come fanno spesso in questi titoli giapponesi)..

Lo scontro finale shura continua ad essere tosto..

Riesco a battere Emma con estrema facilità, anche in perfect (sebbene non capisco perchè non riesco a saltargli addosso quando spazza, ma solo a saltar lontano.. non capisco se sono io che sbaglio o lei che non lo permette, forse perchè troppo vicina nonso), ho trovato anche da poco come abbattere Ashina nella prima parte, usando la Lama Mortale che gli fà parecchio danno anche se lo para, ma ancora non sono riuscito a superare la seconda parte di ashina, penso ci riuscirò con la stessa tecnica, ma boh.. suggerimenti?
In effetti non ho ancora provato a usar (quasi mai nel gioco in effetti) confetti Ako o qualche potenziamento simile..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Lo scontro finale shura continua ad essere tosto..

Riesco a battere Emma con estrema facilità, anche in perfect (sebbene non capisco perchè non riesco a saltargli addosso quando spazza, ma solo a saltar lontano.. non capisco se sono io che sbaglio o lei che non lo permette, forse perchè troppo vicina nonso), ho trovato anche da poco come abbattere Ashina nella prima parte, usando la Lama Mortale che gli fà parecchio danno anche se lo para, ma ancora non sono riuscito a superare la seconda parte di ashina, penso ci riuscirò con la stessa tecnica, ma boh.. suggerimenti?
In effetti non ho ancora provato a usar (quasi mai nel gioco in effetti) confetti Ako o qualche potenziamento simile..

I confetti sono ottimi per aumentare le statistiche

Sono riuscito a ottenere finale Shura

Spoiler

Sono riuscito a battere Emma, ormai molto facilmente e in un minuto circa, in spoiler il video

Spoiler

non è che hanno patchato questa cosa?

non è che hanno patchato questa cosa?

Ho provato non molto tempo fa e mi è riuscito perfettamente, non mi pare siano uscite altre patch nel frattempo. Bisogna essere  precisi a livello di tempistiche e bisogna stare attenti a quali rami ci si aggrappa. Segui bene i video.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 29/1/2020 alle 12:37 , alexiomania ha scritto:
Sono riuscito a ottenere finale Shura

Spoiler

Sono riuscito a battere Emma, ormai molto facilmente e in un minuto circa, in spoiler il video

Spoiler

Rivela contenuti nascosti

Si ho saputo che è uscita una patch per correggere quel "trucchetto",  nella prima fase non c'è modo di batterlo in stealth, nella seconda si, è molto semplice, nella terza ovviamente no. Ci ho combattuto di recente, settimana scorsa, quindi quello che ti dico è molto affidabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato non molto tempo fa e mi è riuscito perfettamente, non mi pare siano uscite altre patch nel frattempo. Bisogna essere  precisi a livello di tempistiche e bisogna stare attenti a quali rami ci si aggrappa. Segui bene i video.

Si ho saputo che è uscita una patch per correggere quel "trucchetto",  nella prima fase non c'è modo di batterlo in stealth, nella seconda si, è molto semplice, nella terza ovviamente no. Ci ho combattuto di recente, settimana scorsa, quindi quello che ti dico è molto affidabile
Decidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..

Decidetevi.. quindi è uscita la patch? Giusto ora che dovevo farlo io..
C'era la stessa situazione anche per la

Monaca superiore della fonte
Ho provato per giorni il modo di batterla usando i rami in stealth ma niente mai riuscito a dare neanche un colpo così.

C'era la stessa situazione anche per la
Spoiler
Monaca superiore della fonte
Ho provato per giorni il modo di batterla usando i rami in stealth ma niente mai riuscito a dare neanche un colpo così.
Credo che quello che dici tu sia lo stesso boss a cui mi riferisco io.
Ad ogni modo
come dicevo ho tentato vari approcci, il primo colpo stealth non si può dare, mentre il secondo si.. la prima fase la gestisco ormai alla grande, la seconda lo elimino con lo stealth, la terza è una gran rottura.. è troppo aggressiva e con colpi di raggio molto elevato.. sono più volte arrivato ad un soffio dall'eliminarla ma niente.. ancora non ci sono riuscito..

Credo che quello che dici tu sia lo stesso boss a cui mi riferisco io.
Ad ogni modo

come dicevo ho tentato vari approcci, il primo colpo stealth non si può dare, mentre il secondo si.. la prima fase la gestisco ormai alla grande, la seconda lo elimino con lo stealth, la terza è una gran rottura.. è troppo aggressiva e con colpi di raggio molto elevato.. sono più volte arrivato ad un soffio dall'eliminarla ma niente.. ancora non ci sono riuscito..

Man mano che avanzi con la bossfight e le riduci la stamina diventa più facile, devi mantenere pazienza e se manca anche solo uno sputo non avere fretta.

Se riesci ad arrivare stabilmente alla fase 3 aiutati con le castagnole e la cenere per stunnarla e colpirla, in 6-7 utilizzi di questi dovresti riuscire a finirla.

Man mano che avanzi con la bossfight e le riduci la stamina diventa più facile, devi mantenere pazienza e se manca anche solo uno sputo non avere fretta.
Se riesci ad arrivare stabilmente alla fase 3 aiutati con le castagnole e la cenere per stunnarla e colpirla, in 6-7 utilizzi di questi dovresti riuscire a finirla.
Sono riuscito infine a battere quel boss infame.. ora sono nell'area successiva..
Confermo lo stealth solo alla seconda fase.
Una volta sul tubo, avevo visto uno eseguire due colpi stealth, su tre fasi. Non sono mai riuscito a replicarlo però.
Infatti si può fare stealth solo per secondo colpo.. anche se per me la prima parte è kmq facilissima, il problema l'avevo sulla terza fase..

Sono riuscito infine a battere quel boss infame.. ora sono nell'area successiva.. Infatti si può fare stealth solo per secondo colpo.. anche se per me la prima parte è kmq facilissima, il problema l'avevo sulla terza fase..

Preparati al Boss finale :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro