Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,099
Spero di non vedere mai più Taremi. Ma purtroppo la stagione è tutt'altro che chiusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché Michele è squalificato in campionato, e la coppa italia è comunque andata.Non capisco toglie Barella quando Miki non deambula, per il resto mi sembra tardi per mettere una pezza.
Il cacchio, ora comincia il zero tituliCosì finalmente i milanisti e juventini non romperanno più il cazzo con il triplete.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah giusto mi ero dimenticatoQUANDO CAZZO TIRATE BASTARDIIIIIIIIIIIII
Post automatically merged:
Perché Michele è squalificato in campionato, e la coppa italia è comunque andata.
Ma è sicuro che andrà così.Il cacchio, ora comincia il zero tituli
La consolazione è che almeno inzaghi si leva dal cacchio e la curva si sveglia un po'Ma è sicuro che andrà così.![]()
Si ma chi ti viene?? Ma hai sentito Marotta?? Investimenti mirati, ringiovamento della rosa.La consolazione è che almeno inzaghi si leva dal cacchio e la curva si sveglia un po'
Magari arriva qualcuno che sa fare i cambi.Si ma chi ti viene?? Ma hai sentito Marotta?? Investimenti mirati, ringiovamento della rosa.
Siamo una supercazzola![]()
![]()
![]()
Mi potresti dire i cambi che avrebbe dovuto fare?Magari arriva qualcuno che sa fare i cambi.
Formazione allo sbando, manco escono i passaggi più semplici.
Dei cacchio di cambi predefiniti nella preparazione e studio della partita importante come ogni cacchio di allenatore decente deve fare.Mi potresti dire i cambi che avrebbe dovuto fare?
Post automatically merged:
Incredibile dai...