Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi gioca in attacco??? Cotechinho??? Centroavanti di sfondamento? O Crisantemi?? Ai posteri l'ardua sentenza![]()
VS![]()
![]()
TRASMESSA DA CANALE 5

E chi gioca in attacco??? Cotechinho??? Centroavanti di sfondamento? O Crisantemi?? Ai posteri l'ardua sentenza![]()

Te possinoio ho letto pio in coppia con di bello

ma come cazzo fate a bervi queste stronzate? C'è il Derby, abbiamo metà degli attaccanti rotti e quindi giocheremo con una punta...io ho letto pio in coppia con di bello

Vecchio padre delle paludima come cazzo fate a bervi queste stronzate? C'è il Derby, abbiamo metà degli attaccanti rotti e quindi giocheremo con una punta...
...ergo Pio sarà in panchina.

Il progetto credo sia turnover selvaggio con la speranza di non fare troppi danni oggi a Como. Arrivare riposati al derby per non perderla (possibilmente vincerla) e chiudere il discorso scudetto e poi giocarsi tutto a San Siro col Como al ritorno.
Detto ciò vedendo la squadra probabile rischiamo di subire un bel 3-0 e addio progetto![]()

Confermata!

La mia o quella in campo??Viva la merda cit.

Per come sta andando, firmerei per questo risultato
Oggi siamo brutti