Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Inter-Como 3-2 (Baturina, Da Cunha, Kebab x2, Sucic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se Dumfries non ha un problema fisico..è scandaloso non sia ancora entrato

Io della coppa italia sono interessato fino ad un certo punto, ma con 12 punti sulla seconda in campionato e con la concreta possibilità di vincere la coppa, non capisco questo turno over!! Dumfries e pio non potevamo riposare poi a Torino?? Boh

Io della coppa italia sono interessato fino ad un certo punto, ma con 12 punti sulla seconda in campionato e con la concreta possibilità di vincere la coppa, non capisco questo turno over!! Dumfries e pio non potevamo riposare poi a Torino?? Boh
Io non voglio pensare male, ma secondo me si sono messi d'accordo per farli passare perché poi loro in estate ci vendono qualcuno.

Ad ogni modo quest'anno con 2 squadre che correvano e si muovevano di continuo come Bodo e Como, ci hanno fatto ballare...

84 minuti di quella merda brasiliana

Cialdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa croccanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ghe sboroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Suciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro