Champions League [Semifinale - Andata] Barcellona-FC Bolliti 3-3 (Thuram, Vate, Yamal, Torres, Vate, AG Sommer)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dite ci fanno una manita?

Va detto però che noi abbiamo una buona tradizione con la difesa alta , ci sono un paio di 4-0 alla Roma a dimostrarlo , avevamo Ronaldo però , bastava tirare la palla oltre la metà campo dalla sua parte e lui partiva da dietro la linea e andava in porta recuperando il pallone per strada

Che dite ci fanno una manita?

Va detto però che noi abbiamo una buona tradizione con la difesa alta , ci sono un paio di 4-0 alla Roma a dimostrarlo , avevamo Ronaldo però , bastava tirare la palla oltre la metà campo dalla sua parte e lui partiva da dietro la linea e andava in porta recuperando il pallone per strada
Li distruggiamo stasera.

“Lancio di bottiglie all'indirizzo del pullman dell'Inter all'arrivo allo stadio.”

Come non mi piace il Barcellona, è proprio una merda da sempre, o forse gli spagnoli in generale boh…. So solo che nella storia recente Barcellona e tifosi hanno sempre fatto schifo

“Lancio di bottiglie all'indirizzo del pullman dell'Inter all'arrivo allo stadio.”

Come non mi piace il Barcellona, è proprio una merda da sempre, o forse gli spagnoli in generale boh…. So solo che nella storia recente Barcellona e tifosi hanno sempre fatto schifo
Vuol dire che hanno paura, forse li preferivo quando erano spocchiosi

BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Dani Olmo; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. Allenatore: Flick.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Esco, vado a prendere un amico e andiamo a vedere la partita insieme probabilmente ad una marea di gufacci. Daje ragazzi, ci si becca dopo!
:hype:

Ma io non ci credo, 1 minuto di raccoglimento per la chiesa pure in champion's league? Mamma mia che parassiti del mondo che sono.

Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal Thuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro