- Iscritto dal
- 24 Nov 2023
- Reazioni
- 306
Quest'anno sono ingiocabili nei derby, hanno fatto un patto col diavolo.Io a perdere contro sti scappati di casa non ci sto, vedessero che devono fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno sono ingiocabili nei derby, hanno fatto un patto col diavolo.Io a perdere contro sti scappati di casa non ci sto, vedessero che devono fa
Noi siamo esplosi completamente, secondo me le perdiamo quasi tutte da qui alla fine.Quest'anno sono ingiocabili nei derby, hanno fatto un patto col diavolo.
Ma no dai, hanno fatto un tiro, e noi siamo con turnoverNoi siamo esplosi completamente, secondo me le perdiamo quasi tutte da qui alla fine.
"Non ce ne frega un cazzo delle competizioni, possiamo arrivare anche decimi in campionato, ma cazzo non dobbiamo perdere contro quelli".Quest'anno sono ingiocabili nei derby, hanno fatto un patto col diavolo.
Lo so che il mio è sempre stato un ragionamento da "perdente", però è per quello che stiamo vedendo ultimamente che avrei preservato tutte le forze per il campionato.Noi siamo esplosi completamente, secondo me le perdiamo quasi tutte da qui alla fine.
Per me peggior partita delle ultime, l'Inter mi pare sempre di più un encefalogramma piatto.Un tiro un gol, ma stiamo giocando discretamente, secondo me la ribaltiamo
È questo che mi fa impazzire, io mi aspettavo anche di uscire oggi con loro che fanno la partita della vita. Ma vedere, per l'ennesima volta in stagione, la stessa partita mi fa male fisicamenteUn tiro un gol, ma stiamo giocando discretamente, secondo me la ribaltiamo
Post automatically merged:
Ma no dai, hanno fatto un tiro, e noi siamo con turnover
Non rimprovero davvero nulla ai ragazzi, se non quella cloaca di Taremi che evidentemente è stato contagiato da Correa sedendogli accanto in panchina.Un tiro un gol, ma stiamo giocando discretamente, secondo me la ribaltiamo
Ancora peggio. Noi l'occasione l'abbiamo mandata in piccionaia. Sta stagione ci ritorna nel culo come un boomerang.Un tiro un gol, ma stiamo giocando discretamente, secondo me la ribaltiamo
si ma se noi siamo piatti (e può essere) l’avversario che fa un tiro cosa è??Per me peggior partita delle ultime, l'Inter mi pare sempre di più un encefalogramma piatto.
Ma per quello, loro sono un vomito di gatto cagato da un cane (premesso che sarebbero un'ottima squadra se fossero allenati da un normodotato)...perdere con sti scappati di casa così descrive perfettamente il finale di stagione che ci aspetta.si ma se noi siamo piatti (e può essere) l’avversario che fa un tiro cosa è??
Secondo me la recuperiamo, un gol lo facciamo sicuro.
si ma se noi siamo piatti (e può essere) l’avversario che fa un tiro cosa è??
Secondo me la recuperiamo, un gol lo facciamo sicuro.
In contropiede è il loro gioco. Ma noi peggio di così non possiamo giocare quindi o ci diamo una sveglia o usciamo meritatamente.Il problema è che mo' il Milan inizierà a spingere seriamente. Non ci credo che sono questo.
Avoja a supercoppe e coppe italia per quello scudetto...Ma vi rendete conto che queste pippe grazie a noi vinceranno 2 trofei quest'anno? È il karma per lo scudetto in faccia.
Rifarei tuttoMa vi rendete conto che queste pippe grazie a noi vinceranno 2 trofei quest'anno? È il karma per lo scudetto in faccia.
Il derby di andata di campionato noi giocammo davvero da schifo. Loro fecero una gran partita, con quella follia tattica di Fonseca 4-2-4 che ci mandò ai matti.Mah, l’andazzo è identico a quello delle altre partite esclusa la supercoppa
Anche col Barca per far esplodere il fegato a Cassano.Stavo cercando roba laida da scofanarmi per consolarmi da questa roba, e pensavo che si, amo la mia squadra e adoro il gioco espresso in questi anni, il simoinzaghismo eccetera. Però oggi, solo oggi eh, vorrei giocare demmerda e vincere la partita...Solo oggi, poi basta.
Rifarei tutto![]()