Nindies Sektori

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa cosa mi riempie di orgoglio :bruniii:

Diffondiamo il verbo!

Ma siamo amici su Switch? Leaderboards time baby :zaza50:
No. Sei nel topic dei codici amico? Altrimenti mandami il codice e ti aggiungo. La leaderboard in ogni caso con me è inutile, farò dei punteggi ridicoli. :facepalm2:

Brava, ti ho appena visto online :asd:

Sono curioso, facci sapere:sisi:
Penso di essere arrivata due o tre volte al primo boss. O perlomeno spero fosse un boss e non un miniboss. Ogni volta era diverso però. Ho beccato un serpente, una specie di roomba e un insieme di blocchi messi a ruota che giravano coprendo tutto lo schermo.
Ho anche visto nella leaderboard che di solito ho molti meno punti rispetto a gente che resiste meno. Boh.
E non ho capito niente di niente di come funzionano le carte.
È molto divertente ma sta roba non fa per me lol.

Ultima modifica:
Ho fatto una partita al volo e ho avuto un orgasmo. Devo decidere tra questo e saros ma forse do precedenza a Saros per una questione legata al fatto che le prossime 2 settimane son recluso in casa. Orgasmo puro. Avevo alte aspettative ma devo ammettere che son state già superate dalla presentazione e da tutto l'impianto pure con quelle belle medaglie e sfide da portarsi a casa.

Sto volando.

Mi ha uccisa un boss dopo una run di 20 minuti. Penso fosse il terzo. Ci sono arrivata con 4 o 5 scudi e quindi pure abbastanza ottimista. Nella seconda fase li ho persi tutti in una decina di secondi. :rickds:
È bellissimo e appagante, davvero, crea dipendenza, ma non so quante volte proverò ancora. Dopo una sessione di 20 o 30 minuti mi sembra di uscire da due ore di palestra. :asd: È troppo stancante per me. E il dover ricominciare ogni volta dall’inizio poi è tragico.

Non ce l’ho fatta. :facepalm2:

Minishoot’ mi è piaciuto troppo e anche se questo sarà diversissimo non sono riuscita a resistere. Me ne pentirò di sicuro. :rickds:
Se ti è piaciuto minishoot puoi provare star of providence, è roguelite ma lo vedo moooolto più simile a minishoot rispetto a questo. Posto che quello è bello tostarello come difficoltà

Se ti è piaciuto minishoot puoi provare star of providence, è roguelite ma lo vedo moooolto più simile a minishoot rispetto a questo. Posto che quello è bello tostarello come difficoltà
Grazie, sì, mi ricordo che lo avevi consigliato nel topic di Minishoot’. :)
Sulla difficoltà in effetti i primi risultati su google sono “The hardest game I’ve played in my entire life” e “Brutal”. 😬
Però sì, a vederlo così sembra sicuramente più vicino a Minishoot rispetto a Sektori.

Ah comunque nel frattempo sono tornata al terzo boss altre 2 o 3 volte e l’ho sempre battuto. Non sono ancora riuscita a raggiungere il quarto però.

Comunque nel dubbio l'ho preso pure io ed è una droga, un geometry wars 3.0 praticamente, o per chi lo ricorda, pewpewpew per android :asd:

Ho giocato un'oretta, battuto il terzo boss, stavo con 4 scudi, morto alla transizione di zona perché mi trovavo nel rosso, come un pollo insomma

Edit: avevo credo quasi finito la prima modalità, mannaggia, non so Come ho preso 3 danni a caso dai nemici in una fase rilassatissima, sono arrivato al boss con zero, fatto tutto, mancava l'ultimo weakspot da distruggere e mi becco una pallottola, vaffanculo :asd:

Sono arrivato a 3 milioni di punti mi pare

Ultima modifica:
Ci ho fatto solo una manciata di partite e sono molto scarso, devo dire. Tra una cosa e l'altra non riesco proprio a giocare sto periodo, ma comunque è totalmente roba mia questa :ivan:

Madonna ho finalmente completato una run, ma dopo quei 33 minuti ti senti fisicamente distrutto :asd: ovviamente modalità esperienza, alla fine ho fatto un onesto 5.152.590 come score.

Comunque si, è tosto tosto soprattutto nelle fasi finali dove c'è di tutto a schermo :asd:

questo purtroppo mi sembra per i miei canoni esteticamente illeggibile :asd:

mentre Minishoot lo recupererò sicuramente, perché mi ricorda il sommo e meraviglioso Graceful Explosion Machine (che era pure esclusiva Switch 1) :ivan:

Il gioco è stupendo, ma io non so assolutamente giocare :sowhat:

Qualcuno sa dirmi come si usano i missili? :unsisi:

Pensa che idiota :draper:

Io sblocco immediatamente velocità e poi punto al blaster
Anch’io all’inizio aumentavo subito la velocità, ma visto che è la più facile da potenziare e all’inizio non è importantissima sono passata ad aumentare subito di due o tre livelli i missili e solo dopo passavo a blaster e velocità.

L’altra sera ho fatto il mio record. Ho battuto il quarto boss che mi rimanevano due scudi, sono riuscita a resistere non so come per qualche minuto e poi ho subito danni in modo stupido e sono morta, ma non penso mi mancasse molto al boss finale. :dsax:
Però è davvero troppo caotico e stancante per me, infatti è da qualche giorno che non ci gioco.

Sto migliorando un po', ma non sono ancora dove vorrei :well:

Devo ancora finire la campagna al livello di difficoltà più basso :sowhat:

Sto migliorando un po', ma non sono ancora dove vorrei :well:

Devo ancora finire la campagna al livello di difficoltà più basso :sowhat:
si affretti zio Charlie, non vorrei ritrovarmi ad iniziare SUA MAESTÀ RITMO PARADISO senza di lei

si affretti zio Charlie, non vorrei ritrovarmi ad iniziare SUA MAESTÀ RITMO PARADISO senza di lei
Sì vabbè, poi ho finito il gioco in modalità campagna un paio di volte, a livello basso.

A livello Sfida, quello di default pensato dagli sviluppatori, arrivo al massimo al secondo boss :stress:

Tra l'altro qui sblocco per prima cosa la velocità, almeno un livello, perchè la quantità di nemici che riempiono lo schermo è infernale a dir poco. A livello Esperienza, come diceva Cami, conviene invece sbloccare per prima cosa blaster e missili. Tra l'altro a livello Sfida mi succede spesso di sprecare 6 power up perchè dimentico di usarlo quando arrivo al blaster, sai com'è sono troppo impegnato a sopravvivere per ricordarmelo. Inoltre spesso misso le wave di nemici che danno le carte, è complicato eliminarli tutti se in mezzo ci sono migliaia di nemici :stress:

Il gioco è meraviglioso eh, le altre modalità le ho esplorate poco ma sono tutte interessanti, proprio come Geometry Wars 2

Ho accumulato 35 ore su sto gioco :asd:

Non sono ancora riuscito a finire la campagna a difficoltà Sfida, al massimo raggiungo il quinto e ultimo livello e succede molto raramente.

Ho piazzato qualche record interessante nelle altre modalità. iaCCHe tu poi ci hai giocato un po'? Forse nemmeno tu sei nella mia lista amici, molto strano. Vabbè rimediamo.

Edit: No, siamo già amici su Switch. Mi pareva strano :unsisi:

Cami ho messo il codice amico nel topic, aggiungimi se vuoi

Ultima modifica:
Ho accumulato 35 ore su sto gioco :asd:

Non sono ancora riuscito a finire la campagna a difficoltà Sfida, al massimo raggiungo il quinto e ultimo livello e succede molto raramente.

Ho piazzato qualche record interessante nelle altre modalità. iaCCHe tu poi ci hai giocato un po'? Forse nemmeno tu sei nella mia lista amici, molto strano. Vabbè rimediamo.

Edit: No, siamo già amici su Switch. Mi pareva strano :unsisi:

Cami ho messo il codice amico nel topic, aggiungimi se vuoi
Eh no amico mio non mi vedi perchè l'ho solo provato, era uscito in un periodo bastardo, avevo sentito il profumo di droga e l'ho accantonato per tempi migliori che guardacaso stanno per arrivare :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro