Coppa Italia [Semifinale-Andata] Como-Inter 0-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,503
COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

como-n.png
VS
inter.png

TRASMESSA DA CANALE 5

E chi gioca in attacco??? Cotechinho??? Centroavanti di sfondamento? O Crisantemi?? Ai posteri l'ardua sentenza :trollface:

io ho letto pio in coppia con di bello :shrek:

:trollface::trollface::trollface:

io ho letto pio in coppia con di bello :shrek:

:trollface::trollface::trollface:
ma come cazzo fate a bervi queste stronzate? C'è il Derby, abbiamo metà degli attaccanti rotti e quindi giocheremo con una punta...

...ergo Pio sarà in panchina.

:trollface:

Il progetto credo sia turnover selvaggio con la speranza di non fare troppi danni oggi a Como. Arrivare riposati al derby per non perderla (possibilmente vincerla) e chiudere il discorso scudetto e poi giocarsi tutto a San Siro col Como al ritorno.
Detto ciò vedendo la squadra probabile rischiamo di subire un bel 3-0 e addio progetto :asd:

Il progetto credo sia turnover selvaggio con la speranza di non fare troppi danni oggi a Como. Arrivare riposati al derby per non perderla (possibilmente vincerla) e chiudere il discorso scudetto e poi giocarsi tutto a San Siro col Como al ritorno.
Detto ciò vedendo la squadra probabile rischiamo di subire un bel 3-0 e addio progetto :asd:
:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Se fosse confermata questa, vi giuro che sono gasato.
Spero in un passivo di massimo due goal di scarto, ma non vedo l'ora di vedere Diouf nel suo ruolo! :hype:

1772563365760.png
Post automatically merged:

Se fosse confermata questa, vi giuro che sono gasato.
Spero in un passivo di massimo due goal di scarto, ma non vedo l'ora di vedere Diouf nel suo ruolo! :hype:

1772563365760.png
Confermata! :hype:

Ultima modifica:
Io avrei messo la primavera :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: . Non dobbiamo rischiare nulla, troppo importante la partita con la seconda squadra di Milano Heinrich :trollface::trollface::trollface::lebron::chris:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro